Chapeau
di PossibilityForJoy

04/05/18, ore 20:49

Eh sì, il rimpianto per non esserle corso dietro e per averla lasciata andare è molto chiaro. La malinconia che pervade questa storia mi ha allagato il cuore: il ricordo scatenato da quel cappello che indossa Stana nella foto pubblicata su Instagram (nella quale, sia detto per inciso, è sensualissima) ha portato il nostro Nathan a percorrere il viale della memoria e a rivivere momenti di allegria e di passione.
Triste ma davvero deliziosa.
Deb

01/05/18, ore 10:22

Che bella...davvero! Malinconica ma ci fa sognare perché noi non smetteremo mai di farlo!!!

30/04/18, ore 21:46

Oh my God, bella, bellissima, magnifica, molto breve ma soprattutto molto intensa! Malinconica, è vero, però ormai tutto ciò che parla di loro suscita malinconia e rimpianto in tutti noi irriducibili stanathan fans ! Sei stata bravissima, partendo da pochissimi indizi (una foto in questo caso ) a costruire tutto un "film" , come si suol dire, ma purtroppo senza lieto fine! Ah, if only.....
Comunque complimentissimi e spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

30/04/18, ore 21:19

Che sofferenza questi due. Il nostro cuore stanathan è e sarà sempre con loro . Chissà se un giorno Mr Fillion non trovi questo coraggio di correre da stana e alzare questo cappello e finalmente far brillare quei occhi . Grazie

30/04/18, ore 20:22

Molto malinconica, ma bellissima, continua a scrivere, così noi possiamo sognare, grazie che ci fai vivere questi momenti.