The one where I watch you dance
di Hypnotic Poison

03/07/18, ore 15:19

Oh, mi sono persa questa OS per due mesi, me misera! È che gli esami mi hanno tenuta occupata per un po'. Comunque eccomi qui, a struggermi ancora una volta nell'angst per questi due. E per Kisshu, che in fondo con Ichigo non mi sarebbe dispiaciuto.
Ma tornando a noi, niente, in almeno un mondo quella demente di Ichigo si sarebbe dovuto scegliere l'ameba, è più forte di lei, non ce la fa proprio. E non ce la fa manco Ryo, a prendere un minimo in mano la situazione e chiarire tutto. Demente.
Dopo essere annegata in questo drink di angst, tristezza e malincolinia mi dirigo verso le altre fic della raccolta, sperando in una gioia, lol.
Un bacio, bravissima come sempre!

14/05/18, ore 13:59

Ciao, eccomi qui finalmente a leggere e recensire.
Bella anche questa, anche se triste. Mi è piaciuto molto come hai descritto e reso i pensieri e i gesti di Ryo che trasmettono perfettamente lo stato d’animo dello stesso.
I suoi sentimenti mi sono arrivati forti come pugnalate allo stesso ritmo della musica così assordante e caotica che unisce tutte quelle persone in un turbinio di sentimenti euforici e contrastano allo stesso tempo in modo così netto con l’umore del ragazzo.
Devo dire che qui un po’ di rabbia nei confronti di Ichigo l’ho provata e anche il desiderio di andare lì e scuoterla per benino.
Ho apprezzato molto la comparsa di Kisshu nel finale come supporto e spalla per non lasciare Ryo sprofondare da solo e allo stesso tempo come colui che condivide le stesse emozioni provate dal biondo.
Alla prossima e sai che io spererò fino all’ultimo nei lieti fini vero?
Kiss

12/05/18, ore 20:41

sorvolando sulla lista di dubbia lunghezza di recens che ti devo e sui tuoi commenti da casalinga di quart'ordine su cui non mi pronuncerò :P  ♥ perché a Ryou te gli vuoi 'sto male intrinseco, per cui ogni singola canzone depressa la colleghi a lui, povero cucciolo ♥ ... xD
Oltre a questo come al solito scritta benissimo, quest'angoscia ansiosa del nostro piccolo senza palle testone che non muove il cul* manco a pagarlo oro non ha le forze per combattere i suoi sentimenti. Quest'accenno di bromance finale club dei due di picche (oddeo questa era crudele) che io so purtroppo dove andrà a parare e cosa scatenerà xD. E già soffro ♥
Prometto che recupero tutto. Sonno. Fame. (sto delirando) besosss ♥

(Recensione modificata il 12/05/2018 - 08:44 pm)