Petali Gialli
di Dihanabi

09/05/18, ore 17:33

Alla fine della oneshot avevo gli occhi lucidi e avevo così tanta voglia di abbracciare Akaashi che metà bastava ;;
Ultimamente mi sto buttando sui feels angst, e devo dire che leggendo questa piccola fanfic non sono rimasta delusa, anzi!
E' scritta davvero bene, devo sottolinearlo perché per me è un bless vedere una fic scritta correttamente in italiano, piacevole e leggibile ;;
Inoltre io adoro Bokuto e Akaashi, che li si veda come "bro" o come pairing, la loro relazione è unica in tutti i sensi e mi ha lasciato un sorriso ebete in viso vedere la delicatezza con cui quell'idiotone adorabile di Bokuto si prende la briga di fare un regalo tanto accorto al suo Keiji.
Hai scelto un bel hint, quello del daltonismo e degli occhiali come regalo di compleanno intendo, e la scelta del colore è così azzeccata e perf, mi piace come l'hai gestito~
Dato che è il tuo primo esperimento in questo fandom, spero davvero di leggerne altri ><
Nena~

29/04/18, ore 16:58

E molto bella,adoro il modo in cui hai descritto le sensazione ed amozioni di keiji,davvero è molto bella.
Spero di poter leggere qualche altra tua storia..
A presto e grazie per aver scritto questa bellissima storia mi hai tirato un po' su il morale..