Morning will come once again
di Nena Hyuga

07/10/21, ore 14:56

Hai ragione da vendere! Sono passati anni dal tuo commento, ma ancora si scrivono poche, troppo poche Kurotsuki! 😭
Per fortuna ci sei tu e tante altre autrici che amano questa ship e sanno scrivere ff deliziose come questa, che ho immediatamente salvato tra quelle da ricordare.
Vedere Kuroo così indifeso e preoccupato e Tsukki che cerca il modo di consolarlo, scoprendo che, ancora una volta, è proprio il suo ragazzo a dare ad entrambi la forza di reagire in un brutto momento! Meraviglioso!
Grazie, una ff stupenda, scritta benissimo, che fa capire quanto li conosci e li ami.
Spero che, nonostante il tempo trascorso, tu non ti sia stancata di scrivere di loro.
Io non mi stancherò mai di leggere, li amo troppo 🥰. Quindi.... scrivi pleaseeeee!!!!!! <3

18/06/20, ore 15:00

Prima cosa: non sei la sola a sperare che le KuroTsuki si moltiplichino di notte come i conigli. E sappi che, proprio come te, sono arrivata al punto di scriverne una per conto mio.
Probabilmente non avevo recensito questa storia perchè quando ho iniziato a leggere KuroTsuki le ho divorate una dietro l'altra ad una velocità impressionante anche per me che sono una lettrice accanita.

Il tuo stile mi piace moltissimo :D
Però il povero Kuroo in lacrime... sad.
Scherzi a parte! Molto realistico l'essere sconvolti dal pianto di Kuroo, che indossa sempre un sorriso arrogante e strafottente.
Tsukishima che come al solito non sa approcciarsi normalmente alle persone... direi proprio nel suo carattere!

Non ho notato errori strani o ripetizioni assillanti, quindi ti dico: ottimo lavoro ;)

Marti_uwu

22/05/18, ore 20:18

"Il fatto è che ultimamente mi sono girata tutto il fandom di Haikyuu alla ricerca di KuroTsuki [...] ed ogni giorno spero di vederne di nuove" SONO IO MADO' ;; e mi sale l'angoscia perché anche volendo non riesco a scrivere una storia

Comunque, la tua one è bellissima, pensavo finisse in modo angst e invece eccoli lì adorabilmente abbracciati l'uno all'altro (sono la vita ˁ̡̡̡∗⁎⃙ ̫⁎⃙ˀ̡̡̡ ̩˳♡⃝) mi è piaciuto molto il fatto di un Kuroo fragile, anche se a causa di un sogno, ma allo stesso tempo così forte è il suo amore vero Tsukki che non lascia vincere tale paura.

09/05/18, ore 14:12

"Il fatto è che ultimamente mi sono girata tutto il fandom di Haikyuu alla ricerca di KuroTsuki, le ho lette pressoché tutte apprezzandole ed amandole [...], ed ogni giorno spero di vederne di nuove" Grazie per averlo finalmente detto ad alta voce!
È bello sapere che c'è qualcun altro sulla mia stessa barca :^)
E ti ringrazio per aver arricchito la quota di KuroTsuki *abbraccia, mentre si dispera per la sua incapacità di produrre fanfiction sulla propria OTP*

Ahem. Torniamo a noi e a questa shot, che è così cara.
È bello per una volta vedere Kuroo in un momento di fragilità: come giustamente riporti attraverso i pensieri di Kei, Tetsurou è sempre rappresentato come questo master of sex sicuro di sé, quando in realtà è anche lui un ragazzo che, quanto sono felice di dirlo, ama tanto il suo Tsukki (come dargli torto) ed è terrorizzato all'idea di perderlo.
Direttamente collegato a questo, mi è piaciuto il modo in cui hai reso il senso di disagio ed inadeguatezza avvertito da Tsukishima.

E niente, mi sciolgo e mi arrendo davanti alla tenerezza di questi due che si raccontano dei loro momenti.

Ti ringrazio di nuovo per averci regalato questo scorcio e, se mai sentissi il desiderio di scriverne altri, non reprimerlo.
Grazie.

A presto ^^
(Recensione modificata il 09/05/2018 - 02:13 pm)