Tu non sei chi credi di essere,Luce!
di rosewhitexx_

29/08/19, ore 02:51

Ciao, sono stupita di vedere una Fan Fiction su questo Manga! Credevo di conoscerlo solo io xD Ma andiamo con ordine.
La storia di Luce mi tocca molto sul personale e in questa breve Fan Fiction sei come riuscita a esprimere un mio pensiero!
Brava davvero! Sono contenta!
Mi spiace che sia breve e spero tu vorrai scrivere qualcos'altro in futuro! Un abbraccio ciao da DemonStar94

26/07/18, ore 00:26

ciao premettendo che ho trovato 'sta ff per caso&nn conosco l'opera originale da cui l'hai tratta in quanto nn ho mai visto da nessuna parte un fumetto ke si intitola riflessi d luce la ff è carina!dopo la lettura ho cercato qlke info su questo fumetto sul web inserendo qst titolo però non mi ha dato alcun risultato,nel senso che secondo internet non mi mostra nulla su alcun fumetto e-o cartone con qst nome potresti mettere nell'intro di qst&fare altrettanto se ne hai fatte altre di qst fandom inserire link di wikipedia,se nn c'è su nessuna lingua di wikipedia inserire link di siti simili dove si può trovare la trama,&link di scan e-o streaming di questa opera(così almeno faresti conoscere la vrs originale della storia)?