Eternità
di AryaDream

09/08/18, ore 07:32

Ho sfogliato un po' le tue fanfic, incuriosita da molte e ho deciso di aprire questa perché tocca un argomento che ha fatto spesso interrogare anche me. Probabilmente tutti ci siamo chiesti che fine avessero fatto questi due durante questa parentesi temporale e sono stata felice di notare che le tue idee rispecchiano le mie XD il momento della fic che ho preferito è quello del loro disperato approccio, consapevoli che non hanno tempo, ma che si desiderano nonostante tutto. Hai reso molto bene la disperazione di questo tempo che corre senza lasciare scampo, di un'attesa durata troppo, il forte legame che, nonostante tutto, non si è mai reciso. Queste sensazioni sono arrivate in lettura e non posso che apprezzare, così come apprezzo la commozione che mi hanno suscitato le ultime righe, il momento in cui Sion si dissolve, ho rivisto le lacrime di Dhoko, la sua mano che si chiude su quella briciola di polvere di stelle, tutto ciò che resta del suo amore. Particolare la chiusura, con loro che si ritrovano nell'aldilà e possono finalmente amarsi per sempre. Ho apprezzato, davvero. Un consiglio che ti posso dare è di curare un po' di più l'uso delle virgole, soprattutto una cosa: non mettere la virgola dopo il soggetto, crea una pausa inutile che in lettura appesantisce. Niente che non si possa rimediare comunque. Complimenti e alla prossima :*

24/06/18, ore 17:04

Eccomi per lo scambio libero. Ti lasciò una recensione anche su questa storia perché ero indecisa quale scegliere e così ne ho scelte due. Ahimè il tempo è tiranno. Ho scritto anch'io una storia Yaoi e ammetto che non è semplice descrivere sensazioni e stati d'animo che non sono propri. Tu ci sei riuscita molto bene con una coppia che si presta molto cioè Dohko e Shion, due personaggi che si conoscono da secoli, ma che non hanno mai avuto modo e tempo per dichiararsi i propri sentimenti. Mi piace il linguaggio soft e mai volgare che usi, riesci a creare le situazioni in modo ideale e ben descritte senza cadere nel cattivo gusto. Questa è una qualità che ho trovato poche volte sopratutto nelle letture Yaoi.
Non ho notato errori o sviste gravi solo forse qualche distrazione di battitura, ma quelle sono all'ordine del giorno per tutti. Complimenti ancora quindi, ci rivediamo presto. Ciao.

03/06/18, ore 19:44

Ciao eccomi per lo scambio......
Storia veramente molto carina, poi questa coppia mi piace molto e trovo che loro due sono veramente grandi amici, ti dirò che è stata anche molto triste, povero Shion ha dovuto nuovamente lasciare il mio amico/amore per l ennesima volta, comunque la fine è stata bellissima quando si sono ritrovati dopo il sacrificio dei Cavalieri d oro al muro del pianto...complimenti davvero, e continuerò a seguirti ciao.....😀

24/05/18, ore 14:12

La storia è scritta bene, ho apprezzato alcune delle idee che hai inserito in essa come quella telepatia. Dopotutto Mu è capace di fare la sessa cosa, quindi anche il precedente cavaliere dovrebbe avere la stessa abilità.
Però come sentimenti non mi ha colpito particolarmente.
Sono contento che almeno si ritrovano nell'aldilà, però non mi ha scatenato nessuna emozione in particolare.

21/05/18, ore 15:57

ciao :)

eccomi su Dohko e Shion per lo scambio
la guerra santa contro Hades è il frangente ideale per narrare di loro, divisi per tanto tempo e finalmente riuniti, seppur per poco tempo

ottimo lo stratagemma di usare al telepatia per far dire la verità a shion, in modo da non essere intercettati.

le scene più intime, momenti di meritata passione, per due amanti che si sono tanto attesi ben descritta, fino alla dolorosa separazione, seppur temporanea.

bellissimo anche il momento in cui si ritrovano, finalmente per sempre.

ho notato solo due errori, come una piccola ripetizione di vocaboli (due "ciò" ravvicinati) e un accento mancante poco dopo

alla prossima