Incubo
di Kore Flavia

01/07/18, ore 15:19

Intanto ben venuta nel fandom e no, non è morto, solo rallentato! :D
Per seconda cosa, la più importante: la tua storia mi ha davvero colpita; anche se ultimamente mi sono assuefatta a storie che riguardano la serie di Korra, tornare ad Aang, quando chi ne scrive sa il fatto suo, è sempre un piacere. Devo dire che la scena finale è davvero ben gestita e molto tenera, anche se per alcuni versi superflua. Attenzione questo non vuol dire che non mi sia piaciuta, ma solo che amo il canon e il tuo racconto sarebbe stato perfetto senza quell'adorabile bacio e quel bacio sarebbe stato perfetto senza un racconto perfettamente in linea con la serie. Chissà se sono riuscita a spiegarmi. in generale pollici assolutamente in su!
Spero di leggerti ancora su questo Fandom e tranquilla sul fatto che non sistemi quello che scrivi: se leggi qui e lì ti accorgerai che questo è il regno di chi ha tanto da raccontare, ma poca voglia di correggerlo.

Sto facendo una piccola aggiunta alla mia recensione, che ritengo doverosa: devi sapere che leggo praticamente ogni cosa pubblicata in questo fandom, ma recensisco solo le storie che mi lasciano qualcosa, sia questo in bene o in male, quindi ancora complimenti.
(Recensione modificata il 01/07/2018 - 03:24 pm)

30/06/18, ore 12:01

Carina. Davvero tenera e carina. Onestamente non l'avrei nemmeno considerata una Zutara se non fosse per il finale, che, detto tra di noi, sostituendolo con un nuovo abbraccio, avrebbe fatto di questo racconto un missing moment perfettamente in canon, quindi complimenti. :)

Ps: Benvenuta! il Fandom non è morto, tranquilla! Come vedrai dai numeri, tantissimi leggono, pochi recenziscono. L'estate però porta sempre nuove storie.

10/05/18, ore 22:38

È la prima fic Zutara che leggo e posso essere solo onorata che sia proprio la tua. Mi piace il modo con cui hai affrontato il tema dell’ “incubo” intrecciando le descrizioni fisiche alle emozioni e ai dialoghi senza mai staccare o comunque interrompere il flusso della narrazione. Anche se breve, hai fatto un’ottima analisi introspettiva sulla personalità di Zuko e le paure che lo tormentano, senza mai toccare l’occ (stessa cosa per la parte dedicata a Katara). Ho pianto e ho sorriso al tempo stesso per lo scambio di battute tra Zuko e Katara, così spontanei e carinisshfjkuhj okay è una recensione e devo rimanere seria, ma questa one shot è fantastica e tu sei troppo talentuosa! Spero di leggere altro scritto da te ♥️