Wrong Side of Heaven
di HonoSamurai

09/01/20, ore 23:46

Ciao, ci tenevo tanto a recensire la tua storia. Sulla Marvel di solito le ship sono sempre le stesse ma Strange x Thanos wow fa davvero "strano". Complimenti per come l'hai articolata non è facile descrivere il dottore. Mi è piaciuta molto la storia, è stato sfruttato tutto per il meglio

14/06/18, ore 04:17

Salveh~ da dove inizio a delirare se non da ma come ti escono certe ship? Non li avrei mai immaginati insieme questi due eppure sono qui che leggo. E apprezzo. Aehm.
Andando con ordine, mi piace l'idea della gemma del tempo che si è in qualche modo affezionata a Strange e lo ha salvato <3 E chi non si affezionerebbe, voglio dire e mi piace come quel furbastro di Thanos lo freghi per tenerselo con sé~ lui mi ha dato la stessa impressione che mi ha lasciato guardando il film, che non sia cattivo, solo con una visione tutta sua e tutta sballata delle cose. E poi vabbé, cosa te lo dico a fare, amo Strange e qualsiasi cosa lui faccia e dica, anche in questa fic, come accetti, ma alle sue condizioni. Poi, mi fa un po' strano immaginare Thanos in certe situazioni, ma per come l'hai messa tu ci sta, posso immaginarlo a comportarsi in quel modo con quel poveraccio di Strange, ad aiutarlo e ad essere gentile a modo suo per quanto la situazione di base sia perversa. Tra parentesi, mi sono un po' sciolta quando gli prende le mani, ma shh, facciamo finta di nulla. E altra parentesi per il mantello di Strange che non vuole staccarsi, lo amo. E niente, mi è piaciuto il finale, con Strangerino che sceglie di fidarsi invece di implodere (?) e basta per quello in cui è stato incastrato, sono curiosa di come potrebbe proseguire tra quei due da lì in avanti~ Se ti stai chiedendo se ci starebbe un seguito, ti direi hell yes~ e con questo, direi che mi defilo (?) ♥