Hikari
di Heizell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/19, ore 18:26

Capitolo niente male e con la giusta atmosfera, ma il flashback è un pò deludente, serviva almeno un dialogo. A presto comunque.

21/06/19, ore 12:07

Nuooooooo
Sono 3 giorni che leggo di fila tutti i capitoli ti imploro aggiorna preso mi piace tantissimo la storia 😍😍👍👍

18/05/19, ore 06:25

Capitolo niente male, le descrizioni all'inizio erano molto poetiche, specie il momento Gruvia. Curioso di scoprire di più su quei cosi, buon lavoro.

16/05/19, ore 08:32

Ciao! Finalmente mi sono messa in pari. Avendo letto la storia senza senza interruzioni posso dire di averla vista cambiare man mano che la sua autrice ne migliorava lo stile. Questo ultimo capitolo, proprio per questo motivo, è a mio avviso quello che ti è venuto meglio. Inizialmente ho notato parecchi errori di grammatica e sintassi, che sono andati diminuendo nel corso della storia. Mi fa piacere sapere che hai intenzione di revisionata, perché quando avrai finito la tua fiction sarà un vero gioiellino. Mi piace la storia, hai attribuito la giusta importanza a tutti i personaggi e in particolare hai saputo equilibrare la troppa perfezione di Lucy con l'astio di Gray nei suoi confronti. L'ho apprezzato davvero tanto. I momenti NaLu sono scritti bene, intensi al punto giusto, così come le scene di combattimento che sanno tenere con il fiato sospeso senza l'utilizzo delle odiose formule di attacco, che rallentano la narrazione. Sempre riguardo alla narrazione, hai fatto bene a sistemare l'uso dei punti di vista: sei brava a spiegarti, non hai bisogno di annunciare chi sta narrando la vicenda. Quelli sono stratagemmi da novellini e tu non lo sei di certo. I momenti descritti da Natsu rimangono secondo me i migliori, mi danno l'impressione che tu sia particolarmente in grado di metterti nei suoi panni più che con tutti gli altri personaggi. Ti faccio i miei complimenti e ti auguro di proseguire su questa strada. Bravissima. 😘

10/05/19, ore 17:27

Capitolo semplice, ma abbastanza interessante con una vista emozionante di questa missione. Buon lavoro e a presto, curiosissimi di vedere i combattimenti, magari anche i piani dei villain.

07/05/19, ore 05:04

Ciao! Eccomi qui, per ora ho letto fino a questo punto: la storia è molto carina e interessante, i pov Natsu sono decisamente coinvolgenti! Carina l'idea di aggiungere delle immagini, non lo avevo mai visto in altre fanfictions, ma non sono necessarie in quanto sei perfettamente in grado di rendere l'idea tramite le tue descrizioni senza ausilio alcuno. Sono curiosa di scoprire come va avanti. Brava!

04/05/19, ore 11:38

Capitolo molto hot, con una buona dose di angst, non vedo l'ora di leggere i prossimi. Buon lavoro e a presto.

01/12/18, ore 12:17

questa sarà la recensione più lunga, partiamo dal basso.
Lucy dopo aver scoperto che suo padre è venuto a mancare, lei cercava di trattenere le lacrime che probabilmente sarebbero scese.
La lettera.
Finalmente uno straccio di sentimento amorevole e positivo da parte del parte (positivo si fa per dire dato che sta morendo e solo ora che sta morendo è riuscito a capire quanto abbia fatto schifo da genitore.
Passiamo a Natsu.
O MIO DIO ma sei deficente che rimani lì come un salame a pensare a una Lucy in lacrime.
Ma poi la cosa che mi ha fatto più male è che lui aveva detto che i draghi sono fedeli e poi...
Un'altra cosa difficile da digerire è sta la frase.
Lucy ha bisogno di me!
Lei ha bisogno di te?
Ma anche no!? lei è indipendente lei non ha bisogno di te, cioè si magari se sei con lei lei è più felice ma te non è che puoi aspettarti che lei ti accolga a braccia aperte poi la puoi pensare come ti pare.
Un bacio
Silian
P.S scusa se recensisco così tardi

28/11/18, ore 10:34

Capitolo molto triste e scritto bene, non vedo l'ora di leggere i prossimi, buon lavoro.

20/11/18, ore 17:53

Non so come descriverlo precisamente, il Natsu poeta Versione mi é piaciuto molto la mia frase preferita é
Speravo che lei non lo trovasse superficiale dato che nulla era superficiale.
Davvero davvero bello
La frase di Lisanna
Natsu dove sei?
Ho già capito, Kronos la rapita e lei chiusa tipo nelle segrete si chiede dove sia o magari sente la voce di Natsu e si chiede da dove Provenga magari é proprio Kronos che gliela fa ascoltare per farle venire la rabbia e la gelosia ok vorrebbe essere al posto di Lucy in questo modo se è quando combatterla no lei non potrà farle del male in quanto membro della gilda
Maso che film mentali che mi fo auuu
Va bene dai di saluto ancora complimenti
Baci
Silian🖤

20/11/18, ore 12:27

Bellissimo. Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Ho apprezzato molto l'idea e la commistione tra mitologia greca e fairy tail. Il rapporto tra Natsu e Lucy è molto ben strutturato e sviluppato. Non è la solita storia o il solito modo di far innamorare natsu e lucy anzi hai creato un percorso originalissimo che mi ha colpita molto. Ogni tanto ci sono dei piccoli errori che però non ledono la leggibilità. La scena a raiting rosso è una delle migliori che ho letto per quanto riguarda la Nalu molto semplice e naturale. L'unica cosa che non mi è molto piaciuta è la struttura a pov. Rende un pochetto schematica la lettura e secondo me non si adatta bene alla narrazione creata. L'idea di narrare i fatti con voci diverse da Lucy è interessante ma dividerla in pov secondo me non funziona. Io avrei strutturato diversamente la cosa dando sì voce ai personaggi però o dedicando un capitolo o cambiando direttamente punto di vista a mo di giro di camera non so se mi spiego. Ovviamente è solo un mio pensiero però ciò non toglie che tu abbia creato una storia molto ben scritta e originale. Altra cosa che secondo me dovresti sistemare è il font perchè con una dimensione diversa e magari un altro carattere renderebbe ancora meglio. Per il resto ho apprezzato molto tutta la storia e aspetto il prossimo capitolo per vedere come andrà avanti la guerra.
Saluti Black Nana

19/11/18, ore 17:52

Capitolo carino e dolce, per quanto breve, non vedo l'ora di leggere i prossimi. Buon lavoro.

13/11/18, ore 15:15

Sono morta quando ho letto le urla Elfman fantastico!!!
Sono davvero felice che Gray sia ritornato alla normalità e so per certo che non finirà più tra le braccia di Kronos nell'oscurità perché adesso a Juvia.
La parte più bella di questo capitolo stata immaginarsi Juvia incazzata nera con Gray che gli urla di smetterla togliendo addirittura il lama e il modo in cui lo fa rinsavire mettendogli sotto gli occhi una verità che tutta Fairy Tail e noi che la guardiamo abbiamo capito.
Anche se uno dei componenti è accecato dalla rabbia non potrà mai fare del male a loro perché sono le persone che gli stanno più a cuore

13/11/18, ore 10:45

Buon capitolo, con l'inzio di quello che spero sarà un lungo scontro. Scusa se sono breve, ma sono ancora scosso dalla morte di zio Stan. Buon lavoro e a presto.

08/11/18, ore 17:57

Qui ci son da dire tre cosette😍
Primo: O MIO DIO la scena hot tra Natsu e Lucy è descritta in modo pazzesco 😝 e le dolci parole che si scambiano i due? Oddio mi stavo sciogliendo e sinceramente... ci vorrei essere io al posto fi Lucy attaccata al muro da Natsu con solo l’asciugamano
Seconda cosa: Povera Juvia che ha paura di Grey... e lui accecato dalla rabbia si improvvisa killer, prima vittima? Lucy Heartphilia.
Quarta cosa: povero Happy che sbaglia la data di compleanno di Charle mi immagino che delusione e tu dirò che quando ho letto POV HAPPY pensavo che avrebbero sgamato i due a fare sesso però va be sinceramente è meglio così, l’ho. letto un sacco.
Baci
Silian 🖤