Amore e Guerra
di TheWhiteSoldier

25/06/18, ore 19:03

Comincio col dire, che è una storia molto avvincente, però sarebbe interessante, se continuasse la sua storia, perchè, a parer mio, è un peccato abbandonare una narrazione così sensazionale.
Quindi, con la speranza che potrarrà questo testo, le faccio ancora tutte le mie congratulazioni per l'eccellente lavoro, e si fidi, perché so riconoscere la dote di uno scrittore, e lei, devo ammettere, che ce l'ha parecchia!

07/06/18, ore 18:45

Anch'io sono d'accordo con la recensione di monti98, cioè che la storia che hai inventato è straordinaria, ma non  mi puoi tenere in sospeso così sul più bello... Infatti, ogni giorno aggiorno la pagina del tuo libro, sperando che tu abbia pubblicato il capitolo successivo, ma ogni volta questa speranza si infrange.
Ma credo che questa storia l'hai accantonata soltanto perchè, forse, avevi diversi impegni, e quindi sono fiducioso che la continuerai, ora che è finita la scuola, e proprio per questa ragione, ti faccio una recensione positiva.
Però mi raccomando non mi fare aspettare troppo, perchè non sono l'unico che pensa che sei una bravissima scrittrice.
Aspetto tue notizie.
A presto.

09/05/18, ore 00:54

Come avevo previsto, questo capitolo è fantastico, e non vedo l'ora che esca il prossimo. Se il prologo era bellissimo, questo è spettacolare, perché oltre ad aver inventato dei nomi pazzeschi per indicare per esempio i nemici con cui i soldati dovranno combattere, o anche le città, è veramente pieno di suspense e colpi di scena, che io sinceramente, se potessi, continuerei a leggerlo all'infinito.
Continua così e mi raccomando non mi fare aspettare troppo per il secondo capitolo.

09/05/18, ore 00:37

Nulla da dire! è un prologo di tutto rispetto! Infatti è descritto così bene che sembrava reale, a tal punto da farmi immedesimare alla storia.
Vado a leggere subito il primo capitolo, perché non riesco a resistere alla tentazione, sono troppo curioso, e posso soltanto prevedere che sarà fantastica, da una introduzione come questa.
Sei veramente brava!