Ogni Fine è un Nuovo Inizio
di Ghostclimber

28/11/19, ore 03:15

Oh ma che teneri! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo ed è la degna conclusione di questa storia! Good job (ogni riferimento al messaggio che mi hai mandato è puramente casuale!) brava!

21/06/18, ore 10:55

Sarò una delle poche a cui piace il non detto in qualche occasione. Sarà che il finale del capitolo precedente era di per sé soddisfacente che, per me, poteva anche finire lì la storia, ma devo ammettere che questo capitolo ha un suo perché! XD La scena hot non è affatto male e sono rimasta sorpresa da quello scambio di battute in cui Rukawa confessa che è innamorato, giusto per mettere in chiaro la situazione.
Interessante risvolto finale con l'ingresso di Sendoh - e quella gelosia provata da Rukawa al solo vederlo a fianco di Sakuragi. Attendo il prossimo capitolo, curiosa di sapere che ci combina il porcospino!

18/06/18, ore 22:00

Ma come sono teneri e focosi questi due 😍😍😍

04/06/18, ore 10:21

Ah, ma mica l'avevo capito che fosse il continuo dell'altra! E mi avevi pure detto che dovevi scriverla! Son proprio stordita! XXXD Direi che ora tutto torna e il finale si riallaccia bene con quello del capitolo precedente. Molto belle le parti con Yohei, mi son piaciute entrambe, sia quella della confessione che quando va in soccorso di Hana la sera che trova Rukawa.
Grazie per questa lettura e alla prossima! :)

27/05/18, ore 22:02

Veramente coinvolgente la tua storia... mi sono piaciuti in particolare alcuni dettagli... mi hai dato degli spunti! Davvero brava!!!!

16/05/18, ore 00:17

Ah, come capisco la tua ossessione per Slam Dunk... vabbè, io in testa ho principalmente Mitsui, ma Ru e Hana sono i capisaldi da cui tutti, entrati in questo mondo, passano, per cui comprendo bene anche la seconda ossessione!
Ma passiamo alla storia. Mi è piaciuta molto la prima parte con questa fissa sulla voce di Hanamichi. In alcuni punti risulta evocativa da far percepire il disagio che Rukawa prova nel sentirla costantemente, da mattina a sera, tanto da arrivare a pregare di non sognarlo. Dei vari motivi elencati, il quarto con quel "la maggior parte delle esponenti del sesso femminile con cui era entrato in contatto erano delle cretine senza speranza di redenzione" mi ha fatto morire. Come dargli torto? Delle poche donzelle che appaiono in Slam Dunk l'unica degna di nota e che merita rispetto è Ayako! Sulla seconda parte, son curiosa di sapere da quanto Hanamichi lo ricambiasse, perché insomma, non ce lo vedo proprio il rossino a buttarsi sulle labbra del suo "eterno rivale" così su due piedi, senza cognizione di causa! :)
Infine, figurati per il precedente commento, è stato un piacere. E spero tu gradisca anche questo! Alla prossima!^^