Ben missione baby sitter
di Tigre Rossa

29/05/19, ore 23:37

Ok, nonostante è molto probabile che le cose non siano andate così, questa one-shot è qualcosa di fantastico XD
Dico sul serio... Non solo mi sono sbellicata dal ridere, ma ho visto le rappresentazioni perfette di come m'immagino Ben, Robert e Tom nella vita dietro le quinte XD Insomma sono loro! Completamente IC, soprattutto Tom e Robert XD

E ora sorge una domandina importante... Posso condividere questa tua piccola chicca sulla mia pagina FB della Marvel?? Ovviamente dandoti i dovuti crediti...

16/10/18, ore 21:07

Okay, sto ridendo come una stupida. Mi sta venendo in mente che in un articolo hanno chiamato Tom "spoiler-man". E niente. Sei un genio.

15/09/18, ore 23:53

Okay, lo ammetto. Sto ridendo da sola come una cretina da tipo mezz'ora. Pensa che sono entrata nella stanza della mia coinquilina, sono caduta a terra in ginocchio e ho riso per 10 minuti buoni prima di riuscire a spiegarle e a leggerle questo CAPOLAVORO!
Cioè, davvero, adoro!
Io già li amo questi ragazzi, amo Benedict, amo Robert, amo Tom (tutti e due...), e con questa OS hai finalmente dato un senso a tutti i miei filmini mentali... Mi sento meno sola, credevo di essere l'unica pazza a immaginare scene simili XD
Davvero, davvero, grazie!

22/05/18, ore 13:08

Ahahahah io lo sapevo, LO SAPEVO che qualcuno avrebbe fatto una fanfiction su questa cosa. Perché ammettiamolo, è davvero spassosa! Vedere Benedict fare "beep! Beeep!!" Alle interviste con Holland mi ha fatto morire dal ridere, così come mi ha fatto ridere tantissimo questa piccola storia! Complimenti, hai ricreato quello che secondo me è davvero successo dietro le quinte!

10/05/18, ore 15:49

Oh, ci voleva una ff del genere, semplice e divertente. Non è per niente stupida, dopo IW ci voleva qualcosa di leggero per digerire quel film che ha spezzato il cuore a tutti noi.
Mi è piaciuta, niente di troppo pretenzioso, lunghezza giusta e buona dose di divertimento. Hai reso bene quello che penso anche io di Benedict e Tom, insieme sono troppo divertenti, sono un perfetto equilibrio.
Brava, mi è proprio piaciuta!
_cherryred_

04/05/18, ore 23:59

Io invece la trovo molto carina e per niente stupida!
Ho guardato millemila intervista di entrambi, se Robert fa da papà, Ben è come lo zio bonaccione ma protettivo (io mi butterei su tutti e tre ma, vabbé, questa è un'altra storia).
Sai, in effetti riesco a immaginarmi solo una scena simile per quanto riguarda questo "baby-sitting" che abbiamo notato durante le interviste, altrimenti non si spiegherebbe: sicuramente i due hanno legato sul set e, visto che Benny è una persona molto discreta, non c'era uomo migliore per questo compito.
Quindi, tornando alla storia, mi piace tanto, è divertente (boccata d'aria fresca dopo le mille mila rating rosso/arancio sulle varie ship), lo stile va bene, non ho notato errori di ortografia o di forma, quindi, pollici in su e alla prossima :)