Post Scriptum
di Adhafera

27/05/18, ore 18:16

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e, sono sincera, è il mio preferito per ora.
Finalmente ne sappiamo di più della storia di Ross e Rabastan e ti faccio i miei complimenti per i dettagli riguardo le isole Ebridi, i Thorburn e la famiglia di Ryesen. Il fratello della nostra rossa mi ha incuriosito non poco e mi auguro che lo rivedremo presto, insieme alla dolce Kenwyn.

La scena dai Malandrini in infermeria mi ha fatto davvero ridere di cuore, James è davvero senza speranze e Sirius che gli da sempre manforte è proprio come me lo sarei aspettato. Remus mi fa una tenerezza assurda quando ha a che fare da solo con quegli scriteriati dei suoi migliori amici, poveraccio! xD
Il povero Frank tra i due fuochi è stato fantastico, Alice mi sembra un tipetto di cui avere paura in effetti.
E Lily ha decisamente iniziato una guerra, meglio correre ai ripari!

Regulus a lezione di storia della magia è stato fantastico, ma siamo sicuri che quello che prova per Ryesen sia solo amicizia?! Perché quella che prova nei confronti del pezzettino di zolfo è decisamente gelosia bella e buona!

Veniamo poi alla coppia più improbabile della storia, improbabile nel senso che mi pare abbiano le stelle decisamente avverse... io li amo alla follia, anche se temo che non avranno un futuro particolarmente roseo. La rissa alla babbana ci stava tutta e mi fa piacere che i Malandrini e le Serpi abbiano risolto tutto senza coinvolgere professori o Capi Scuola. Mi chiedo chi siano i Capi Scuola tra l'altro... e se ci saranno strascichi tra Edgar ed Emmeline. Quello che lui ha detto comunque è stato davvero grave.

Attendo con ansia il prossimo capitolo.
A presto,

24/05/18, ore 18:21

Confermo alla grande le sensazioni del primo capitolo! Questa storia ha un potenziale fantastico, complimenti davvero.
Adoro come tutti i personaggi siano ben sviluppati e Dorian é tra i miei preferiti, nonostante non me lo aspettassi dopo averlo conosciuto. Il confronto tra lui e Sirius é stato il mio pezzo preferito del capitolo, perché sono fermamente convinta che Sirius tenga ancora al fratello e che Dorian questo lo abbia capito.
Lily che affattura James é sempre divertente, ahah! E poi mi piace la prospettiva di vedere insieme le due fosse più esplosive di Hogwarts.
Emmeline ed Evan già li amo alla follia, sono impaziente di vederlo che dimostra quanto sia impossibile starle lontano.
Il tuo Evan mi piace, lo hai reso interessante ed intelligente, io nella mia storia l’ho considerato il tipico Mangiamorte, ma la tua versione mi convince molto di più.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e di vedere il resto dei Malandrini e delle Serpi.
A presto,

24/05/18, ore 08:41

Complimenti per questo primo capitolo, hai sicuramente catturato la mia attenzione.
Regulus è un personaggio complesso che mi affascina molto, e l'idea della grande amicizia che lo lega a Ryesen MacFusty, Dorian Greengrass ed Evan Rosier mi intriga non poco.
Tra l'altro non posso non apprezzare il sentimento contrastato che lega Rosier alla Vance, un pairing che non avevo mai considerato fino a poco fa, ma che mi piace assai.
Si vede che hai prestato molta attenzione alla caratterizzazione dei personaggi e spero di portarmi in pari con gli altri capitoli al più presto.
Posso già dirti che adoro Ryesen e che James è il solito senza speranze con Lily.
Aggiungo sicuramente alle seguite.

15/05/18, ore 21:28

Eii ciao! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo. Scrivi molto bene e si nota da subito che stai scrivendo una storia seria con una valida caratterizzazione dei personaggi e una trama che già da questo primo capitolo sembra essere solida. Spero che aggiornerai presto perché questa storia (e soprattutto il tuo -fantastico- modo di scrivere) mi ha preso. Ah! Spero anche con tutta me stessa che sia una wolfstar (ti amerei), se così non fosse.. la leggeró comunque hahaah
Baci!