50 shades green.
di Teddy_bear

22/06/18, ore 21:24

Wow wow wow 😍😍 io gia addoso li salterei

10/05/18, ore 22:57

*prende aria, ne ha bisogno*
Ebbene, dopo aver aggiunto la storia tra le seguite sono pronta a recensirti.
Pronta.
Prontissima.
Bene... SIAMO ALL’INIZIO ED IO GIÀ STO MORENDO!
Adoro il fatto che Syaoran sia un modello, che tu dia una tua versione di lui, mi piace tutto.
Ovviamente, come poteva?
Sappi che questa è la seconda (o forse terza) rossa che leggo e che continuerò a leggere.
Sono curiosissima, aaahw, credo di non riuscire a lasciare una recensione a dovere e concreta AHAHAHAHAHA
(Anche se il mio pensiero lo conosci già)

Vera 🌸

10/05/18, ore 18:30

Oh. Mio. Dio!

Lo hai fatto! Lo hai fatto davvero :D
Pooorca di quella miseria, ne vedremo delle belle, ne sono certa ^w^
Come ben sai, 50 Sfumature non è una saga che apprezzo tantissimo, però devo dire che... Beh...
Uno Syaoran così stronzo...Mi attira parecchio *_* E Sakura come sempre è un'amore di ragazza.
Lei è la tipica vergine in questo momento, ancora con pensieri pudici nella sua mente, ma credo che essi non dureranno così tanto, soprattutto per l'effetto che le ha fatto il nostro caro e bellissimo Li Syaoran. *si sventola perché ha caldo per la sexaggine di Syao*

Mamma mia, lui è...così...bello, sexy, stronzo... AHHHHHH! Sto fangirleggiando xD (Già lo considero sexy in canon ma...in questo modo... MHMMMM!).

Non mi aspettavo che ne Tomoyo e ne Sakura si conoscessero sin dal principio, però questa idea me gusta parecchio ;)

La scena finale è stata, caaalda...ma molto calda. Già lui ci sta provando a portarla a letto, e sono certa che lei cederà prima o poi.
Ah Sakura, mi sa che cadrai nelle sue avance ;)

Bene, non ho nient'altro da dire se non che ho caldissimo per come hai presentato Syaoran, specialmente per la camicia sbottonata... Grazie, ora me lo sogno la notte mentre si sbottona la camicia davanti a me xD
(Basta Anya, sei una pervertita U_U)

Baasta vaaa xD Mi polverizzo *puff*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 Che sia Preludio o 50 Shades Green :3