Tempo fra sorelle
di Epic JP

17/07/23, ore 07:10

Ciao.

Una fanfiction ben scritta che immagina uno scenario molto carino tra Hinata e Hanabi.

Ho molto apprezzato il come la loro nudità sia stata gestita, con un focus su loro che si denudano e poi più in generale sul come sono le loro tette e sederi.

Sicuramente una storia che mi piacerà leggere do nuovo in futuro.
(Recensione modificata il 17/07/2023 - 12:00 pm)

19/01/21, ore 20:33

Buonasera

Un po' di tempo tra sorelle.
Buono il té.
Carino il nome Sumire e brava la ragazza.
Danzando? Oh.
Mi sa che Hinata sta ricordando qualcosa.
Si allenava sull'acqua e Naruto l'ha vista.
Che poi perché senza abiti?
L'ammirazione delle sorelle minori non finisce mai, eh?
Perché esotica?
Una sauna? Non credo che fosse la stessa cosa.
CHi le sta strigendo le mamelle?
Hanabi è una maniaca.
Inizio a pensare che non sia sua sorella.
Non lo sa?
Questo spiega la nudita.
Sei più forte, ma hai un fisico meno bello?
Tua sorella pensa che basta toccarle per farlecrescere.
No, non ne hai bisogno. Sei bellissima come sei.
Ma era già grosso prima che si mettesse con lui e cresciuto ulteriormente?
Poveri ragazzi si sono persi uno spettacolo.

A presto

02/12/20, ore 22:22

Veramente un bel momento, una chiacchierata sincera e spontanea tra due sorelle. Un lato questo visto forse troppo poco nel manga. Bel lavoro.

23/09/20, ore 22:32

Ciao Epic JP!
Ecco finalmente la mia recensione.
Cercherò di essere accurata.
Allora innanzitutto ti consiglio di mettere la lettera maiuscola dopo il punto. Secondo me rende più scorrevole la lettura ed evita gli infarti ai precisini.
Ok.
Seconda cosa: perchè Hanabi guarda Hinata con il byakugan? Da quello che so lo chiamano byakugan solo nel momento in cui lo attivano, quindi stava osservando la sorella con il suo potere oculare?
Poi scusami, ma... Hanabi che strizza le mammelle di Hinata? Con l'educazione rigida che hanno ricevuto da piccole un contatto così intimo sembra un po' strano.
Per non parlare della sculacciata! XD XD
Poi... Non credo che il seno cresca se un uomo ci gioca, altrimenti tutte le donne avrebbero un seno enorme XD XD Scusami ma qui ho proprio riso.
Che dire...
L'idea dell'allenamento tra sorelle mi è piaciuta molto, ma non ho capito se in alcune parti eri serio o facevi per ridere.
Appena riuscirò recensirò un'altra tua storia.
Per ora ti saluto!
Ciao ciaoo

25/10/19, ore 18:38

Buonasera! Ho apprezzato moltissimo questa breve narrazione dedicata al rapporto fra le sorelle Hyuga (concentrarsi su questi elementi trattati in modo, come dire, marginale nella serie principale è un'ottima idea!) Sinceramente, avrei tanto voluto vedere la reazione di Naruto nello scoprire, finalmente, la vera identità della "ninfa della cascata"che vide da bambino ahahah (la storia è un chiaro riferimento a quella scena =)). Hanabi, da sempre sofferente di questo senso di inferiorità fisica nei confronti di Hinata, non ha davvero nulla da invidiarle: la bellezza è multiforme =D (comunque davvero geniale la scena della trasformazione ahahahh). Complimenti davvero, una bella fic piena della giusta dose di comicità e tenerezza fra le due sorelle. Un bacione!
luna di perla
(Recensione modificata il 25/10/2019 - 06:39 pm)

22/07/18, ore 01:39

Bellissima one-shot che caratterizza un momento perduto tra le sorelle Hyuga.
Partiamo subito con i contro, non perchè siano tanti (me ne vengono in mente solo 2), ma almeno così ci leviamo subito questo fastidioso callo.
Quindi questa coppia di difetti:
- la frivolezza del racconto, ma per chi vuole leggere qualcosa di leggero è perfetto.
- potrebbe sembrare affrontare e abbracciare un tema maschilista anche se solo leggermente nel finale; personalmente rispetta i giusti limiti (questo contro più che altro è sorto per fare numero :p).

Arriviamo finalmente ai PRO:
-nessun errore grammaticale (se ci sono non li ho notati)
-è riuscita nel suo intendo, cioè, credo, nel far scappare un sorriso/risata al lettore (e io mi ritrovo nella "risata")
-sei riuscito a destreggiarti tra momenti funny e momenti sentimentali quasi con professionismo senza farmi pesare il cambio sentimentale della scena, finalizzando addirittura con una sovrapposizione sublime di entrambe.

che dire? una piccola perla che rileggerò volentieri in futuro e che consiglierò sinceramente agli appassionati.