Dal dolore, può nascere l'amore
di sara2000

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/22, ore 08:12

Ho riletto la tua storia e come la prima volta mi è piaciuta tantissimo, un finale meraviglioso. Grazie Sara

21/04/20, ore 01:27

Hermosa 😍💓 historia Sara, me encantó, estuvo hermosa, Julie y Fersen ayudaron mucho para que Óscar y André pudieran revelar sus sentimientos y ser felices por siempre. Mejor que se hallan ido antes de que se desate la Revolución y ahora pueden criar a sus dos pequeños con mucho amor y cariño 🤗🤗🤗

20/11/18, ore 22:19

Accidenti! Ah, iniziamo a farmi venire gli attacchi di cuore presto, presto?
Signorinella, esca subito da quella stanza, o la infilzo a fil di spada!!!

18/05/18, ore 15:04

Il generale come al solito ha avuto da ridire ma ....Gran bel finale!

18/05/18, ore 14:57

Davvero incredibili questi Andrè e Oscar;sono passati dal disastro totale alla soluzione di tutti i loro problemi!

18/05/18, ore 14:45

E si, stavolta è Andrè ad avere gli occhi bendati, non si accorge della gelosia di Oscar! :D

18/05/18, ore 14:36

Noo .. non riesco a crederci ... rimango basita quanto Oscar: Andrè a letto con un 'altra ... :-)
Incredibile!

18/05/18, ore 14:29

Povero Andrè: "Anche se non sevo granché"
Mi piace Oscar gelosa, una volta tanto tocca anche a lei! :-)
Bravissima!!!

10/05/18, ore 21:35

Ed ecco che arriva il lieto fine per i due testoni che non si volevano chiarire. I nomi dei bambini non si rifanno ai genitori di nessuno dei due, ma alla famiglia reale. Mi viene da pensare che la piccola Antoinette fosse concepita prima, ma è un dettaglio. Le ripetizioni nella parte di lei e di lui nei loro pensieri mostrano una sintonia fra Oscar e André.

10/05/18, ore 21:21

La finale in perfetto Stile Harmony è molto appropriata per questa fiction,certo non mi è andata giù che André due volte ha tradito Oscar col corpo non meritava di trovarla vergine. Ma tant'è! Ho letto ben di peggio! È stato bello seguire la storia, una narrazione vivace e scorrevole. P.s. grossi errori non ne ho visti. Buona serata

10/05/18, ore 21:00

Cara Sara, innanzitutto brava, sto seguendo i capitoli ma tu aggiorni alla velocità della luce! Ti confermo che HAI FATTO benissimo a farli andare via dalla Francia in occasione dei fatti di S.Antoine siamo più o meno ad ottobre 1988 (è una data storica ma non la rammento) perché la situazione non era così drammatica come ai tempi degli stati generali e presa della Bastiglia, dunque và. Inoltre i personaggi essendo ooc sono più dell' idea di pensare a se stessi e al loro amore. Ti confermo che Oscar NON aveva ancora la tisi. Quindi il capitolo va benissimo 👍

10/05/18, ore 19:51

Eh beh mi sono commossa! Bel finale alternativo , dolce e plausibile, ben costruito, continua così a deliziarci con storie romantiche e movimentate, a presto 💓 brava

10/05/18, ore 18:59

Il lieto fine sposati è affiliati, scrivi ancora, ti accorgerai con il tempo che la scrittura cambierà e diventerà più adulta man mano che crescerai. Attenta agli errori, anche io ne faccio, quindi mi bacchettone due volte. Brava, ha vinto l amore sulla morte.

10/05/18, ore 17:07

Piangooooo bellissima 😭😭😭😭😭 Finale meraviglioso.... Antoinette è da prendere a baciotti.. Che teneraaaaaa. Sei stata bravissima ci hai fatto tremare,ci hai fatto piangere e ci hai fatto infuriare 😊 Non è stato un racconto piatto .Ci hai donato emozioni 😘

10/05/18, ore 16:43

Grazie per la tua storia....l' ho sempre letta velocemente ma adesso.che è finita me la leggerò con tranquillità dall' inizio vivendo tutte le emozioni descritte...brava e complimenti ...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]