Un raggio di sole
di perladellanotte

07/05/18, ore 01:23

Sono entrata in sezione per vedere se c'era qualcosa di nuovo da leggere e mi sono imbattuta in questa piccola perla ma che è stata capace di stringermi il cuore e di farmi innamorare ancora e ancora della Promptis.

Io sono una pioniera della seconda persona presente singolare, userei praticamente solo questo tempo verbale e leggerlo non è comune, ma quando succede e soprattutto in una storia scritta bene è fortemente di impatto e ho adorato il fatto che tu abbia deciso di usarlo qui.

In poche righe sei riuscita a far esplodere i pensieri di Noctis, quello che a parole è un disastro, che è fatto di monologhi interiori, di riflessioni fin troppo profonde, spesso cupe ma con Prompto... leggendo la fic ho praticamente visto tutto arancione, come il sole che splende, come la luce eterna della felicità.

Mi hai coinvolta moltissimo ed è una cosa che succede raramente, specie con storie corte come questa, capace di emozinarti molto più di altre, lunghe e prive di significato.

Sono felice di aver potuto leggere ancora qualcosa di tuo, ti aspettavo di nuovo in sezione facendoti i complimenti per come hai descritto quel bacio, comparandolo al rinascere del mondo, ti saluto e spero di rivederti prestissimo.

Miry