Butterflies collection on Flowers
di Kim WinterNight

22/06/18, ore 20:52

♣ RECENSIONE PREMIO ♣

Kiiiiiiiiiiiiiiiim!!!!!!!!!!!!!!! *-*
Beh, che pensi, che non avessi notato tutti questi begli aggiornamenti, tipo questa storia? Eheheh, io monitoro e leggo tutto (e tu lo sai bene). devo solo trovare l'occasione per recensirle... e cosa c'è di meglio di una valanga di recensioni vinte in un contest? ^^
Sto vaneggiando, ok, ma al termine di questa lettura me lo pemetterai... no? XD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LA BRALEX!!!!!!
(Ti è piaciuto questo nome per la ship? Se invece vuoi intrecciare i cognomi, ti posso proporre la Flowanos... ma mi sa che suona meglio Bralex XD)
Stavo aspettando con ansia di leggere di questa ship tanto improbabile quanto shippabile, dato che i Franz Ferdinand e i The Killers hanno fatto un percorso molto simile e suonano più o meno lo stesso genere... sicuramente sono anche amici, e chi lo sa che non scatti la scintilla!!!! (?)
Mi è piaciuto troppo il modo per niente romantico con cui hai raccontato la storia, rendendola sì comica, ma anche credibile! XD
Mi ha fatto morire la descrizione di Kapranos (io sono abituata a chiamarlo per cognome, ovviamente) come il ragazzetto inglese biondino, freddino, timido, riservato e bla bla bla... però, quando Flowers gli ha detto che la sua collezione di farfalle era appena decente, si è subito indspettito e allora ha messo da parte tutto l'imbarazzo... eh??
Ahahahahahah e Brandon Flowers che prende iniziative! A parte che mi ha STESO la descrizione di com'era vestito, ahahahahah, la maglietta GIALLA e i bermuda LARGHI GRIGIO TOPO, che abominio!!!! Per non parlare del caschetto che lo fa sembrare "uno a caso dei Beatles", ahahahahah Paul McCartney XD XD
Dai, però poverino Kapranos, a me fa tenerezza (in generale eh, non solo in questa storia) e mi sarei molto arrabbiata se Flowers si fosse comportato male con lui u.u IL MIO CUCCIOLO KAPRANOS (?????)
Flowers invece non mi fa tenerezza, lui no...
E comunque, a parte tutto il lato comico, hai caratterizzato i personaggi un po' come me li immaginavo io :')
Bene Kim, mi pare di aver scritto tanto e il tutto rigorosamente senza senso, quindi per il momento ti lascio e spero di passare presto per le altre recensioni premio :3
Intanto complimenti, l'ennesimo delirio assolutamente riuscito, che ho adorato dalla prima all'ultima riga! SEI GENIALE!!! ♥

P.S:
Questo mi ha UCCISO:
"«Allora cosa vuoi fare?» domanda l'americano.
Scoparti."
AHAHAHAHAHAHAH EHHHH ALEEEEEX, puahahahahah, questi pensieri poco casti NON VANNO AFFATTO BENE!!!!!!!!!