Il Distruttore
di Enchalott

14/07/20, ore 17:19

Ciao carissima ^^

Sto dedicando i minuti liberi di questa giornata a tutte le letture arretrate. Oggi per farmi perdonare dell'immenso ritardo (e ovviamente per scoprire le sorti dei tuoi personaggi) cerco di leggere almeno un paio di capitoli ^^.
Allora, partiamo con questo capitolo, come di consueto ricco di tanto sentimento **.
Sono sempre più convinta che l'aspetto che preferisco in assoluto in questa storia sia il rapporto che hai creato tra i tre fratelli (senza togliere al resto dei personaggi o alla trama, lo sai); ognuno di essi ha una propria personalità e un personale approccio agli eventi. In questo frangente ti sei concentrata sul "re provvisorio"; avevi già sottolineato quanto questo ragazzo, sebbene fosse il primogenito, si sentisse ancora molto insicuro davanti alle responsabilità; in lui riscopro la "profezia che si autoavvera", cioè più pensa di non essere all'altezza del suo compito e più nota la svalutazione del suo ruolo da parte degli altri; per me in realtà lui è in grado di affrontare l'assenza del padre, perché, come ben sappiamo, l'insicurezza non è sinonimo di incapacità.
Non ti so descrivere il senso di meraviglia che mi ha infuso l'abbraccio tra Shion e Dionissa; hai creato un'atmosfera raccolta tra i due, molto calorosa, infonde un senso di protezione e familiarità. Inoltre lasciami sottolineare quanto i personaggi risultino realistici, sia nell'anima che nel corpo.
La conversazione tra i due fratelli maggiori sulla Profezia è stata molto intensa; Dionissa sembra convinta della bontà degli Aethalas, come crede che tra la sua famiglia non ci siano traditori né cattive intenzioni verso il loro mondo. Dalla combinazione tra le parole di Dionissa e quelle di Marsali, credo che la principessa maggiore possa avere davvero ragione sul conto di Anthos. Temo che Dionissa si sia sbagliata invece sugli Aethalas, o almeno così sembra, con tutti questi veggenti in mezzo dubito appunto che anche quel veleno destinato alla principessa non abbia un secondo fine ^^". È certa però la piacevolezza che infondono le premure di Dionissa nei confronti del fratello; è davvero saggia la ragazza e può essere un buon sostegno per lui. Come sempre le donne mostrano tantissima forza in corpo e in spirito, questo dettaglio fa guadagnare punti alla tua storia ^^.
La figura di Marsali è sempre molto suggestiva e la visione della veggente testimonia il suo importante ruolo all'interno della storia. Unendo le informazioni che sono riuscita a cogliere, pare che Anthos sia immune alla magia dei veggenti grazie al medaglione, ma ciò è diverso per quanto riguarda i sogni, per i quali ha bisogno di un supporto esterno. Marsali ha il fondato sospetto che il medaglione possa non funzionare e che quel sogno sia una premonizione che deve avverarsi affinché il mondo sia salvo. Non avevo dubbi sul fatto che Anthos non prendesse in considerazione le parole della ragazza ... anzi infierisce su di lei e le sue sorti sono un'agonia per noi lettori.
Due aspetti mi hanno commossa: le metafore (che ritroviamo lungo tutto il capitolo e che ti consentono di rendere più suggestivi i sentimenti che provano i personaggi) e le parole pacate della maestra che guidano sempre la giovane veggente, non abbandonandola mai all'ignoto.

È stato un bellissimo capitolo, ricco di emozione e di rivelazioni (anche se in questa storia nulla è mai davvero certo fino alla fine). Il finale è stato amaro, ma ora mi fiondo a leggere il capitolo successivo. Aspettami ❤

Un abbraccio

13/07/20, ore 14:33

Ciao carissima^^
Questo è davvero un capitolo di svolta!
Il rapporto tra Anthos e Adara non è più ostacolato dall'orgoglio e dalla paura. I due hanno dimostrato di amarsi, ed ora possono confidarsi liberamente.
Anthos è determinato a fare tutto il possibile per sconfiggere Ishkur, ma la situazione è diventata ben più complessa. Per la prima volta il reggente si ritrova a preoccuparsi per qualcun altro, ha rinunciato al suo egoismo, e ogni decisione ora ha un peso molto più rilevante.
Anthos ha dovuto mettere da parte anche il suo orgoglio, e ha riconosciuto a pieno l'importanza di Narsas. Continua a disprezzare la sua umanità, ma pian piano le cose stanno cambiando, e sono certa che dovrà accettare questa parte di se stesso per poter fronteggiare il Nemico.
Adara è preoccupata per la sorte del marito, ma al momento non può fare nulla per aiutarlo.
Le parole di Anthos sono molto significative, egli dimostra di avere fiducia nella moglie, ma allo stesso tempo desidera proteggerla.
Nel frattempo anche per gli dei si stanno verificando grandi cambiamenti. Kalemi ha compreso il pericolo e senza alcuna esitazione ha preso il controllo della situazione, con un bel "colpo di Stato" ha conquistato il potere.
Un capitolo davvero intenso ed appassionante^^
Complimenti, sei sempre bravissima!

07/07/20, ore 23:15

Ciao carissima ^^

Perdonami sempre infinitamente per il mio ritardo, faccio la corsa per stare dietro a tutto sul sito, ci tengo troppo e la tua storia è tra i miei interessi, dove quindi torno sempre ❤.
Volevo soffermarmi un secondo sulla tua abilità nel creare contesti. Ho sempre creduto che le storie fantasy/sovrannaturali (come nel tuo caso specifico) fossero le più difficili da creare, proprio per l'originalità dei temi e dei contesti. Giunta fin qui posso dirti che mi hai dato prova della complessità di questo genere e mi stai dimostrando la tua abilità a gestirlo ^^.
Mi piace molto come stai declinando la personalità di Adara. Ai miei occhi resta una giovane molto matura, prudente e pronta (come la regina sostiene) per affrontare un viaggio così importante per il suo popolo. Nonostante non sia il personaggio principale in assoluto, io sono certa che per lei tu abbia avuto in serbo una maturazione radicale, rendendo questa storia un romanzo di formazione.
Sicuramente, e questo è innegabile, questa storia è intrisa di tanta umanità; lo dimostra l'intreccio che stai creando tra le vicende personali dei personaggi e quelle sovrannaturali, mi riferisco al legame che Adara e Rei condividono per Dionissa; per entrambi c'è molto più della Profezia in gioco, c'è una sorella ed un'amata in pericolo, per la quale entrambi darebbero la vita, allo stesso tempo però sono entrambi guerrieri valorosi, quindi lotteranno sicuramente anche per portare a termine la missione per la salvezza del popolo.
Stai affrontando in modo sublime il personaggio di Anthos; in questa occasione hai esplicitato il suo lato più umano e vulnerabile, ho sentito sulla pelle le sensazioni di vulnerabilità che si sono insinuate in lui e il timore che quel sogno possa essere la premonizione della sua fine. Il fatto che il suo assassino si mostri dispiaciuto può solo significare che sia qualcuno dall'anima pura (ho qualche idea a riguardo, ma non vorrei sbagliarmi ^^"); è molto suggestiva la reazione di Anthos mentre muore nella sua premonizione, sicuramente prima di arrivare al punto di desiderare la morte devono passare molti eventi che scoprirò nei prossimi capitoli. Certamente emergono l'orgoglio e la prudenza di Anthos, non chiede aiuto e addirittura ipotizza che la sua morte possa giovare alla sua vittoria, non ammette quindi una sua sconfitta.
Mi hanno colpita molto i pensieri di Màrsali; è una ragazza smarrita, preda degli eventi e si fa forza al pensiero degli insegnamenti della sua maestra. Ci hai descritto Anthos anche attraverso la dolorosa prospettiva di questa giovane, dai suoi pensieri sembra non abbia debolezze, invece qualcosa sembra far cedere anche un essere spietato come lui, ad esempio i suoi poteri sono limitati nell'interpretazione dei sogni.
Mi è piaciuto tanto il confronto tra i due sovrani; dalle loro parole ho carpito rispetto, comprensione, tutto tranne astio, il loro dialogo è diventato quasi uno sfogo ai turbamenti per Stelio e un modo di Varsya per tranquillizzare il re sul fatto che loro non saranno una minaccia se non vedranno pericoli all'orizzonte.

Questa storia è sempre bellissima, la trama è avvincente, ma soprattutto a piacermi è il modo in cui stai espletando le personalità e i sentimenti dei personaggi ❤

Spero a presto, mia cara, ma in ogni modo torno di sicuro!
Un abbraccio grande
-Vale

PS. Rispondo alla tua gentile recensione, sono il solito disastro ❤.
Ho cambiato immagine del profilo, ma sono sempre io ^^.

06/07/20, ore 22:27

Ciao carissima^^
Iker dimostra di conoscere a fondo Tsambika, in un certo senso sono anime affini, che hanno scelto di vivere libere e secondo le proprie regole.
Il pirata ha intuito che qualcosa è cambiato nella donna amata, ha capito che l'incontro con Anthos ha avuto le sue conseguenze, ma soprattutto si è accorto dell'effetto che Dare Yoon ha su di lei.
Tsambika è una donna orgogliosa, che non accetta la sconfitta, e che non vuole mostrare le proprie debolezze. Eppure il soldato è riuscito a farle mettere in discussione molto aspetti di se stessa, a renderla insicura, e il suo rifiuto l'ha messa in una condizione di inferiorità.
La questione della spada poi, dono di un'altra donna, l'ha resa ancora più vulnerabile, forse perché l'ha portata a comprendere che non potrà mai ottenere ciò che desidera.
La sfida è un gesto estremo e disperato, Dare Yoon sembra costretto ad accettare, ma non credo proprio che sarebbe disposto a combattere un duello all'ultimo sangue (per quanto detesti Tsambika non penso proprio che sarebbe disposto ad ucciderla).
Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà la vicenda.
Complimenti, sei sempre bravissima^^

06/07/20, ore 13:27

Ciao^^
costei è veramente una piattola, non c'è altra definizione possibile. Appartiene a qella risma di ammiratrici che si aggrappano alle gonadi del malcapitato di turno e ci fanno l'altalena, continuando fino all'esasperazione.
Iker ha già capito parecchie cose, non ultimo che la sua cara Tsambika si è invaghita di qualcun altro.
Ora però la situazione si fa difficile, perché non credo che Dare Yoon possa permettersi di farla secca come noi tutti speriamo, vero?
Ottimo capitolo come sempre, attendo gli sviluppi della spinosa situazione^^

02/07/20, ore 02:59

Ciao mia cara ^^

In ogni capitolo rimango sempre incantata dal mondo fantastico che hai creato **.
A partire dalla prima parte mi sono piaciuti molto i pensieri della sovrana sugli Aethalas; hai lasciato un alone di mistero, lo stesso che ha in testa la regina, la quale non sa se rassicurarsi per il luogo in cui si trova il marito o se preoccuparsi, fatto sta che il pugnale tra le dita testimonia tutta la sua tensione.
Mi ha affascinata di Adara la sua capacità osservativa, scruta il guerriero, ne studia le doti ed infine sulla base delle sue abilità decide di lasciarsi affiancare. Qui il mistero cresce e anche la preoccupazione che i tuoi lettori condividono con la sovrana. Comunicare al comandante i timori credo sia stata un'ottima mossa da parte della regina, un disperato tentativo di protezione verso la figlia che in futuro sarà molto
lontana dalla sua custodia personale.
Non so perché, ma una sensazione me lo diceva che la regina fosse al corrente dell'amore sbocciato tra il suo comandante e Dionissa; forse perché in questi primi capitoli ho avuto modo di constare l'attenzione che poni sui sentimenti e c'è poco da dire, mi sono commossa. È stata molto toccante anche la fiducia che la regina ha riposto nel comandante affidandogli la figlia.
Dionissa sembra dare buone speranze alla missione ^^.
Sono due gli aspetti di Irkalla che mi hanno colpita di più e sono collegati tra loro. Pare che nel cuore del Dio della Distruzione ci sia una sorta di contrapposizione tra l'amore che prova ancora per la dea e la rabbia per la sorte a cui lei lo ha condannato; è come se l'amore lo imprigionasse tanto quanto la maledizione e gli avesse impedito a suo tempo di ribellarsi, sono molto suggestive le lacrime finali a tal proposito. D'altro canto cerca di giustificare le sue azioni passate, convincendosi che fossero necessarie per ristabilire l'ordine del mondo. Continua a ripetersi che lui è potente, ma attualmente vedo solo un mortale schiacciato dal sentimento, dal ricordo e a tratti dal rimpianto di un amore perduto, continua a ripetersi che l'ira della dea lo ha preso del tutto alla sprovvista.
Anthos è perfido e calcolatore, aiuto, chissà cosa ha in serbo per i viaggiatori ^^.

Wow, carissima, adoro questa storia, ha avventura, sentimento e mistero, tratti adorabili e accattivanti! 💖.

Un abbraccio grande

01/07/20, ore 08:45

Ciao!^^
E così, abbiamo portato a casa il risultato. Ci fai capire che da qui in poi tutto sarà diverso, ogni punto fermo che avevamo fino a questo momento non è più tale. I due finalmente si uniscono, a un livello tale che il mero aspetto fisico, per quanto importante, non rappresenta che una scheggia del tutto. La loro sembra essere una comunione ben più profonda e complessa, che interessa anima e mente, prima che corpi.
Spostandoci verso il deserto, mi ha fatto morire Kiyan quando dice che qualcuno deve essersi fatto allo spiedo lo strik! Immagino la scena e non posso fare a meno di ridere.
Battute a parte, come sempre sai descrivere le cose in modo da evocarle con precisione estrema nella mente del lettore: le dune del deserto, gli abiti dei guerrieri, i colori, i dialoghi... tutto concorre a creare un "film" che scorre davanti agli occhi quando si legge.
Come sempre sei bravissima, leggerti è un piacere!

30/06/20, ore 13:10

Eccomi!
Incredibile, ma vero...mi sono messa finalmente in pari^^
L'unione di Anthos e Adara è stato qualcosa di importante, che è andato oltre il semplice legame fisico. I due hanno sacrificato una parte di loro stessi, Adara ha accettato il suo amore per Anthos, e suo marito ha rinunciato al suo orgoglio, esponendosi e rendendosi vulnerabile.
Per la prima volta Anthos ha amato veramente, ciò che prova per Adara è molto più intenso e prezioso di quanto avesse considerato.
Così la Profezia è stata infranta, non sappiamo quali saranno le conseguenze, ma di certo nulla sarà prevedibile d'ora in poi^^
Nel frattempo nel deserto la questione si aggrava sempre di più. Le preoccupazioni di Stelio e Varsya sono condivisibili, ma entrambi hanno fiducia nei loro figli, sanno che sono disposti a fare il possibile per salvare i due Regni.
L'arrivo di Kiyan potrebbe essere una svolta, il suo aiuto potrebbe essere una nuova speranza.
Complimenti, è stato davvero un piacere immergermi nel tuo racconto fino a qui, ora potrò continuare a seguirti "in tempo reale".

30/06/20, ore 13:08

Ciao carissima^^
Le tue descrizioni sono sempre meravigliose, sembra davvero di trovarsi in questi luoghi sconfinati dalla splendida bellezza naturale insieme ai tuoi personaggi.
Ciò che è accaduto a Phylana è davvero terribile, la ragazza cerca di mostrarsi forte, ma avrà bisogno di tempo per imparare a convivere con il suo dolore. L'empatia e la sensibilità di Anshar le permettono di aprirsi per la prima volta. E' molto intimo il rapporto che si sta creando tra i due, che condividono profonde sofferenze.
Dare Yoon e Aska Rei hanno idee differenti su come approcciarsi a Tsambika, il primo preferisce tenerla a debita distanza per ovvie ragioni, mentre il suo comandante preferisce conoscere bene il suo nemico. Rei è convinto che la donna sia realmente interessata all'amico, e suggerisce di sfruttare la questione a loro vantaggio. Dare Yoon però non sembra considerare la cosa.
Tsambika riesce a convincere gli altri pirati a mettere a disposizione le loro navi, ma ecco che giunge un altro misterioso personaggio, un pirata che sembra essere una vecchia conoscenza...
Sono davvero curiosa di scoprire che alto accadrà, corro subito al prossimo capitolo!
Complimenti come sempre, a prestissimo! :)

29/06/20, ore 17:50

Ciao carissima^^
Comunque andranno le cose spero che qualcuno erga una statua a Narsas come povero martire...non solo sta sacrificando la propria vita, ma anche la sua anima e i suoi sentimenti.
Adara si è confessata con lui, il guerriero del deserto l'ha aiutata a comprendere i suoi sentimenti più profondi, e alla fine è rimasto solo, anche se con la consapevolezza di aver fatto la cosa giusta.
Di certo Narsas ha un ruolo fondamentale nella questione, ha permesso ad Anthos e Adara di comprendersi, e di unirsi non solo fisicamente.
La principessa rivela il suo amore al marito, e questo le permette di concedersi completamente a lui. Hai descritto in modo molto dolce e delicato la loro unione, riuscendo anche a trasmettere l'intensa passione tra i due.
Come dice Anthos da questo momento il futuro è un'incognita, non c'è più alcuna certezza. In ogni caso Adara e Anthos affronteranno insieme il loro destino.
Un capitolo molto intenso e romantico, complimenti^^

29/06/20, ore 13:47

Ciao carissima^^
Mentre il viaggio in mare prosegue inevitabilmente si sviluppano nuove dinamiche tra i personaggi.
Mi è piaciuto molto il rapporto tra Dalian e Tsambika, il pirata è l'unico vero amico che abbia mai avuto, la rispetta e prova sincero affetto nei suoi confronti, con la stessa preoccupazione e bontà di un padre.
Ha ragione nel dire che tutti sono cambiati dopo la distruzione della Xiomar, anche se Bicks non vuole ammettere la sconfitta.
La donna è forte e orgogliosa, tanto da non riuscire ad accettare il rifiuto di Dare Yoon, che continua a vedere come un affronto personale, ma come sospetta Dalian, probabilmente c'è qualcosa di più.
I due soldati continuano ad allenarsi per prepararsi ad affrontare i pericolosi Daimar.
Molto interessante anche il rapporto che si sta creando tra Tsambika Aska Rei, nonostante tutto si rispettano e si comprendono a vicenda.
Dare Yoon però continua a diffidare di lei, per valide ragioni.
Kesthar è stato costretto a diventare Haffgan per sopravvivere, ma finalmente è riuscito a ritrovare ed accettare se stesso, ritenendosi degno del sincero amore di Màrsali.
Bravissima come sempre!^^

28/06/20, ore 19:24

Eccomi^^
Anthos sapeva fin dall'inizio della fuga di Rei e Dare Yoon, sarebbe stato da ingenui credere di poterlo ingannare davanti ai suoi occhi. Però non credo che egli abbia lasciato correre solo perché considera la questione favorevole...
Il rapporto tra Adara e Narsas è un grande ostacolo per Anthos, che non vuole ammettere la propria gelosia, ma la dimostra più che apertamente.
Il reggente del Nord sta comprendendo di provare davvero qualcosa per la moglie, ma rimane orgoglioso e testardo, anche se le sue parole piene di fiducia e speranza lo hanno colpito nel profondo.
Il Medaglione non è la causa che impedisce questa unione, la questione sta diventando sempre più frustrante, e alla fine Anthos reagisce in modo impulsivo.
Il reggente, forse anche involontariamente, ha compreso l'importanza di Narsas, finalmente scopriremo il suo misterioso ruolo in questa intricata faccenda?
Complimenti, è sempre un piacere passare dalle tue parti^^

28/06/20, ore 13:41

Ciao carissima^^
Dare Yoon e Aska Rei sono entrambi ufficiali valorosi e coraggiosi, ma i due hanno personalità molto differenti. Rei è disposto a stare al gioco e a sfruttare il vantaggio di ogni situazione, ovviamente entro certi limiti.
Dare Yoon invece è fedele ai propri principi, in questo caso anche perché la questione lo coinvolge nel personale.
In ogni caso sui due soldati pesa una grossa responsabilità e il loro rapporto con i pirati si basa su una fragile alleanza.
Tsambika non sembra essere cambiata, inoltre ha ancora un conto in sospeso con Dare Yoon. In fondo però credo che la sua sia solo apparenza, come se tentasse di mascherare una parte di sé, quella più intima e fragile che è rimasta colpita dai recenti avvenimenti.
Mi è sembrata anche più comprensiva nei confronti di Dare Yoon, anche se il suo atteggiamento continua a risultare insidioso per il soldato.
Il ricordo di Eudiya è stato molto intenso, l'anello è l'ennesima prova del profondo legame che la lega al marito.
Le cose però si mettono male anche al Sud ora che gli Anskelisia-Daimar hanno raggiunto le porte della città.
Complimenti anche per questo capitolo, sei sempre bravissima^^
A presto! :)

28/06/20, ore 02:54

Ciao carissima ^^

Dopo mille vicissitudini torno finalmente da te **.
Adoro tantissimo le scenografie che fanno da sfondo alla tua narrazione; so che sono funzionali alla descrizione di due regni contrapposti, ma sono anche molto suggestive fuori dal contesto.
Nella descrizione del clima invernale si avverte una contrapposizione tra la pace infusa dalla neve e il cuore annoiato del principe Anthos (stavolta non faccio supposizioni per non sbagliare :D); vive da tantissimo tempo questa routine (se così posso definirla) con il pensiero che nulla cambierà mai, la sua frustrazione è quindi comprensibile (ma solo quella ^^"). Da come ce lo descrivi, sembra che il principe faccia parte della natura stessa, essa infatti non incombe su di lui, ma lo accompagna nella sua solitudine, nella sua condanna, di cui il gelo fa parte. Mi è sembrato di essermi immersa nelle sensazioni del principe, di sentire il suo senso di abbandono, di vedere ciò che lo circonda che altro non è che lo specchio della sua anima. Molto brava!! Nelle scene che vedono protagonista il principe Anthos aleggia sempre un'aura fittizia di magia, spesso più che altrove; in altre occasioni si avverte più concretezza nei personaggi; non so se siano miei viaggi mentali oppure se sia una sensazione che desideravi infondere intenzionalmente ai lettori ;).
Subito dopo ci mostri il principe al cospetto della sua gente e non faccio molta fatica a credere che non sia ben voluto dal suo popolo ^^". In questa occasione traspare tutta la sua perfidia, sorta sicuramente dal suo passato.

La scena successiva è carica di speranza e questo spezza la drammaticità appena conclusa. Il popolo è in festa per la partenza di Adara, ma non mancano in questa occasione le bellissime e profonde riflessioni di Shion. Ho adorato il gioco di sguardi complici tra fratelli e si è avvertita molto bene l'insicurezza dell'erede; sembra che non si senta all'altezza del ruolo per il quale ha ricevuto la delega, si sente ancora immaturo, non sa controllare i propri sentimenti, come invece un buon re dovrebbe essere in grado di fare. La notizia del rapimento del padre, che loro interpretano tra le righe, non infonde maggiore sicurezza a Shion, anzi le doti di veggenza di Dionissa lo mettono spalle al muro. È stato commovente il tuffo nell'infanzia di Shion e Dionissa che sono quasi coetanei e quindi hanno condiviso molto già in passato. Mi ha altrettanto commossa il riferimento al pugnale della regina, è simbolo del suo malessere e della sua preoccupazione per le sorti del marito, si sente minacciata nel cuore e sente il suo popolo in pericolo.
Shion ammira Adara (anche questa è stata una bellissima occasione per rimarcare il rapporto tra fratello e sorella) e vorrebbe lottare contro un destino già scritto. Tanti complimenti per aver scelto di dare così tanta forza al genere femminile ^^.
Guai in vista già, prima ancora della partenza^^".

Ti faccio i miei più cari complimenti anche per questo capitolo così articolato e coinvolgente ❤.

Bacioni
-Vale

PS Mi è piaciuto il titolo per sottolineare le due rivolte lontane, ma che si svolgono parallelamente; una sedata con la violenza e l'altra lasciata in sospeso per noi lettori.

27/06/20, ore 18:10

Eccomi^^
Mi è piaciuto molto il confronto tra Phylana e Anshar. Il giovane capotribù dimostra di essere maturo e responsabile, decisamente degno del suo ruolo. Ho apprezzato anche la sua somiglianza con Narsas, in effetti i due hanno molto in comune. Inoltre la sua fede nella speranza è qualcosa di decisamente positivo.
Purtroppo la situazione al Nord sta peggiorando sempre di più.
Narsas è disposto a tutto pur di proteggere Adara. L'arciere non è stato rifiutato nella torre, che questo abbia a che fare con la sua misteriosa missione?
Anthos ha affrontato lo scontro con Ishkur, che si è concluso senza un vincitore. Entrambi si sono ridotti allo stremo delle forze, devono ancora scoprire come gestire i loro poteri, ma non ci sarà molto tempo prima della prossima battaglia.
Anthos ha compreso che qualcuno ha manomesso il Medaglione per aiutarlo, e noi sappiamo di chi si tratta...ma qual è stato il vero motivo di questo suo gesto?
Anche tra gli dei sta per accadere qualcosa. Kalemi si è dato da fare e ha trovato Amathira. Che sia finalmente giunto il momento di un confronto?
Complimenti, come sempre è un piacere seguire questa storia^^