Under the bright stars
di ChrisAndreini

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/03/20, ore 22:12

bene, mi fer o a recensire questa fic prima di proseguire, Beh che dire, avevo già letto gran parte della fic tempo fa e poi per gli esami mi sono dovuta fermare per mesi dalle mie letture, ora sono tornata e trovo questa completata e altre 2 iniziate, Beh questa fic mi ha lasciata con un vuoto in un certo senso, e sono curiosa di sapere cosa accadrà ora. Le identità sono rivelate, gli amori scoperti, i misteri quasi svelati. Cosa ci rivelerà il futuro? Come reagirà Adrien ? Cosa succederà ai nostri due eroi e ai loro miraculous? Vado a leggere la seconda fic. un bacio
Ari

03/02/20, ore 01:11

Complimenti hai scritto un vero e proprio capolavoro non vedo l'ora di leggere il resto brava, ti auguro buona fortuna per il tuo lavoro e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

28/10/19, ore 09:28

Wow ho letto la tua storia di un fiato, complimenti scrivi molto bene. Mi è piaciuta molto la trama e i vari momenti. Spero di leggere il continuo un giorno (o se lo hai caricato da qualche altra parte se puoi dimmelo). Che dire personaggi molto Canon e storia molto sensata, possibile trama. Grazie per averla scritta

PS. Ma il meglio è stato il pesce d'aprile Sorry XD
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 09:30 am)

09/10/19, ore 14:04

Veramente dolcissima! Il modo migliore in cui i nostri due eroi imbranati si potessero chiarire. Mi ha lasciato una sensazione di serenità infinita e, un pochino, spero che alla fine vada proprio così.
Bellissima la parte dove comprendono che i loro rispettivi amori siano solo apparenti, sempre pensato!
Grazie mille per questa piccola chicca! :)

12/04/19, ore 09:02

Che meraviglia il finale!
Questa storia mi è piaciuta un sacco, aspetterò con ansia la parte 2!

Cat

07/04/19, ore 20:33

Ciao!!Ho sempre letto questa storia, ma non avevo mai commentato, e mi sono decisa a commentarla adesso, perché davvero merita tantissimo!(meglio tardi che mai!XD)
Bellissima, davvero. Scritta egregiamente, e questa cosa è la cosa che mi ha sempre spinta a leggerla, infatti quando ho letto il pesce d'aprile ero un misto tra: "WTF /ma che davvero? /E perché finisce con Luka(sono comunque problemi quando la tua otp è l’Adrienette 😂)?"
Però, scrivendo pure io, mi sono detta: -può capitare che una persona non abbia più nulla da dire con quella fanfic, ispirazione finita insomma-
Meno male che era un pesce d'aprile però, perché questo finale, è..wow.
Quindi, grazie per averlo scritto così bello!:)

Lavie
(Recensione modificata il 07/04/2019 - 10:23 pm)

07/04/19, ore 11:08

Ciao
Storia fantastica e commovente
Aspetto il prossimo capitolo.

Con affetto
Princess_Shiho

04/04/19, ore 13:44

ahahahah oddio il pesce d'aprile più bello di sempre XD XD XD aspetto con ansia il vero capitolo ma questo resterà negli annali....la mia faccia mentre leggevo...avresti dovuto vederla...XD XD XD non riesco a smettere di ridere XD XD

03/04/19, ore 20:21

È chiara una cosa. Ti sei rotto i coglioni e hai finito la fic giusto perché dovevi finirla... Perché hai fatto una cosa del genere? Non ti ritenevi soddisfatto?

09/03/19, ore 14:00

Ciao!!
ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti, la tua storia è scritta bene ed è davvero avvincente!! Non vedo l'ora di leggere come va a finire la storia! Ormai Marinette sa tutto, chissà come reagirà Adrien di fronte alla verità! A presto!!

01/12/18, ore 23:27

Benedetta sdraio!
Peccato che gli originali non siano così svegli.
Spero di leggere presto il capitolo finale.
Baci.

30/11/18, ore 10:09

CERTO CHE VOGLIAMO TUTTI I SEGUITI CHE VUOI SCRIVERE! Questo cap è wow! Cosa succederà a Mari ora? benedetta sdraio!
Questa spilla mi puzza... speriamo non crei caos e che vada tutto bene e che Mari non finisca come la mamma di Adrien...
Finalmente scopriranno le loro identità... sono un po' triste perchè manca un solo capitolo ma sono anche curiosa di sapere cosa succederà... e niente... ti aspetterò con ansia. :D :,( ecco il mio stato attuale ahahahah
confuso come sempre
ahahha
beh a presto ;)
un bacio
Ari

30/11/18, ore 09:13

Woooowwww *_____*
Pensa che ero entrata per scriverti se andava tutto bene XD Che timing!
Ok questo capitolo è un figata, veramente! Ero curiosissima di sapere come c'era arrivata Marinette fin lì con il Miracuolous del pavone, e adesso che mi hai tolto il cruccio sono soddisfatta!
Aspetto con ansia la reazione di Chat Noir, faccio senza dirtelo :)
Evviva!
...e comunque l'highlight del capitolo per me è questo: "Erano stati in un quadrilatero amoroso tra due persone". Ottimo riassunto, Marinette :')

A prestooo
Cat

30/11/18, ore 02:09

Questo capitolo è una genialata!!! Voglio troppo sapere la reazione di chat e che cosa succede con papillon

30/10/18, ore 01:13

Adoro la tua fanfiction! L’ho scoperta solo oggi e giuro che mi sono immersa completamente nella storia, amo il tuo modo di scrivere e narrare i fatti. Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli ❤️
Ps: Quella di fare un seguito è un’ottima idea 😻

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]