Cadi tra le mie braccia
di Aka2787

26/03/22, ore 16:24

Che bello sono contenta di leggere questo capitolo! Quando torni a pubblicare? Spero presto ☺️
👋👋👋

21/08/20, ore 10:34

Sei tornata !Adoro la tua storia...il capitolo mi è piaciuto molto. Brava.

20/10/19, ore 16:13

Ti dico la verità: Jamie é troppo toga!🤣🤣🤣
Questa storia è sempre più intrigante, ma la parte finale in cui la ragazza cerca aiuto perché sta per allagare casa... è fantastica🤣🤣🤣!!! Mi hai fatto morire!
È Rich, che dire... me lo immagino uno strafigo...

20/10/19, ore 11:18

Mi piace tanto questa storia......lo sai....però nel leggere questo capitolo ho trovato un po troppo lunghi i loro pensieri(è un mio umile parere)....a me piace tanto quando i personaggi si parlano si scontrano....capisco anche che ci deve essere un pensiero personale e interno del personaggio....mi piace il fatto che lui faccia di tutto per averla vicino....ora lei pensa che il bacio sia stato un errore e non l'ha presa molto bene....brava aspetto il prossimo capitolo.

14/10/19, ore 21:04

Ti stavo aspettando, ti ho cercata e finalmente trovata!
La tua storia è sempre più coinvolgente! Mi piace, mi piace davvero tanto!
E il personaggio di Jamie, così goffo, ma contemporaneamente sexi, è davvero superlativo.
Rick le fa una sorta di confessione d’ amore, quando le dice che da quando l’ha incontrata, la sua vita è cambiata... sicuramente è più divertente! 😜😜
Il prossimo capitolo spero non tardi ad arrivare... a presto!

29/09/19, ore 08:36

Ciao! Mi sono imbattuta quasi per caso nella tua storia... Per fortuna! È scritta molto bene e la lettura scivola via che è un piacere! Mi piace come stai caratterizzando i personaggi e sono proprio curiosa di capire come cambierà il rapporto di Rick con Taylor e come evolverà quello con Jamie! Complimenti ancora per i 5 capitoli, ci sentiamo al prossimo! Silvia

28/09/19, ore 22:48

Bellissima questa long, interessante e veramente scritta bene!
Rick all’inizio sembrava uno snob, e forse un po’ lo era, ma in realtà era solamente un uomo che aveva eretto un muro per difendersi dal dolore che aveva provato in passato. Ora, grazie a Jamie, o al destino, ha capito e sta tentando di costruire un rapporto con suo nipote e vuole farlo con lei.
Eccitante la parte del bacio. Non vedo l’ora di leggere il seguito.
Aspetto il seguito!
Ps. Complimenti per la storia, hai ricevuto pochissime recensioni, ma sei davvero brava!!!

20/05/18, ore 22:39

Che bello grazie di aver scritto ti stavo aspettando..ho notato che tra i due c'è stato un piccolo avvicinamento...è bello vederli decidere su come sistemare la Villa dell'eccentrica signora...certo la vita del signor Stanton da come la descrive non è semplice...ma l'amore aiuta anche nelle difficoltà...certo che Jamie è un vero disastro succedono tutte a lei...però mi piace faccio il tifo per lei.

17/05/18, ore 21:31

Che bel capitolo..letto tutto d'un fiato...brava mi è piaciuto tutto quello che hai scritto e come al solito mi hai fatto ancora ridere..l'hai pensata proprio bene questa storia...aspetto il seguito!

17/05/18, ore 18:39

Appena iniziato a leggerla e già non vedo l'ora che prosegua!Spero in aggiornamenti frequenti per sapere come va avanti!Continua così!

16/05/18, ore 21:47

Ciao! La tua storia mi ha attirato, mi hai fatto anche ridere tanto...e soprattutto mi sono incuriosita....quindi continuero' a seguirti. Brava.