Too late to say ...
di Angel_Auro

03/11/19, ore 19:08

Raghi non si può lasciare una storia così bella incompleta

18/03/19, ore 22:03

Mamma mia che FEELS 🤭🖤 ho sentito tutto l'amore di Bakugou nei confronti di Kirishima 🖤 Credo che questo sia stato lo smut più bello che abbia mai letto.. Mi sono praticamente sciolta 😍 (Bakugo intanto sta ancora ballando la conga per essere riuscito a fare finalmente all'ammoooore con il suo boy.. SHINEEEEE: in questo caso è un 'Ti amo') Veramente adoro questa storia... Mi sta prendendo tantissimo 😍
[volevo dirti che su wattpad oggi ho letto i primi quattro capitoli di questa storia prima di leggere questa...credo abbiano fatto il copia e incolla della tua storia e volevo che lo sapessi, perché se qualcuno 'rubasse' la mia arte mi darebbe un po' fastidio... se invece sei tu ad aver pubblicato anche su wattpad beh allora ho fatto una figura di merda 🤦🏽‍♀️😂 ma mi sembrava giusto avvisare 🖤]
P.s...SHINEEEEEEEEEEEEEEEE
scusa, voleva uscire dal corpo ahahah 🖤 Complimenti ancora!!!
Comunque sono Federica ✌🏻

25/09/18, ore 17:33

AAAAA TI PREGO AGGIORNA MI SONO LETTA LA TUA STORIA IN BREVE TEMPO! E NIENTE LA ADORO TROPPO! DAVVERO TANTO.

22/09/18, ore 16:57

Sono troppo felice del tuo aggiornamento!! :D
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sono morta dal ridere in vari punti, lo ammetto, e ho adorato i nostri eroi insieme!! La scena del bacio allo spazzolino è stata EPICA, rido ancora!!<3
Una leggera ansia di sapere cosa fosse successo c'era eh, ma proprio leggera leggera.. seh come no!;D Devo anche ammettere che mi si è spezzato il cuore per il povero maggiolone, che destino crudele, e dire che lo adoravo!! Poi devo davvero segnarmi la frase di Kacchan sui vecchietti che danno indicazioni...sono morta! Era non azzeccata, di più!! Totalmente nel suo stile, ahah!!;D
Sei stata bravissima, dico davvero!! E adesso non vedo l'ora di leggere il decimo cap... sono troppo, ma troppo curiosa!!!!:D
Ancora super complimenti!!!!!<3
Alla prossima,
Bacii,
Fibbi
(Recensione modificata il 22/09/2018 - 05:20 pm)

16/07/18, ore 20:55

TU SEI UN GENIO, PUNTO XD
No okay, l’idea di Bakugou che guida un Maggiolone (un Maggiolone ahahahah) è stata veramente geniale XD
Sopratutto perché ne va incredibilmente fiero come se fosse la macchina più figa di tutte ahah sono morta, letteralmente XD
Anche l’idea della nonna di Bakugou che a ottant’anni guidava ancora tutta arzilla (magari andando pure veloce) è stata epica XD
Io davvero, ti farei una statua per quest’idea XD
Okay, tornando serie (pf serie, ma quando mai) mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, mi sono piaciute le parti divertenti e mi sono piaciute le descrizioni che hai fatto dei luoghi (dopo andrò a cercarmi qualche immagine perché sembrano veramente mozzafiato). Poi l’ultima parte, dove si coccolano nelle terme aaw, adorabili *^*
Quanto avrei voluto essere insieme a loro alle terme, vedere i loro bei muscoli scolpiti accarezzati dall’acqua e starmene ad amoreggiare con loro sigh (sì, tutti e tre appassionatamente perché io può u.u)
Anche in questo capitolo, poi, hai reso i loro caratteri alla perfezione, da Kirishima sempre entusiasta di tutto e un po’ infantile a Bakugou tutto orgoglioso e dai nervi a fior di pelle, bel lavoro, come al solito d’altronde!
Bene, detto questo io ti saluto (‘sta volta ho recensito in tempo eheh però mi dispiace che la settimana prossima non ci sarà il capitolo sigh)

15/07/18, ore 00:42

In ritardo, di nuovo, ma eccomi qua! Inizio subito col dire che FINALMENTE KATSUKI CE L’HA FATTA A COMBINARE QUALCOSA! La tua maledizione è conclusa, Bakugou u.u *suona le campane a festa*
Tra l’altro mi hai letteralmente uccisa, sappilo, questo capitolo è stato wow dall’inizio alla fine!
Poi vogliamo parlare del nostro Kacchan preoccupato e poi arrapato e poi così volgare e hot, Engel apprezza queste cose( ͡° ͜ʖ ͡°)
Ho davvero adorato tutte le descrizioni della scena a luci rosse, tutte le battute di Bakugou e anche tutta la sensibilità di Kiri ai suoi tocchi (ma quanto è bello Kiri quando fa l’uke? Cioè è adorabile)
La scena più bella e toccante è stata ovviamente la fine, quando Kiri riacquisisce il suo quirk e Katsuki gli sussurra all’orecchio che lo ama, aaw mi sono sciolta *-*
Detto questo non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

10/07/18, ore 21:33

O CAVOLO!!
Che bellezza!!!!!*^* Mi sono lettralmente sciolta al "Ti amo" e mi sono ridotta ad una poltiglia nella parte finale, troppo ma troppo belli!!!<3 Katsuki che si preoccupa e aiuta il compagno, a modo suo, è stato il colpo finale per il mio povero cuoricino, ahah
Poi la parte smut...WAAAAH *o*
*muore*
*risorge*
Davvero non ci sono parole per descrivere questo cap, parla da sé, è scritto benissimo, Kiri e Baku sono pefetti e...niente, bravissima, davvero l'ho adorato!!:D
Non vedo davvero l'ora di leggere l'aggiornamento!!!!:D:D
Baci,

02/07/18, ore 11:04

Eccomi qui! In ritardo, tanto per cambiare emh, ma eccomi qui!
Questo capitolo è stato davvero uno spasso ahah immaginare Bakugou e Todoroki vestiti da damerini e Kirishima e Midoriya con i vestiti delle wild wild pussycats mi ha fatta veramente morire ahah (anche se, secondo me, farebbero la loro porca figura anche in quel modo cof cof), poi le battute scazzate di Bakugou, davvero immancabili e perfette XD
La scena più bella, però, è in assoluto quella finale, quando Bakugou prova a fare qualcosa con Kiri E INVECE NO, non ci riesce di nuovo ahah
Tranquillo Kacchan, non sei maledetto, sei solo preda di un'autrice sadica XD
Detto questo mi dispiace che il prossimo capitolo arriverà con del ritardo, ma l'importante è che prima o poi esca quindi no problem u.u
Engel ^.^

25/06/18, ore 14:23

Ahahahahaahah!!! Mi sono divertita troppoXD
Davvero sto ancora ridendo!! E poi bellissima una delle ultime battute di Kacchan che teme di essere maledetto, ahahah;D
Poi devo ammettere che, immaginandomi Todoroki e Bakugou vestiti così, le capisco anche io le ragazze dello show;)
Adoro anche quando Katsuki fa il gelosone;) E ho adorato Mic, ahahah!!
Davvero non vedo l'ora di leggermi cosa hai serbo per noi, sono troppo curiosa!!
Quindi, complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto!!!
Ci sentiamo alla prossima!!!
Fibbi
PS Ho volutamente fatto finta di non leggere la nota iniziale..sigh!;)

24/06/18, ore 00:16

Ciao!!
Allora ammetto che mi sono appassionata alla Bakushima\Kiribakuda poco, però sono sostanzialmente irresistibili!!:)
Ho letteralmente divorato questi capitoli.. come scrivi bene!!*o*
Mi piace come riesci a rimanere fedele alle personalità e Kiri e Bakugou insieme sono bellissimi, letti nella tua storia!!<3
Spero tanto che aggiornerai presto, non vedo l'ora di divorare un altro bel capitolo di questa ff:D
Ancora complimenti!!
Alla prossima (spero tra poco, ahah;D)
Fibbi
(Recensione modificata il 24/06/2018 - 12:16 am)

16/06/18, ore 17:25

Oh mio Dio ahahha non puoi capire quanto ho riso! XD Amo la madre di Bakugou e le scenette che escono tra quei due sono sempre esilaranti XD
Poi sì, capisco perfettamente il dramma di Kirishima nel dover incontrare i genitori del suo ragazzo, sarei agitata anche io al posto suo XD
La scena dove amoreggiano nel letto è stata bellissima e tenerissima, l’ho amata, nient’altro da dire *-*
Anche se, pure questa volta, non sono riusciti a concludere tutto perché arriva Mitzuki e li interrompe XD Poveretti, li farai morire di desiderio così XD
Mi è piaciuta tantissimo anche la scena del bacio finale al sapor di medicina, non deve essere stato il massimo per loro ma è stato pur sempre un bacio e beh, se ci fosse qualcuno disposto a baciarci pur di farci prendere la medicina saremmo tutti più felici, quindi Bakugou non osare lamentarti XD
Detto questo scusa ancora per il ritardo, spero di recensire in tempo il prossimo capitolo!

16/06/18, ore 17:04

Aah, mi dispiace, sono stata assente da EFP e mi sono persa questi ultimi due capitoli, gomen! Comunque adesso mi metto a lavoro e li recensisco entrambi, no problem! U.U
Per quanto riguarda questo quarto capitolo sì, ti odio e amo allo stesso tempo. Tu non puoi farmi credere che loro due si stanno rotolando allegramente nel letto per poi far uscire Kirishima con un “i tuoi massaggi sono i migliori”! Cioè, no, è una cosa inammissibile! Ci sono rimasta malissimo! XD E poi, quando finalmente si vedono i muscoli di Bakugou (apprezzatissimi non solo da Kirishima ma anche dalla sottoscritta eheh) e sembra che stia per succedere qualcosa, cosa accade? Suonano al campanello. Kaminari suona il campanello, bussa alla porta e sbraita interrompendoli. No. Nope. No. Dannato lui e gli altri due!
Però le scene seguenti sono state talmente divertenti che posso anche decidere di perdonare sia loro sia te, dai XD Poi la TodoDeku è stata una piccola chicca apprezzatissima u.u
La parte finale, che inizia di nuovo benissimo perché loro due finalmente sembrano avere il tempo di amoreggiare e fare cose poco caste, è stata però di nuovo un trauma perché il capo di Bakugou lo chiama per combattere dei Nomu e non fa concludere niente... Sì, sei stata molesta e ti odio, ecco... XD
Nonostante tutto però il capitolo mi è piaciuto comunque tantissimo!
Detto questo corro a leggere e recensire il prossimo!
Engel ^.^

29/05/18, ore 15:34

Ed eccomi di nuovo qui! ^.^
Aaah ma quanto sono belli Katsuki ed Eijirou? Quanto? *-*
Se ti escono certe scene dopo due o tre birrette, beh, bevile più spesso ahahah XD
Come avrai capito ho amato la loro scena!
Mi aspettavo che nella fantomatica stanza ci fosse Kirishima, ma non immaginavo in quelle condizioni, con il suo Quirk totalmente fuori controllo e gli istinti quasi animaleschi! Però, aaw, quando fa di tutto per raggiungere il suo Bakugou e poi gli parla e lo vuole proteggere, mi sono sciolta, è stato adorabile! *-* E il bacio finale? La ciliegina sulla torta, bellissimo! *-*
Okay, avrai intuito che il capitolo mi ha mandata in brodo di giuggiole ahaha
Comunque attenderò con impazienza la parte passionale e gli addominali di Bakugou (soprattutto gli addominali di Bakugou mmmh :Q___) XD
Detto questo ci risentiamo nel prossimo capitolo! ^.^

19/05/18, ore 08:52

TU NON MI PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSÌ!
...
Emh ehm, scusa è l’emozione XD
Ciao! Sono stata davvero contenta di vedere il tuo aggiornamento e non ho potuto non correre a leggerlo! Questo capitolo lascia più interrogativi che altro, ma mi è piaciuto tanto!
C’è così tanta suspense che ho già l’ansia per il prossimo capitolo gn!
Anche in questo capitolo hai trattato benissimo il personaggio di Bakugou e poi Ereaserhead ahaha era perfetto anche lui XD
Poi questa battuta “ - Bakugou datti una calmata o ti appendo nudo fuori dalla finestra. - “ ahahah sono morta! (Ti prego, fallo Ereaserhead, noi fangirl saremmo molto contente di poter ammirare Katsuki così come mamma lo ha fatto cof cof XD)
Non vedo l’ora di sapere cosa c’è dentro quella stanza (qualcosa mi dice che c’entra proprio Kirishima mmh...) quindi non vedo l’ora che esca il prossimo capitolo!

14/05/18, ore 23:35

Allora, prima di tutto mi presento: io sono EngelDreamer ma puoi chiamarmi Engel, piacere! ^.^
Bazzicavo nel fandom alla ricerca di roba nuova da spulciare fino a quando non mi sono imbattuta nella tua storia, decidendo di leggerla perché, dai, è una BakuShima, le BakuShima si leggono a prescindere (un po’ come le KatsuDeku u.u) e sono stata davvero felice di averlo fatto!
Nonostante questo prologo mi abbia lasciato con due grosse lacrimucce agli angoli degli occhi per il modo in cui è conciato Kirishima, per la fine (non me lo farai morire per davvero, vero? o.o) e per tutto l’angst che ogni frase trasuda (che poi a me l’angst piace, però finisco sempre per soffrirci sigh), la trama mi sembra molto interessante e sono davvero curiosa di leggere i risvolti della situazione! Metterò la storia tra le seguite in modo da non perdermi gli aggiornamenti, questo è poco ma è sicuro!
Questo primo capitolo, inoltre, l’ho trovato scritto molto bene, con dialoghi realistici che mi sono piaciuti molto e personaggi IC (Bakugou con la sua schiettezza rozza e tagliente e Kirishima con la sua insicurezza ed il suo altruismo), quindi good job!
Detto questo ti saluto e a presto! ^.^