Make this place your home - con controlofwhatido
di luckie_controlofwhatIdo

12/08/20, ore 18:53

La storia mi è piaciuta, la trama è particolare e interessante. Lo stile in alcuni punti lascia un po' a desiderare, perché la narrazione va molto veloce e le descrizioni sono limitate a delle frasi concise e anch'esse frettolose. L'idea resta comunque molto carina, amo questo genere di programmi e non avevo mai letto niente di simile... Quindi per questo la mia recensione è assolutamente positiva.
Consiglio alla traduzione di ricontrollare il testo perché ci sono parecchi errori di battitura, come se mancasse una rilettura.
A presto, SM

20/05/18, ore 18:44

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii😍😍😍😍
Dai Blaine! Tontolone che non sei altro, ovvio che Kurt ti sbavare addosso! Chi non lo fa???
Complimenti capitolo molto ben scritto e avvincente! A domenica 😘

13/05/18, ore 16:36

In altre parole.... Meravigliosooooooooo😍😍😍 oddio come faccio ad aspettare un'altra settimana?! 😱😱😱
Ancora tanti tanti complimenti 😘

Veronica

07/05/18, ore 22:03

Ciao Allora devo dirti una cosa la tua storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà devo dire che conosco il programma da cui è ispirata devo farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere così bello

06/05/18, ore 14:27

Si prospetta una storia molto interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti per la scrittura, cattura molto l'attenzione 😉
Povero Blaine.... Si sottovaluta sempre❤️