TSUNAMI DI STELLE
di MUTSUMIIT

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/11/19, ore 16:51

È meravigliosa! La TAEKOOK più bella che ho letto fino adesso ❤️ Tanti tanti complimenti! Ho pianto!

06/11/19, ore 03:45

L'ho adorata.... c'è la giusta dose di verità, nei modi e nei pensieri ma la cosa che ho davvero adorato è la nebbia di dolcezza che la circonda dal primo all'ultimo capitolo. Ha fatto sussultare il mio cuore, Grazie.

23/04/19, ore 23:59

Una delle più belle storie di sempre! Complimenti!
Per caso c’è anche su Wattpad?

30/11/18, ore 23:39

Oddio! Ma sei la stessa autrice di "Lost on you"! L' ho scoperto ora prima di recensire. Bene. Sappi che prima di ogni cosa, sono felice che tu esista. Secondo. Il tuo tsunami di stelle mi ha fatto provare uno tsunami di emozioni. Alla fine del racconto... quando ho realizzato che era finito mi è venuto da piangere. Mi sono piaciute molte cose... l'inserimento di tutti o personaggi fino ad arrivare alla serata di compleanno di Jin e di addio... dove un gruppo di persone è diventato una famiglia... legati da un'amicizia e consapevolezza così forte. La crescita interiore dei personaggi mi ha mangiata viva e anche gli apprezzamenti e l'appoggio che si davano l'un l'altro al di là dei sentimenti romantici, mi ha resa fiera di loro, delle loro personalità, della fatalità di non poter decidere se nascere fortunato o meno, ma che le persone che ci circondano possono davvero fare la differenza. Ammetto che speravo di sapere di piu riguardo la sope, ma piano piano nella mia mente stanno continuando la loro vita e si rincontreranno. Io ti ringrazio ancora una volta. Sei davvero una ragazza e una mente stupenda. Un forte abbraccio. Valeria

25/11/18, ore 22:31

Io amo questa storia davvero è fantastica e tu scrivi benissimo ..bravissima !

21/10/18, ore 15:53

Aww accidenti un altro happy ending
Mi piace come kook abbia tentato, ma fallito miseramente perchè tae non gli voleva rispondere. Insomma, tae si è un po' staccato dalla fantasia di un amore a distanza impossibile, eppure si vede che ancora cerca kook, e che sicuramente tornerà da lui ora che è tornato. Torneranno a Seoul Insime pare.
Chissa se yoongi è ancora ispirato da hope sebbene siano lontani....
Daisy
(Recensione modificata il 21/10/2018 - 10:05 pm)

21/10/18, ore 15:42

Il discorso di yoongii~~ almeno lui ha avuto le palle per dire che se ne andavano... chi piange e poi abbandona non ama davvero. Dunque spero che kook faccia di tutto per tenersi in contatto con tae, altrimenti tutto questo casino non avrebbe avuto senso.
Jimin e Mina stanno combinando qualcosa sicuramente
Mi spiace che stia per finire questa ff ç^ç

21/10/18, ore 15:24

Voglio che hope dica del suo primo amore a taeeee
La vkook sta diventando imbarazzante dalla tenerezza omg *facepalm*
Ad un certo punto hai scritto "animale marino", ma un pesce rosso non vive in mare xD dubito che sopravviverà a lungo anyway
Ship in crescita fra hope e suga, ma vabbuoo

21/10/18, ore 15:04

Mina figlia di satana xxxD mi ricorda il bambino che ha voluto un abbraccio per poi sorridere malefico tra le tette della ragazza che lo abbracciava per consolarlo 😂😂😂 quegli altri due continuano a pomiciare senza ritengo, avanti così xxD

21/10/18, ore 14:46

Partiamo dal fatto che latte e cannella non credo siano un granchè... Invece la mia delusione quando il tutto era una fantasia di hoseok era proprio vera ç^ç
Suvvia, ora non posso far altro che shipparli ancora di piuuuu hellp
Sono abbastanza contenta che vkook abbia risolto , sebbene dubito andrà tutto bene per molto ancora

21/10/18, ore 14:09

Hahah le avances finte di jimin XxxD la confessione di kook poi😂
Le cose fra hope e suga continuano, come continua la mia ship

20/10/18, ore 22:49

Scazzottate generali e cuori infranti, evvai. Forse è il mio cinismo simile a quello di suga che mi fa apprezzare così tanto quel tizio. Chissà.
Le chiavi nelle mutande sono state un colpo di genio anyway

20/10/18, ore 22:40

Ma io voglio perlomeno il disegno di tae joon e hope truccatii lo pretendooo
E poi lo sfogo di kook... secondo me avrebbe dovuto urlare anche le cose che aveva detto a tae in qualche capitolo fa, ma vabbuo quei due fratelli decerebrati si capiscono lo stesso mi sa. Ah gia, jimin lavora in un negozio di mutande personalizzate o che? Confusaa

20/10/18, ore 22:26

Bene, sta andando tutto a puttane come speravo dall'inizio. E la musa ispiratrice di suga poi...
Mmm casini su casini, come piace a me. Yey!

20/10/18, ore 22:05

Tristezza e depressione momentanea a parte... NO OK che tristezzaaaa kookieee😢😢😢 finalmente scopro qualcosa di più su di lui , sicchè riuscirò a comprendere meglio il personaggio
Yoongi da qualche capitolo è il personaggio che preferisco sisi
Continuo a leggere che è meglio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]