Varmr Sál
di mughetto nella neve

14/09/23, ore 00:18

Quindi … è lì per fare compagnia a suo fratello?
Che tenero questo Loki (tenero!!), che sa di essere stato riportato in vita e non capisce perché tutti – adulti e bambini – lo odino, ma non gli importa troppo perché c'è Thor a fargli da padre, madre e fratello. Come potrebbe non sentirsi confuso su quale sia il suo scopo? Specialmente mentre non c'è Thor a fargli compagnia.
Mi è piaciuta molto la loro interazione, e ho amato la fine: povera cuoca, principi reali in arrivo a rubare dolcetti!
Una shot malinconica e divertente, in un miscuglio perfetto. (Non avevo idea che Morgan Stark esistesse nei fumetti, shock! Certo ho letto molto poco su Iron man, però.)
Un saluto, alla prossima!
Mari

28/05/18, ore 03:37

È davvero bellina e molto, molto tenera! Sarà anche una one shot, ma sono entrata subito nell'atmosfera, tanto che ne avrei letto volentieri più capitoli 💛
L'amore di Thor nei suoi confronti è troppo anche per il giovane Loki, come si fa a non sciogliersi?!
Bacini,
Laisa 💛
(Recensione modificata il 28/05/2018 - 03:38 am)

16/05/18, ore 11:53

Hai messo il link sulla pagina EFP di fb e ci ho cliccato all'istante!
E niente, dopo il lutto sono passata alla fase rabbiosa verso il trattamento che è stato riservato al povero Loki... è il Dio dell'Inganno, non l'ultimo stronzo arrivato, porcaccia la miseria! Un po' di rispetto u.u

Sono sicura, come tu hai descritto, che Thor prenderebbe fra le braccia il piccolo Loki o comunque una sua nuova forma appena rinata.
Anche la Valchiria si merita una nuova vita essendo l'ultima della sua specie (Doctor Who docet).
Purtroppo dovremo aspettare un anno per vedere gli Avengers fare il culo a stelle e strisce viola a Thanos.