Feeling This
di waytotheend

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/16, ore 17:46

Stupendo complimenti hai descritto in maniera perfetta i sentimenti che Justin prova nei confronti di Brian durante la trama della storia. La scena più interessante è stata la parte del confronto tra Brian, Michel e Linz.

21/06/12, ore 03:57

è stupenda mi ha ft vdr 1 lato di brian ke nella serie si è visto poke volte

16/03/11, ore 16:14

Wow e davvero fantastica!!!!E da poco ke ho scoperto la tua storia ma penso di averla letta e riletta tantissime volte...il finale dire ke e bellissimo e poko pensi di continuarla???

23/11/10, ore 19:00

E' finita... peccato.
Cosa dire se non stupenda!
Le AU possono risultare poco piacevoli da leggere, se poi sono anche OOC non sempre riescono a coinvolgere il lettore. La tua storia, invece, è molto bella. I personaggi ben gestiti. Ho amato questo Brian meno bastardo, pronto ad iniziare una relazione seria così come ho adorato Justin con tutte le sue insicurezze, il suo difficile passato, ed il suo presente non facile da gestire.
Michael non è il mio personaggio preferito neppure nel telefilm, anche se ammetto che alcune volte mi è piaciuto. Il tuo proprio l'ho odiato. Un vero stronzo, come pure Liz e Debbie.
Mel e Emmett li adoro, due tesori.
Concludendo, la tua storia mi è piaciuta, il finale è stupendo, ovviamente, quindi che altro dire se non bravissima!

23/11/10, ore 18:42

Ma che gran capitolo! Sarà una storia OOC ma devo ammettere che mi piace troppo come hai caratterizzato i tuoi personaggi.
Adoro Emmett ed anche Mel nei panni di difensori di Brian.
Michael è decisamente stronzo ed anche Debbie non è certo la gran donna che è nel telefilm.
Mi è piaciuto molto questo capitolo. Ora vediamo come va a finire!

22/11/10, ore 20:03

Lo sapevo che a Brian non sarebbe importato il lavoro di Justin. Bello da parte sua offrirgli un lavoro per farlo smettere di andare con altri per pagarsi la scuola!
Un capitolo ricco di sentimento.
Un profondo affetto lega i due ed hai descritto molto bene ciò che provano. Davvero brava, vederli insieme così innamorati è una lettura decisamente piacevole.
Bello.

22/11/10, ore 19:45

Ritornata dal lavoro eccomi ad approfittare di questo momento di relax per leggere un nuovo capitolo.
Quindi ora Justin sa con chi ha a che fare, ossia con la più grande puttana di Pittsburgh e Brian capirà cosa intende l'amico di Emmett dicendo che Justin "batte"?
Si può dire che la verità ormai è quasi svelata.
Ora sono ansiosa di scoprire cosa farà Brian, anche se non credo che andrà fuori di testa solo perchè Justin fa il lavoro più vecchio del mondo! Credo capirà le motivazioni e ci passerà sopra!
Bellissimo capitolo, ben scritto. Brava!

22/11/10, ore 12:27

Anche con questo capitolo hai fatto un lavoro strepitoso.
I sentimenti di Brian e Justin sono così intensi.
La loro notte insieme è descritta magicamente.
La paura di Justin di essere rifiutato quando la verità verrà a galla è palpabile, commovente.
Bellissimo capitolo. Complimenti. Sono ansiosa di leggere come prosegue questa storia meravigliosa.

19/11/10, ore 22:22

Bello anche questo secondo capitolo.
Justin è molto dolce, ed anche Brian.
Ribadisco che mi piace questo Justin in versione pretty woman. Bello come si sia lasciato andare dopo aver incontrato Brian. Come abbia deciso di rinnegare le sue regole per poter stare con quell'uomo così bello di cui si sta innamorando.
Mi piace sempre più la tua storia. Bravissima veramente

19/11/10, ore 22:03

Letto il primo incredibile capitolo.
Dire che è stupendo è troppo poco.
L'idea che Justin sia una squillo di lusso è interessante.
Bello l'incontro con Brian.
Ancora meglio la loro notte insieme. Vedere Brian così preso da Justin al punto da perdere parte della sua solita sicurezza è strano ma ci sta.
Questo primo capitolo è scritto veramente bene. Mi piacciono Brian e Justin anche se non rispecchiano in pieno le caratteristiche di quelli veri. Sono comunque molto interessanti così come tu li stai rappresentando e mi incuriosiscono. Questa storia si presenta bene. E' intrigante e densa di emozioni.
Bravissima. Complimenti.

24/10/10, ore 22:13

Noo T_T Ma io voglio vedere gli altri che baciano loro il culo per ottenere il loro perdono. A parte questo... Beh io le odiavo le AU, prima di incappare in Baby's Got A Temper. Adesso ho capito che adoro il tuo modo di scrivere, come rendi i personaggi. Le tue storie sono sempre amare, difficili, non ci sono personaggi del cazzo o con una vita super alle spalle, là Brian ha tutta la storia di NY dietro, qua quella della "puttana di classe". Però grande, io odiavo Mickey, tu sei riuscita a farnelo stare ancor più sulle palle XD Credo sia qualcosa di difficile realizzazione. E tu mi fai sempre soffrire per Justin e per come i suoi problemi si riflettano sul rapporto con Brian. Ma mi piace come cambi/non cambi la natura dei personaggi. In entrambe Brian è molto più aperto e meno testardo sul suo dover essere una puttana fino in fondo. Niente stupenda :)

04/09/10, ore 22:37

Bellissima, veramente emozionante e finalmente ho letto qualcosa di totalmente diverso.

04/09/10, ore 22:20

Molto prima di leggere questa ff ho creato un video su brian e justin con la canzone as long as you love me, perchè credevo che potesse rispecchiare un pò la loro storia, e ora me la ritrovo qua! è stupenda questa ff, davvero.

14/10/09, ore 14:56

Mi sono appassionata ultimamente a Queer as Folk, e che dire... é una dipendenza...^^ In genere non amo molto le AU, ma questa mi ha conquistata! Non ti dico quante volte ho dovuto riprendere il capitolo della cena a casa di Debbie, perchè iniziavo sempre a piangere e non riuscivo a leggere ç__ç Davvero una storia dolce e tenera, triste e malinconica, passionale ed intensa. Davvero brava!

12/08/09, ore 20:55

Stupendo...semplicemente stupendo. *______* Tutto è compiuto,tutti i dubbi sono chiariti,i nostri due eroi andranno a vivere insieme... E la fine: “Sei la prima persona che me lo dice”. “Sei la prima persona a cui lo dico”. ...Cosa può chiedere di più una BJer? XDXDXD Sono felicissima che tutto si sia risolto per il meglio...davvero complimenti per questa storia meravigliosa.Un bacione!Spero che arriveranno presto gli aggiornamenti delle altre storie! *___*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]