Stella cadente
di S t r a n g e G i r l

15/07/18, ore 14:54

Incredibile! Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto il modo in cui l'hai scritta, fluida, dettagliata e convolgente, riuscendo a trascrivere ogni emozione, dubbio e pensiero di questi due personaggi così forti, ma allo stesso tempo spaventati, con tante (forse troppe) responsabilità addosso e che in un modo o nell'altro cercano sempre il conforto l'uno dell'altro.
Complimentissimi!!!!
#TeamBellarke per sempre!! (E datecela 'na gioia!!)
Un abbraccio!!!

14/07/18, ore 00:10

Stupenda! Adoro il modo in cui scrivi e mi fa immensamente piacere ritrovare in questa ff ciò che più rispecchia secondo me il rapporto tra loro due... non so se tu abbia visto l'ultima puntata ma
........................
.........................
.............................
...................................SPOILER

...................Ma le cose si sono messe male! Quello schiaffo T_T Spero tantissimo che Bellamy venga a sapere da Madi che Clarke lo ha chiamato ogni giorno per anni... ma soprattutto spero che Clarke torni sui suoi passi!
FINE SPOILER

Sono così belli insieme che fa quasi male! Il rapporto con Echo sembra solido e non lo sopporto prorio uff uff uff
Comunque ancora complimenti e in bocca al lupo per la tesi (anche io dovrei sbobinare e invece sono su efp :D )!! Baci!
(Recensione modificata il 14/07/2018 - 12:13 am)

03/06/18, ore 14:02

Cielo... Bellissima davvero. Ti faccio i miei complimenti. Non solo perché hai reso perfettamente in un breve racconto la profondità dei pensieri e delle emozioni dei personaggi ma perché li hai resi veri, sentiti. Complimenti, complimenti vivissimi. La adoro. Bellarke Forever!

26/05/18, ore 21:10

Ciao!!!! Ho scoperto la serie da poco ma appena ne ho avuto modo di mettermi in pari sono venuta qui per leggere qualcosa su questa coppia travagliata che non si riesce a mettere insieme per più di cinque minuti 😭
Quindi eccomi qua a cercare di riprendermi da tutto questo angst.
Bella ff , davvero bella. Mi è piaciuta dall' inizio alla fine , chissà cosa hanno in serbo per noi questa stagione.
Come hai detto tu, sappiamo cosa ha passato Clarke ma non cosa abbia passato Bellamy , e secondo me non ci sei andata lontana. Alla fine non poteva credere che fosse viva , e quando Madi lo ha riconosciuto si è aperto uno spiraglio nel buio.
Tanti Feels e grazie alla tua ff sono più felice, bei momenti.
Gio

14/05/18, ore 16:48

Bellissima, per rivivere l’emozione della 5x03 aspettando la 5x04 😍😍😍😍😍😍😍

13/05/18, ore 15:11

Ciao, grazie per rimpolpare il fandom di Bellarke :). La tua OS mi è piaciuta molto, proprio perchè come dici tu, ci mostri un po' di introspezione da parte di Bellamy e non solo Clarke. Trovo che tu abbia fatto un buon lavoro, i personaggi sono IC e la storia è scorrevole. Non vedo l'ora della prossima (spero che ci facciano vedere come finisce e non sia solo su Octavia).
P.S. il disegno che hai scelto è veramente stupendo. E si, speriamo che Echo se ne faccia una ragione senza creare troppi problemi.

Spero di leggere altro di tuo su questa coppia,
Lily.

12/05/18, ore 13:43

Dire che ho adorato è veramente limitare quanto io abbia veramente apprezzato questa storia. Quando ho finito di vedere l'episodio ho avuto l'urgenza di venire qui, su efp, a cercare qualcosa da leggere e non ho trovato nulla, quindi mi sono abbandonata alla scrittura e ho scritto anch'io su questo momento; ciò non toglie che avessi comunque il bisogno latente di leggere anche qualcosa che non fosse nella mia testa. Quello che mi ha fatto sorridere è la similitudine delle nostre idee, questo significa che, dallo stesso episodio, dallo stesso personaggio abbiamo tratto i medesimi sentimenti, le stesse sensazioni. I sei anni per Bellamy non devono essere stati semplici e tu li hai espressi meravigliosamente e con una semplicità a dir poco imbarazzante, complimenti. La metafora, che tanto amo, su lui come il cuore del duo e Clarke la mente, l'hai stravolta in una maniera pazzesca e questo mi ha emozionata. La complessità dei personaggi, poi, è reale e profonda. Avevo bisogno di leggere proprio perché la superficialità di una scena non mi era bastata e avevo bisogno di entrare a fondo e ti ringrazio per avermelo concesso con questa tua storia.
Un abbraccio,
VenerediRimmel