Afterglow
di Malefix

28/01/19, ore 22:44

La tensione aumenta!! DX Oddio, non puoi lasciarci così, sul più bello...Brutto...Si, insomma, ci siamo capiti! XD Ho amato molto anche questo capitolo, anche se più esplicativo e descrittivo del precedente, che per ora resta il mio preferito in assoluto! Apprezzo molto il fatto che tu abbia dato spessore a tutti i risvolti e abbia costruito una trama credibile e non superficiale, aumenta la qualità della storia e non tutti hanno la voglia e l'impegno di "sbattersi", scusa il termine ;) ...Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! Ancora un sacco di complimenti!

28/01/19, ore 22:37

Wow. No, davvero, questa storia mi ha preso tantissimo. Non so come fai a criticarti per come tu l'abbia riscritta in italiano. Questo capitolo credo sia poesia pura, hai fatto trasparire emozioni davvero forti e questo senso di tragedia che incombe rende tutto più struggente. Bravissima sul serio. Amo come hai reso la loro vita quotidiana, i loro pensieri, le loro preoccupazioni... Amo Magnus e amo Alec e si vede quanto anche tu li ami <3 ...Spero davvero che tu riesca a continuarla perché non vedo l'ora di leggere il seguito! Anche io sono una fan dei lieto fine ma l'angst mi piace, lo ammetto XD Comunque, sono sicura che in qualsiasi direzione andrà il racconto, sarà stupendo e assolutamente degno di essere letto!! Bravissima!!

31/10/18, ore 17:05

Che casino che ansia 😱😱😱😱😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭. Poverini i malec soprattutto! .aiuto ho paura! 😠😈😡😭😱. Comunque complimenti mi piace davvero tanto come scrivi! Riesci a coinvolgere e addirittura sei riuscita a farmi capire tutto e questo non è poco! Complimenti davvero! E comunque trovo i malec e i piccoli adorabili! Sono innamorata della famiglia Lightwood Bane 😍😏😘🤗😇😈

26/10/18, ore 15:30

Wow complimenti davvero una storia emozionante, mi hai fatto venire i brividi... una delle storie migliori che io abbia mai letto
Complimenti ♥️

18/10/18, ore 23:42

Ma che storia dolce e adorabile e non so ma la fine mi preoccupa! È come se Magnus dicesse Addio! Non so sembra triste 😭 mi viene da piangere anche se il capitolo è stato dolce e simpatico soprattutto con Magnus che ripete la storia dei Waffle 😂😂😂😂😅