black lagoon's fear
di devil_may_cry_wrath_92m

07/08/18, ore 01:13

Si inizia a vedere il lato da scommettitore nato di Rock, fantastico!😻

24/07/18, ore 23:38

Con Luak mi hai fatto rivivere quel momento bellissimo, dove Revy ha totalmente distrutto quelle navi, una Delle mie scene preferite, come sempre non vedo l'ora di leggere come continua, buon lavoro!

11/07/18, ore 23:45

È stato bellissimo vedere in che modo Rock e Revy si sono riappacificati xD..e anche facendo riferimenti a Delle vecchie avventure, ora aspetterò di vedere se Revy riuscirà a cavarsela o no! Buon lavoro!

03/07/18, ore 20:35

Avevi scritto la recensione ieri ma non so perché non l'ha inviata :(, comunque mi piace troppo come immagini questi momenti mai visti, sono perfetti e pienibdi fantasia e adoro come si comportano i personaggi, adoro Revy e Rock, mi piace come li fai interagire e come interagiscono con gli altri. Stupendo !!😍

03/06/18, ore 01:03

La storia si fa sempre più intrigante, mi piace un sacco continua così! 😍

01/06/18, ore 03:34

BELLISSIMISSIMO continuo di questa stupenda storia, e poi la pistola chi la ha , chi è costui che vuole uccidere o incastrare Revy usando la sua pistola ??? chi è questo uomo sospetto ??? E' soprattutto perchè cela con Revy ??? Mi auguro che nei prossimi capitoli sveli tutto , non vedo l'ora di leggerli , mi hai davvero incuriosita e sono davvero appassionata , grazie di tutto e alla prossima ....

22/05/18, ore 18:11

Hola , mi dichiaro una tua nuova fan ,
scrivi molto bene , dai delle belle pause , chiaro conciso e non confusionario e poi hai ripreso una parte del manga che io mi ponevo molte domande ;grazie davvero per aver scritto questo continuino del manga che non esiste grazie davvero , al prossimo capitolo .