Barriere Linguistiche
di MissChiara

08/08/22, ore 19:33

Ho trovato questa fanfiction molto carina! Avrei davvero gradito un approfondimento su questi due, quindi grazie per averci scritto qualcosa sopra!
Alla prossima
Nikita

09/01/20, ore 19:26

Ehilà!
Oddio, finalmente qualcuno che come me shippa un sacco questi due!!!
Pensavo di essere l’unica!
Ho letteralmente amato il modo in cui hai descritto i loro incontri, non importa delle sviste o di ciò che ti è sfuggito di mano perché è bellissimo così!!!
Per caso hai scritto altro su loro due, o comunque su Captive Prince?
Perché, dico sul serio, ho amato il tuo modo di scrivere, alcuni pezzi sono esilaranti (tipo il pezzo del gran bel culo :))!
Sarebbe stato bello qualcosa di più descrittivo in certi punti ;) , ma va bene così!
Purtroppo non riesco a vedere le fanart :(
Eh si, io quella frase l’ho riletta come minimo dieci volte (minimo eh, sicuramente venti tutte).
Beh, adesso penso che andrò a cercare fanart su Pallas e Lazar e anche di Damen e Laurent (a proposito, mi hai fatto venire voglia di rileggerlo :)) (e l’ho letto un mese fa eh) :)
Allora io vado a sclerare, complimenti ancora per la storia!!
Bye👋🏻

04/12/18, ore 12:34

Quei due sono fantastici e sì ho amato la frase che hai riportato ma anche quando vengono descritti a dividere la coperta nel sonno quando la carovana dei finti mercanti di stoffe si ferma alla locanda per la notte.
Sono così carini! 😍

27/09/18, ore 18:43

Buonasera! Eccomi qui a recensire!

Ho letto la trilogia in pochissimo tempo, mi ha davvero conquistata e, purtroppo, arrivata alla fine ho sentito un vuoto profondo. Comunque, tra tutte le coppie secondarie che sono comparse, la relazione tra Pallas e Lazar è quella che ho adorato di più: forse perché è lasciata alla fantasia del lettore, forse perché entrambi i personaggi sono adorabili.

Per questo ti devo fare i miei complimenti: la fanfiction è scritta bene, scorrevole e senza errori di battitura, con un buon ritmo che ben si sposa con l'evolversi del rapporto tra i due. Anche ciò che accade è molto realistico: gli approcci solo accennati nel terzo libro, qui sono approfonditi e ampliati, donandomi anche un sincero sorriso per l'insistenza di Lazar (ho già detto che è adorabile?).

Per cui recensione più che positiva! Sono contenta che qualcuno abbia scritto su di loro, che si meritano tanto amore.

Un bacio da _Lakshmi_!
(Recensione modificata il 27/09/2018 - 06:45 pm)