Addio
di Farkas

27/06/18, ore 10:28

Ah, davvero uno splendido tributo, nella sua brevità!
A me è piaciuto molto il primo LiS e aspetto con ansia il seguito… Ma ammetto di non aver apprezzato molto Before the Storm (forse perché sviluppato dalla Deck Nine e non dalla Dontnod, chissà). Questo ho voluto dirtelo per una ragione ben precisa: sebbene la tua storia sia ambientata nell’episodio bonus di BtS, io qui ho ritrovato la Max di LiS, la Max insicura, riflessiva, malinconica che mi ha accompagnato in un viaggio straordinario e a cui mi sono affezionata. E questo, perché tu l’hai caratterizzata molto bene, dalla citazione all’inizio su quanto sia strana la vita (che nel primo gioco quasi dice ma poi cambia l’ultima parola in “weird” hah hah), alla sua incapacità di elaborare la morte di William, ai ricordi delle sue avventure piratesche con Chloe. Mi sembrava quasi di essere alla sue spalle e di seguirla in questo suo breve percorso, che l’ha portata ad uno dei più importanti bivi della sua vita: andare via o restare. La sua relazione con Chloe è stata influenzata tantissimo da questo evento e, ovviamente, dalla sua inabilità, in seguito, di comunicare con lei, quindi ottimo lavoro!
Mi piace molto il tuo stile organico, delicato e pieno di piccoli dettagli sul passato di queste due amiche che sono state costrette a dirsi addio, e non per l’ultima volta.

01/05/18, ore 21:42

Life Is Strange <3
Adoro quel gioco,no okay adoro Chloe xD ma dettagli.
Non so mai che scrivere durante le recensioni......Nel dubbio mi complimento xD.Povera Chloe chissą quanto ha sofferto,in tutte le scelte cercavo sempre di aiutarla o farla felice,non riuscivo a farne a meno,poi vado pazzo per il suo personaggio,tu che scelte hai preso? Si sono impiccione xD,poi ho adorato il fatto Delle scelte ,ci sono tantissime cose da scoprire grazie al potere di Max, secondo te da dove deriva il suo potere?Spero di trovare la risposta in LIS 2
Un salutone dal tuo Nerowolf di quartiere