Il Morbo.
di Esch

31/07/18, ore 22:09

Beh, c'è da dire che sei stato davvero in gamba con questa storia. Shu avrà ottenuto ciò che voleva, ma almeno il vuoto non ha un avatar. Forse è sempre stato quello il vero nemico, ma ormai non ha più importanza. Complimenti davvero. Spero scriverai un'altra storia come questa

14/07/18, ore 17:17

Shu vuole solo morire? Dunque se non lo affrontano lui cancellerà la Terra e se lo affrontano lui otterrà quello che vuole? Che situazione di merda

27/06/18, ore 10:58

Allora vediamo se ho capito: dato che Shu è strettamente legato al suo ruolo di dio del vuoto, spera che i Titans possano dargli ciò che gli serve per liberarlo dal suo ruolo di dio del vuoto eterno? Se è cosi perché ci tiene tanto? Vuole essere di più di un semplice di dio? A me sembra una cosa assurda. Da questo punto di vista sembra che Shu sia completamente pazzo. Insomma i Titans hanno cambiato il destino della Terra, ma non credo possano fare lo stesso anche per un dio. Grazie per avermi commentato

18/06/18, ore 09:17

L'incarnazione dell'amore di Raven ha le sembianze di com'era lei dopo che divenne il portale? Da bambina vestita di bianco? Perché proprio le sembianze da bambina? È per caso un incarnazione nata da poco? Non ho capito del tutto la risposta per Achim, ma mi auguro che metti la seconda parte più presto. Io le odio le parti numerate. "Non può venire a dirti che sapevano cosa stavate facendo"? Rae, non fare la finta tonta perché non lo sai fare. Lo sai che avevano capito perfettamente che facevate sesso, persino Cyborg lo ha capito, quindi smettila di fingere inutilmente
(Recensione modificata il 21/06/2018 - 04:26 pm)

08/06/18, ore 12:24

E cosi anche tu hai fatto ammazzare Slade come avevo fatto io, eh? Mi piacerebbe tanto vedere un disegno in stile teen titans sulla serie animata in cui lo si vede strozzarsi col suo stesso sangue. Ma BB e Corvina hanno solo dormito durante il viaggio oh... insomma come mai Raven cercava di indossare la tuta di BB? Eh? XD

02/06/18, ore 17:06

Slade non sarà cosi scemo da fidarsi di nuovo di un bastardo ultraterreno, giusto?

28/05/18, ore 09:30

Quindi Shu ha fatto un favore sia a Trigon che ad Arella? Ma che cosa voleva ottenere in cambio? Che c'entra Corvina con lui? Accidenti se quello può spazzare via con estrema facilità una dimensione in quel modo, allora è vero: lui è molto più pericoloso di Trigon. Non appena Corvina percepirà che la sua patria è svanita stavolta per sempre... avrà bisogno di tutto il sostegno possibile

26/05/18, ore 09:04

Non è che Shu preferisca farsi s guardando BB e Raven fare l'amore? Ahahah! Scherzo! Quindi quando BB ritrovò Terra comprese meglio i suoi sentimenti ma quando lei gli disse che ormai voleva vivere senza di lui, il ragazzo ha capito chi è sempre stato il suo vero amore, na non era una cosa tipo "seconda scelta" giusto?
(Recensione modificata il 27/05/2018 - 11:08 am)

25/05/18, ore 23:01

e niente vedo B.B limonare duro con questa invogliata di Raven e festeggio :D non vedo l'ora di leggere che altro hai in serbo per noi e cosa vorrà sta dannata divinita dai nostri intrepidi amanti :DD meglio che B.B stia attento oppure questa lo accoppa.
Intanto ti saluto e dico vai B.B limonalaaaaaaaaaaa

20/05/18, ore 21:36

Stella e Robin mi fanno morire con Slado poi, pazzesca!
Chiamarlo "Robinuccio" però mi ricorda troppo Kitty e non che mi stia esattamente molto simpatica ahah però è un nomignolo carino ahah
Sono super curiosa di cosa succederà in seguito, spero che BB si renda conto che la sua "emozione" amplificata sia proprio l'amore per Corvina e che lei ricambi, sarebbe una bellissima coppia!
Aggiorna presto, buona serata e alla prossima!

20/05/18, ore 21:01

Ora farò la voce della rabbia per BB: Si! Ricordati di quanto aveva fatto soffrire Raven per Trigon, BB...Quante vite ha rovinato... uccidilo. Puniscilo una volta per tutte!

18/05/18, ore 11:59

È inutile che fai l'isterica Raven, le tue reazioni parlano chiaro: ti piacerebbe davvero provarci con BB. Dopotutto ha toccato la tua umanità più di una volta e tu nel profondo lo apprezzi, non negare XD. Spero che adesso Arella chieda scusa alla figlia per essere stata solo un maledetto uccello del malaugurio piuttosto che una vera madre.

15/05/18, ore 10:19

Questi cambiamenti portano sempre in peggio. Prima o poi BB ammazzerà qualcuno. Succede sempre in queste situazioni. Puoi evitare di chiamare Raven "la corvina". Se metti LA lei sembra mora e non lo è, capito? Spero che aggiornerai cosi spesso. Se BB staccherà un braccio a Slade... onestamente mi piacerebbe molto a me. XD. Se lo meriterebbe proprio quel figlio di p.

13/05/18, ore 14:36

Forte. Adoro quando BB scatena la Bestia. Spero che lo farai ancora. Fammi indovinare... il cattivo è fratello di Trigon. Giusto XD? Vai fino in fondo con questa storia perché io la trovo molto promettente

13/05/18, ore 12:43

Ciao, bella storia mi ha interessato molto e scrivi anche bene.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto che sono super curiosa!