A new man in my life
di Signorina Granger

04/05/18, ore 07:00

Buongiorno!
Ho visto che hai aggiornato la Raccolta, quindi ho un po’ di recensioni arretrate da recuperare... meglio che mi dia una mossa, va.
Queste piccole perle sono sempre ben accette, quindi sentiti pure libera di sfornarne quante ti pare e piace! E poi questa coppia è molto carina e divertente, quindi ben venga.
Rebecca è stata un po’ cattivella ma la sorpresa è riuscita alla perfezione, con tanto di spavento e poi conseguente sollievo da parte due nostro Emil d’oro... Lei deve sapere benissimo quanto suo marito abbia paura di guardare le persone che ama e vedere i loro sentimenti per lui scemare è da brava piccola serpe si è giocata questa carta molto bene. E poi si è fatta fareni cupcake azzurri perché aspetta un maschietto, che cosa dolce (e proprio dalla mamma di Emil, aww) u.u Era il primo figlio, ci sta, spero solo che con Anne non abbia rifatto niente di simile XD
Complimenti come sempre per questa OS, ora passo alla prossima!
Sesilia

03/05/18, ore 20:31

OMMIODDIO!!!!!
IL MIO BAMBINO!
No, va beh, Miss, ma io te lo dico più spesso che qualcuno mi ricorda qualcun altro, se sono queste le conseguenze!
Allora, cominciamo con il dire che il mio bel bimbo vichingo mi manca tanto, come tutti i miei bambini, ovvio, e che quando lo rivedo finalmente mi si scalda il cuore!
Becky qui ha proprio fatto un affarone! Guarda chi ti sei sposata dolcezza, però potevi anche non fargli prendere un accidenti del genere! Lo so, lo so, volevi fargli una sorpresa e ci stava tutta, è il vostro primo figlio ed il fatto che Emil poteva solo guardarti e capire tutto magari può mettere l'ansia, ma pensa a tutta quella che ha avuto lui! Non sapeva dove tu fossi, non gli rispondevi, non sapeva se stavi bene o no e poi te ne esci co sta cosa che c'è un nuovo uomo della tua (vostra) vita. Pure io mi sarei fatta prendere un colpo, specie, mia casa, perché tu sai perfettamente quanta paura ha Emil di svegliarsi un giorno e vedere l'amore che provi per lui scemare e scomparire del tutto. Quindi sei stata brava perché gli hai fatto una sorpresa, e perché sei andata anche da tua suocera a dirglielo, mi sento un po' come se fossi venuta da me Becky, ma! Perché c'è un ma: Cattiva Rebecca! Quel povero pasticcino mignon si è preso un infarto, è stato lontano da casa per tre settimane e tu non lo hai degnato di una risposta o di un "sto bene caro, a presto"! Insomma! Signora Bach, che cavolo mi combina?
No amore di mamma, non disperare, la tua principessina sta solo cercando di fare le cose per bene e ha deciso di buttarla sul sadico.
Aspetta: non è che la confisca delle scarpre è una vendetta per questo?
Emil, se è così, mammina tua approva.
In ogni caso, questi due testoni opposti come giorno e notte, come luna e sole, sono qualcosa di schifosamente adorabile Miss, io te lo dico perché hai il diritto di saperlo e magari così ti senti anche in colpa abbastanza per continuare a scrivere di loro.
E a proposito di coppie! Te la devo proprio raccontare questa! Qualche giorno fa ho fatto una mezza gaffe con me stessa perché ero convintissima che avrei trovato un'altra storia sui i signori Black, per poi rendermi conto che no, Phebe, non è ancora Giugno, quindi se speravi in una data faditica, ti attacchi amabilmente al ciufolo, ecco.
Anche di loro mi piacerebbe tanto leggere ancora, io la butto lì. Così come mi mancano i ragazzuoli del primo ed intramontabile MAgisterium! Peccato che non ci sia più la cara vecchia dispotica Bella e quel comodino di cilieggio di Rod... ma non si può sempre aver tutto dalla vita, giusto? Però ci sono molte altre storie e molte altre coppie, non solo romantiche ma anche di amici o nemici, con cui puoi sempre deliziarci!
Bene, credo di aver finito! Grazie infinitamente per questo nuovo scorcio sulla vita del mio orsacchiotto alla crema e per quella merigata al limone che è sua moglie. E' bello vederli proseguire per il loro cammino.
A presto Miss, ci si ritrova in giro!!
Byeeee!
Phebe.

03/05/18, ore 15:04

Buondì che bella sorpresa questa os!
Mi mancano spesso i ragazzi di The Sound of Dreams, hanno un posto speciale nel mio cuore, tutti quanti, ricordo ancora perfettamente nomi, secondi nomi, cognomi e prestavolti e riesco a fare fatica con quelli della storia nuova.

Rebecca è stata la più fortunata ahahah, si è accaparrata il musicista più adorabile, tenero e meraviglioso. E poi cucina pure! Come si fa a non amare Emil????
Loro sono esattamente la definizione di opposti che si attraggono e per questo sono fantastici insieme!

Sentiti libera di farci ancora sorprese simili ahahah
A presto,
Em

02/05/18, ore 22:01

Dico solo: awwwwwww! Rebecca sa essere malefica anche quando si tratta di belle notizie come questa, l'ha proprio fatta sotto al naso (anzi dovremmo cambiarla in "davanti agli occhi" nel caso specifico) al nostro gigante preferito, che dal canto suo è stato troppo tenerello in versione angosciata e preoccupata.
"Ho incontrato una persona": Bechi, la perfidia personificata, povera stellina Emil!