In Journey to the Past (rivisitata)
di tre 88

10/02/19, ore 00:18

Ciao :)
Mi piace molto questa long fiction trovo molto originale il modo in cui Ace si è salvato :)
Devo ammettere che mi ha fatto piacere leggere anche la versione rivisitata.
Gli OC(nuovi personaggi) sono ben descritti e ben inseriti mi piace sopratutto Momo :)
Mi aspettavo un epilogo un po' più lungo però lo trovo bello ugualmente :)
Garp è sempre il solito XD
Non mi dispiacerebbe leggere un seguito di questa ff
Ti vorrei dare un consiglio ho notato che ci sono degli errori di battitura ti consiglio di far leggere l'intera storia da un amico o un parente e di farti correggere o segnalare gli errori di battitura presenti :)
Ah dimenticavo io ce li vedrei bene insieme Marco e Sakura si somigliano molto chissà se potrebbero innamorarsi :)
Un saluto da suomi25 :)
Spero di leggere altre tue storie con AceXOC con un bel lieto fine :)

22/12/18, ore 15:10

quanto adoro la tua storia!😍😍❤️. Questo capitolo è bellissimo. Continua così!
Ma quando finirai questo storia ne farai un altra?

19/12/18, ore 21:54

Anche questo capitolo è bellissimooo. Aiutoo sono troppo ansiona di come continuerà. Non vedo l’ora che continui.
Grazie per avermi menzionata.

18/12/18, ore 16:32

La storia è bellissima non vedo l’ora che lo aggiorni di nuovo anche se passano settimane non vedo l’ora☺️

24/06/18, ore 00:26

Premetto che la prima versione di questa storia l'ho vista tra le varie fic ma non mi sono fermata a leggerla quindi il mio parere si baserà per il momento su questo primo capitolo.
Come idea ci sta tutta, io ancora sono in lutto per Ace perché è morto proprio in un modo stupido, quindi fanfic che trattano questo tema mi interessano perché penso sia l'avverarsi dei miei sogni che non ho voglia di scrivere xD anche se ammetto ho dei gusti difficili! Per quanto riguarda la trama della storia in sé non ti do ancora un parere, ho aperto un po' gli altri capitoli e ho visto che ci sono vari personaggi e la cosa mi fa piacere perché personalmente preferisco quando ci sono più "co-protagonisti".
Invece ho un paio di appunti sull'ortografia e sul lessico, il capitolo si legge bene ed è scorrevole ma ho notato che abbastanza spesso tendi a mettere delle virgole dove a parere mio non servono: la lettura in questo modo patisce un pochino perché spezzi le frasi prima che ce ne sia effettivamente bisogno; attenta anche alle ripetizioni. Comunque sono cose da poco e che puoi risolvere magari facendoti aiutare da un beta, spero che la cosa non ti abbia offesa perché secondo me la storia meriterebbe!
Alla prossima :)
D.
(Recensione modificata il 24/06/2018 - 03:12 am)

27/05/18, ore 18:50

Ciao, sono di nuovo io, Lucinda! Non ho resistito e ho iniziato a leggere anche questa tua storia e a lasciarti una piccola recensione sul primo capitolo. Non è male come inizio, molte fan me compresa immaginano un Ace sopravvissuto a marineford, anche se io ho iniziato a perderci le speranze qwq Comunque sia mi piace questa storia, la trovo interessante, Akainu ha salvato Ace ma il mio per l'ammiraglio rimane. Alla prossima!

Lucinda~