Fallin' into your sunlight
di mughetto nella neve

31/05/18, ore 03:18

You had me at angst.
*Piange come una bambina disperata contro il cuscino*
Ti capisco, Infinity War farebbe piangere chiunque (me ad esempio che non piango nemmeno se mi strappano i bulbi oculari).
Tu sei riuscita nell’intento perciò complimenti, sono letteralmente devastata da questa one shot però ne è valsa la pena.
Spero che scriverai altre storie di questo genere o se ne avessi già scritto altre sarò ben felice di leggerle!
Son morta quando hai scritto della mascolinità incallita dei personaggi Marvel, potrebbero farli piangere ogni tanto!
Ora mi dissolvo tra la mie lacrime come un’aspirina in un bicchier d’acqua, ciao :)

10/05/18, ore 22:39

Ok. L'avevo messa nelle fic da leggere la stessa sera che l'avevi pubblicata, ma non ho avuto il coraggio di aprirla fino a poco fa. E ti scrivo questa recensione singhiozzando in modo per nulla virile sulla tastiera.
Mi piace. Molto semplicemente mi piace. Sapendo poi quanto poco sopporti Steve, adoro come lo hai mosso. Sulla storia in sé non ho molto da dire in realtà. La trovo molto verosimile nel caso in cui la Superfamily fosse canon da qualche parte, e soffro per questo.
La morte di Peter è qualcosa che ci porteremo dentro fino al prossimo film. E anche Tony.
E ora vado ad asciugare gli occhi. Complimenti.

01/05/18, ore 01:13

Magari sapere qualche gruppo d’ascolto da frequentare, sarei subito li😂
Credo che questo film abbia devastato un po’ tutti, e per questo motivo mi sto dando alle fanfiction che non c’è niente da fare, mi fanno quasi male più del film.Ma boh devo leggere o non saprei cosa fare, si sembra molto autolesionista.
Mi è piaciuta la tua one-shoot ed è scritta proprio bene. Spero che continuerai a scrivere
See you soon
Rach❤️

30/04/18, ore 22:15

Premessa: non sono affatto un'accanita fan della Marvel. Anzi, probabilmente tutt'altro. Ma questo film ha preso gli innocenti feels Stony che provavo da Civil War e li ha schiaffeggiati con violenza, dando loro uno scossone poderoso mostratosi poi nella fin troppo reale stretta al petto provata durante la prima e la seconda visione al cinema.
Perciò a parte questa breve premessa non posso non farti i complimenti per la storia, per questo piccolo spaccato di conseguenze e consapevolezze che dai titoli di coda stava inevitabilmente lì, sulla punta della lingua, inespresso ma necessario.
Cosa succede a Steve?
Cosa succede a Tony?
E, soprattutto, come entrambi affrontano la morte di una persona giovane, giovanissima, che nel caso della tua storia condivide con loro un legame ancora maggiore?
Lo spazio è freddo, pensa Steve. Lo pensa da persona rimasta ibernata per anni andando incontro a qualcosa che lo paralizza (e questo è tutto dire!). Mai così freddo quanto un'esistenza senza Peter, probabilmente.
Bella, molto bella, come ti dicevo la Stony mi piace ma la parent!Stony con Peter è un'esperienza nuova che perché non cominciare a fare in questo momento staziante? :D
Poi uhm, mi piace com'è scritta, ma ti ripeto che scrivi molto bene quindi dov'è la novità eheh.

ps.: Grazie per la dedica! Ci si riprende, poco a poco, forse- cioè- cIRCA
(Recensione modificata il 30/04/2018 - 10:17 pm)

30/04/18, ore 22:13

Tu vuoi distruggermi ?
Qui vediamo steve che per un bene piú grande , ha lasciato la sua famiglia , il disprezzo iniziale di pepper nei suoi confronti è pienamente azzeccato .
Povero steve era geloso che i due parlassero di scienza e lui non ci capiva una mazza , che tenero .
Complimenti come hai descritto quando viene a sapere che peter è morto , poi non si può dare la colpa a Tony , tutto è successo a causa di una forza piú grande .
Spero di leggere altre tue fic un bacio da violet .