Lilith - All'alba di una luna nera
di missiswolf03

03/08/18, ore 20:20

È incredibile come una storia così bella abbia ricevuto così poche recensioni (pure io mi prendo la mia parte di colpa ma è impossibile non passare subito al capitolo successivo per continuare a sapere che avventure vivrà Lilith).
Il tuo stile mi piace molto e amo il modo in cui hai posizionato un personaggio nuovo in modo così naturale in una storia già nota.
Hai davvero molto talento.
Complimenti 👍

20/07/18, ore 10:56

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato.
Mi piace la tua storia e mi incuriosisce molto il personaggio di Lilith e il rapporto con gli altri personaggi (soprattutto Fred e Nikolay).
Spero aggiornerai presto

12/05/18, ore 19:24

Ciao, che dire...la tua storia mi ha colpito davvero molto. È strano immaginare la figlia della professoressa Cooman, ma devo dire che dalla piega che intraprenderà la storia (lei che deciderà le sorti) non potrei immaginare personaggio più azzeccato. Idea molto originale, siamo solo all'inizio quindi non c'è molto da dire, ma c'è una grandissima potenzialità e non vedo l'ora di vedere come la sfrutterai. Scrivi in modo semplice e facile da seguire, un altro punto a favore. Seguirò con piacere il racconto, anche perché questo nuovo personaggio mi intriga in bel po'. Poi... tra la nostra bellissima protagonista e Fred Weasley è irrimediabilmente ship assoluta. Aggiorna presto, mi raccomando. Un bacio AlessiaHSFoglia