Life-changing frenzy
di Doux_Ange

12/04/22, ore 10:22

Bella, bella, bella... Bello leggere anche di uno scorcio di intimità tra loro, rende tutto ancora più intenso. Lo dico e lo ripeto, leggerti è sempre piacevole.

06/04/22, ore 13:12

Un Punto di vista simpatico, fedele al personaggio. Molto bello

10/08/19, ore 14:57

Ciao, la prima cosa che vorrei quasi urlare è che questa storia è stupenda, straordinaria, bellissima, mi hai incollata costringendomi praticamente a fare cose da matti per leggere i vari capitoli tra mille cose da fare. La seconda è che avrei voluto tanto recensire ogni singolo capitolo ma appunto la foga e le mille emozioni provate nel leggere mi lasciavano senza parole con la sola adrenalina che mi spingeva ad andare avanti. E con questo capitolo finale ti dico solo che 33 gradi all'ombra ho avuto i brividi e la pelle d'oca. E niente questi due sono "tuoi" ce li hai dentro e tu sei dentro di loro, nella loro testa, nelle loro emozioni, nei loro tremiti. Bravissima davvero. Grazie. Inutile dirti che leggerò anche la lista della spesa che scriverai fatta da loro e scritta da te. Ora scusami ma ho altri tuoi capolavori da leggere.
(Recensione modificata il 10/08/2019 - 02:58 pm)

11/06/18, ore 16:59

Bello come hai rielaborato il dialogo fatto con Don Matteo e l'hai fatto raccontare a Marco!! :)