Fukai Mori
di xingchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/22, ore 01:09

Questa ff è bellissima, oltre che scritta benissimo, per non parlare della caratterizzazione dei personaggi. Mi spiace vederla ferma da un po’ e spero che tu la riprenda perché sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire la storia.
Ci tenevo a farti i miei complimenti ❤️

05/06/20, ore 15:17

Bella storia, interessanti le visioni e i poteri del fiore, la connessione con il passato di Sesshomaru...
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di continuare a leggerti 🤩
(Recensione modificata il 05/06/2020 - 07:02 pm)

12/01/20, ore 23:29

Ciao xingchan!

Con un po' di ritardo, mi aggiungo alla schiera di recensioni (meritatissime, tra l'altro) della storia. Recensisco quest'ultimo capitolo perché è quello che forse mi è piaciuto di più. Siamo ad un punto di svolta; dopo un lungo tempo e varie vicissitudini, Sesshomaru e Rin sono quasi giunti alla meta: trovare e cogliere il fiore che stanno cercando con così tanta frenesia. Molto d'effetto la parte finale: Rin riesce a percepire gli odori come farebbe un qualsiasi demone. Ovviamente lascia sgomento il nostro Sesshomaru, in certo senso perfino amareggiato dal processo di "demonizzazione" dell'essenza umana della sua prediletta. Chissà come si svilupperà la questione. Sono molto curiosa a riguardo.
Il tuo stile mi piace moltissimo, complimenti ancora! E la storia si sta facendo sempre più avvincente ed interessante, piena di colpi di scena e di rivelazioni.
Complimenti ancora, e a presto!

Flame

09/01/20, ore 22:09

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
La nostra Rin sa percepire gli odori davvero fenomenale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

09/01/20, ore 19:20

"FANTASTICA" è la sola parola che mi viene in mente leggendo il capitolo!
bravissima continua così👍!!!

09/07/19, ore 08:49

Xingchan carissima, ciao!
Sono riuscita solo oggi a dedicarmi il tempo necessario per leggere con calma il tuo aggiornamento, evviva!
Credo di avertelo ripetuto mille volte ormai, ma continuo a dire: che bella questa storia!! Introspezione, trama fitta, personaggi secondari ed originali accattivanti, ci sono un sacco di elementi che caratterizzano le storie che assolutamente preferisco!
Sesshomaru è ben reso, e non è facile. Interessante il legame che stai inserendo fra Kyo e Kohaku, chissà se ne verrà fuori qualche giuoia per entrambi ;)
Inoltre, questo elemento di ambiguità per cui la "soluzione" della maledizione sia in mano ad entrambi i protagonisti e abbia risvolti drammatici, fornisce un'ottima tensione.
Bellaaaaaaaa!!!!!!
Ti seguirò sempre con passione, buon proseguimento e a presto!
elerim

25/06/19, ore 21:05

Grazie per aver aggiornato!
Devo dire che ci stavo un po' perdendo le speranze (sono tante le storie iniziate che ancora spero di vedere finite, ma ahimè, non sempre i sogni avverano...), ma tu sei riuscita a darmi una gioia in questa giornata non esattamente rosea.
Questa storia mi sta prendendo ogni riga di più, mi piacciono le descrizione, le caratterizzazioni dei personaggi (tutti quanti, compresa Kyo!), il modo in cui li fai muovere sul filo del rasoio in questo contesto dai contorni sempre più thriller.
Per quel che mi riguarda, continua così che stai facendo un ottimo lavoro!
Un abbraccio.
Laly

25/06/19, ore 14:28

E vabbè ma allora sei cattiva!!!!
Un po'... non tanto... perchè scommetto che Kohaku e Kyo si avvicineranno parecchio durante questo viaggio e magari proprio facendosi forza l'un l'altra potranno trovare il coraggio di cambiare il loro destino. E' bello percepire dai pensieri e sensazioni di Kyo i sentimenti di Rin e Sesshomaru, apprezzarne i gesti, anche quelli celati agli occhi umani, scoprire le sensazioni olfattive legate ai diversi stati d'animo... insomma abbiamo avuto modo di conoscere i nostri eroi un po' meglio e sotto punti di vista più profondi!
Ora Rin dovrà essere forte, e Sesshomaru coraggioso, avere fiducia in Rin e lasciare che il destino si compia, il destino che Rin sceglierà per se stessa combattendo contro Noroi.
Ti mando un bacino e alla prossima!

21/06/19, ore 17:27

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Mi dispiace molto per Kohaku si incolpa ancora della morte del padre.
Alla prossima

29/11/18, ore 15:51

Ciao xingchan,
Questa storia è davvero bella e coinvolgente, mi piace moltissimo il taglio introspettivo/angst che riesci a dare e hai uno stile estremamente piacevole!!
Sono mesi che voglio recensirti e ci riesco solo oggi, il primo giorno da luglio in cui riesco a dedicare alle storie che più mi piacciono!
Grazie davvero per il bel lavoro, continuo a seguirti e spero riuscirò a lasciarti recensioni più corpose.
Un abbraccio, alla prossima,
elerim

07/11/18, ore 15:16

Molto bene! Qui entriamo nei pensieri di entrambi i nostri eroi. Rin che cerca di proteggere il suo demone non è facile da accettare, eppure questo dovrebbe sottolineare quanto Rin sia disposta a rischiare per amore. Lei stessa non permetterebbe a Sesshomaru di morire per "colpa" sua. D'altra parte, Sesshomaru non permetterebbe a Rin di compiere sciocchezze, pensando che lei non avrebbe abbastanza forza... nemmeno con il potere del fiore. Rin, tira fuori le palle! E comunque questi due hanno proprio bisogno di parlarsi chiaramente eh, le cose taciute o dette a metà portano solo fraintendimenti. Il "non hai capito" a volte dovrebbe essere sostituito con "non mi sono spiegato". Se Sesshomaru desidera che Rin si senta amata e al sicuro, dovrà essere bravo lui a trasmettere questa emozione!!!
Un bacio e alla prossima!

03/11/18, ore 21:38

Dolcissimo sesshomaru 😍😍bellissimo capitolo come sempre del resto 🤗aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ❤️❤️

03/11/18, ore 16:59

Ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto.
Speriamo che Rin non avrà altre visioni se no soffrirà tantissimo.
A presto

07/09/18, ore 20:11

Mi piacerebbe di sapere come va finire la storia, cerca di proseguire velocemente siamo tutti ansiosi di sapere :) by by

07/09/18, ore 11:12

Una storia troppo troppo coinvolgente! Ha un filo logico così chiaro e semplice da seguire, e quasi sembra far parte della serie in tutto e per tutto. I miei più sinceri complimenti, hai davvero tantissimo talento! Spero tu possa trovare presto tempo per continuare quest'opera pazzesca, attendo ansiosa x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]