Guarda come rotolo
di Lan Shuihua

01/05/18, ore 18:43

Ciao Lan Shuihua, complimenti per questa drabble perché è davvero molto carina.
Seiya è sempre il solito combina guai anche quando vuole fare qualcosa di carino.
Se così non fosse non sarebbe Seiya, la bella dea dai capelli viola non ha avuto un dolce risveglio ma, sappiamo bene che ama il suo ronzino con tutti i suoi pregi e difetti visto che gli perdona sempre tutto.
Personalmente amo la coppia Seiya Saori e mi ha sorpreso trovare qualcuno che scrive su di loro perché non sono una coppia amatissima moltissimi fan preferiscono vedere insieme Shaina e Seiya.
Di conseguenza purtroppo, sono pochi gli autori che scrivono fan fiction su Seiya e Saori qui su questo sito e su tutti gli altri siti dedicati a Saint Seiya.
Amo molto leggere quindi, leggo qualsiasi cosa indipendentemente dai personaggi protagonisti di una storia.
Anche se personalmente, preferisco leggere storie a più capitoli che recensisco solo quando sono molto coinvolgenti.
Lan Shuihua, sinceramente ho deciso di recensire questa tua drabble perché sei riuscita a strapparmi un sorriso ed in poche righe a farmi immaginare la scena.
Ancora complimenti alla prossima.
Xena85

01/05/18, ore 02:46

Ciao in notturna-
Saori: -sperando che almeno summer non si svegli sul pavimento-
Seiya: -eddai, Saori😢 non l'ho fatto appostaaaa!!!!😭
***
E meno male che il ronzino -in teoria- si è dovuto sorbire ben sei anni di addestramento per diventare uno dei Saint -.- nemmeno la propria forza sa dosare, il pirla-
Saori: -a questo punto sto cominciando seriamente a pensare che Seiya, durante quegli anni, ha solamente fatto finta di allenarsi-
Seiya: -eeeeeeehiiiiiiiiiiiiiiii!!! >////<
***
Adesso dobbiamo solo sperare che quell'imbecille abbia almeno una borsa del ghiaccio a portata di mano, visto il volo che ha fatto fare alla violetta-
Seiya: -massì😂 nel caso chiederò aiuto al pennuto-
Io: -guarda che Hyoga l'è andato in gita fuori porta per il ponte del primo maggio assieme al cucciolotto-
Seiya: -MIIIIIIIIIIIIIIIII!!! >///<
***
In sunto il ronzino ha fatto una gran bella figura di mXXXa-
Seiya: -intanto tu ridi, summer-
Io: -mica è colpa mia se tu sei un pirla-
Seiya: -ma uffa!!! >///<
Alla prossima! xD