Incontro del destino in discoteca
di TeamFreeWill

15/05/18, ore 18:07

Questa passione folle in discoteca è stata bellissima!! *_* Jared era scomparso ma alla fine è tornato. Che bello questo incontro tra anime gemelle <3 <3 messa tra le preferite!
(Recensione modificata il 15/05/2018 - 06:07 pm)

07/05/18, ore 10:25

O mamma mamma!! quando si dice che Dio li fa e poi li accoppia o forse dovrei dire li fa....accoppiare!!!
;)
Questi due sembra che non abbiano aspettato altro dalla vita che incontrarsi, conoscersi e finalmente stare insieme. Ma ehi!!?? è quello che fanno le anime infondo, no?!
e tu, amica mia, hai descritto con bellezza e passione questo loro incontro e questa nuova vita insieme.
Bellissimo bellissimo!!!!

05/05/18, ore 17:50

Ciao ragazza!! Omg questa è la j2 più dolce che ho mai letto *_* jared è così dolce, soprattutto quando dice "jared" in quel modo *_* e poi l'idea della discoteca che si chiama Supernatural e Jensen così preso da Jared *_* mamma mia bellissimo <333

solo un appunto: TI PREGO stacca di più le frasi tra un'azione e l'altra, mi si incrociano gli occhi e devo stoppare un pò xd (purtroppo ho questo problema con le frasi attaccate )

continuo a leggere dopo, sorry ^^ comunque mi piace molto questo incontro *_*

Eccomi !!!! Scusa per la recensione a pezzi, comunque ho finito ora di leggere e ti devo confessare che...forse forse è la storia che ho preferito di più, la mia preferita tra le tue j2 xd :ppp sai che sono sincera, sono rimasta molto impressionata! Io AMO gli incontri ai bar o discoteche, amo le storie dove c'è il colpo di fulmine, cotto e mangiato ecco *_* se posso farti solo due appunti..io avrei staccato di più le frasi tra una situazione e l'altra, tipo come faccio io, ti spiego, quando si incontrano, quando si baciano, poi fanno l'amore, poi scappano..avrei staccato a mo di paragrafi, ma è più una cosa per me che per la storia ahha xd ammetto di trovarmi meglio così a leggere, ma è giusto che ognuno pensi a come si trovi meglio ^_^

anche il pezzo della guardia mi è piaciuta molto ^^ ma era femmina o maschio? me lo sono immaginata come una donna bionda..non so pechè o.o

l'altro appunto è che non mi piace mai molto quando uno dei due spaisce senza una spiegazione..o meglio anche quando la spiegazione c'è, non riesco ad accettarlo del tutto (cosa gli costa avvisare?) per il resto ho amato la storia e spero tanto in un seguito, sarebbe bello che ogni tanto la aggiornassi, anche se fossero solo slice della loro vita insieme *_* si vede che ci hai messo tanto amore in questa os <333
(Recensione modificata il 05/05/2018 - 10:49 pm)

05/05/18, ore 09:53

Che due porcellini, chi se lo sarebbe aspettato che avrebbero combinato zig e zag negli uffici di una discoteca per poi farsi pure beccare, meno male che si erano almeno rivestiti!!😶😶😶
Mentre leggevo, non riuscivo a capacitarmi che jared fosse scappato in quel modo da Jensen senza farsi più trovare neanche nei giorni successivi, meno male che il destino ci ha messo lo zampino e ha fatto riunire le due anime gemelle, altrimenti sai che tristezza!
Bellissima storia, tanto hot e tanto dolce allo stesso momento, brava , brava.

04/05/18, ore 20:58

Che storia....un vero colpo di fulmine.... incendio compreso. Sono stupendi e tu sei sempre bravissima..alla prox

04/05/18, ore 20:57

Ciao :)
Cominciamo bene, nemmeno è cominciata la storia che Jensen ha perso la testa-
Jensen: -ma chi sei, mio bel moretto-
Jared: -John Doe-
Jensen: -parlo seriamente -.- minXXXa!!!! :/
***
“Wow! Jared mi hai sconvolto!! Non avevo mai fatto una cosa del genere con uno sconosciuto, per altro” constatò sorridendo malizioso, il biondo, mentre si stava abbottonato la camicia nera e guardando il ragazzo davanti a sé che si stava sistemando i capelli ribelli. (cit)
Jensen: L'è ABBOTTONANDO, team!!!!!!!😶
***
Si erano scordati di chiedere la porta a chiave presi dal fuoco della passione quando erano arrivati all’ufficio!! Per fortuna erano presentabili! (cit)
Jared: Sarebbe CHIUDERE, bella...
A proposito-
Jensen: -ma tu guarda che bella figura del caXXo -.- ci hanno beccati-
Jared: -per fortuna ci eravamo già rivestiti, pensa cosa avrebbe detto la guardia se ci avesse beccato senza veli-
Jensen: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
***
Da quell'incontro focoso passarono due settimane, ma di Jared nessuna traccia però! Non lo rivide più e questo lo lascio alquanto sconsolato. (cit)
Jensen: 1) l'è LASCIO' -.- minXXXa; 2)nuooooooo *piange* ho perso il mio moreeettoooooooo!!!!!!😭
***
Preso da un momento di sconforto totale, quel pomeriggio, andò a farsi un giro in macchina e finì per puro caso alla Roadhous, un bar nella contea di Travis. (cit)
L'è ROADHOUSE...
Ma dov'è finita la E mancante-
Jared: -guarda, l'hanno messa nella birra mia *tossisce* a momenti mi finiva di traverso...
***
E benedetta sia la decisione dei due di andare alla Roadhouse-
Jensen: -finalmente ti ho trovato-
Jared: -idem😍
***
Certo che il trovarsi nello stesso posto senza incontrarsi -leggere di quando erano entrambi alla discoteca e non si sono visti nemmeno per sbaglio- mi sa di sfiga colossale-
J2: -ma chissenefrega😂 alla fine ci siamo ritrovati lo stesso!!!!😂
Davvero una bella shottina😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

04/05/18, ore 15:19

woooow altro che incontro romantico in un ballo di gala
un incontro in discoteca con tanto di pomiciata nel retro ( e di sgamata stra divertente)
è troppo bello !
certo Jared che se ne ava lasscia parecchio amaro in bocca .. a anche qualche insulto in testa della serie ( bravo complimenti ! scopi il bel biondino poi l'abbandoni )
ma per fortuna so sono ritrovati e benedetto sia il parco !
storia bellissima , divertente e passionale ! adoro !
bravissima