Need
di Yuna Shinoda

05/10/09, ore 19:25

6 bravissima!!!!!!!=) mi hai fatto piangere è vero loro sono i mijori !!!bravixximaaaaaaaaaaaaaaaaa

29/07/09, ore 21:35

Prevedo guai... taaaaaaaanti guai!

18/07/09, ore 17:03

Come è stato carino Chuck in questo capitolo. Ovviamente so che l'idillio non durerà, ma è stato piacevole da leggere. Non attendo con ansia il seguito perchè già so che mi riserverà delle brutte sorprese... :-(

17/07/09, ore 22:07

molto molto carina. una sola nota: yale è a un'ora da new york in treno e l'areoporto più vicino è il JFK. un abbraccio

12/07/09, ore 14:49

Mi piace tantissimo come descrivi Chuck: aparentemente duro, ma in realtà solo incapace esprimere con le parole quello che prova. I suoi gesti concreti però, come la stretta di mano e l'attenzione all'alimentazione di Blair rendono chiaro anche ad un cieco quanto la ami. Blair è fragile, si avverte benissimo da come la descrivi, e spero che la forza che vuole ad ogni costo ostentare non finisca col distruggerla. Aspetterò il prox capitolo per scoprirlo.

07/07/09, ore 19:47

ok...riscrivo anche qui...in questo caso Chuck è un vero idiota!!! ma anche questo fa parte di Chuck...speriamo sappia farsi perdonare!!!

07/07/09, ore 19:46

A proposito, bellissima la fanart iniziale!

07/07/09, ore 19:45

Mi piace questa storia... Chuck che si preoccupa per Blair in ogni situazione: quando la vede fagocitare la torta, quando è "sospettoso" (alias geloso) dei comportamenti di Alex, quando le porta la colazione a letto... <3 Blair è fragile, e mi dispiace. Spero che a prescindere da Chuck trovi la forza di reagire e di affrontare la vita senza tutte queste paure e soprattutto senza sprofondare nel baratro della bulimia. Posso farti una domanda... ma quando è ambientata? Da quanto ho letto mi è sembrato di capire dopo la 2.15, al massimo la 2.16. Comunque complimenti, XOXO M

07/07/09, ore 19:38

Adoro Chuck quando fa l'iper protettivo...e per fortuna che è così...bellissimo capitolo...e bellissima storia...continua così!!!