Sette giorni con i BTS
di lsir

16/07/18, ore 10:04

Heyy!❤ (Grazie per avermi ricordato dell'aggiornamento hehe😅) quindi il tuo bias è jimin😏 .... caaapisco (quest'ultimo è il mio wrecker). Nam è troppo cuuute!! Che poi io sarei tipo saltata addosso a Yoongi ma vabb 🙈 Poi al risveglio sarei svenuta alla vista di Kim Taehyung affianco a me...cioè aaaa. Per quanto riguarda la lingua...beh.. sto facendo passi avanti! : So dire ciao in coreano 😂😂😂 (woo che brava). Che carina la scena in cui la ragazza prova a parlaree aww 😍 beh di sicuro con degli insegnanti come i bts imparerà mooolto più velocemente la lingua, senza dubbio.
Continua così ❤ Alla prossima~
KAEP JJANG!!👍

05/07/18, ore 22:57

Ho riso per tutto il capitolo, è bellissimo lo giuro.
Ti prego aggiorna il più presto possibile, perché voglio scoprire se la protagonista impara il Coreano e se riesce a parlare con tutti tranquillame.
Un bacione grande grande e alla prossima.

17/05/18, ore 17:52

Come idea non è niente male!! 💕💕 (hahah ora sono curiosa per il seguito!) Comunque quando mi sono immaginata una ragazza che davanti i giudici alla domanda "perché vuoi entrare a far parte dei bts?" Risponde: "perché voglio baciare Namjoon!!" sono caduta dal divano😂😂 attendo il prossimo capitolo 💕

16/05/18, ore 12:59

Heyyyyy
Appena ho visto la tua FF, ho subito pensato ad aprirla e a leggerla.
La amo follemente e ho continuato a ridere per tutto il tempo.
Giuro amo la storia, ti prego aggiorna il più presto possibile.
Un bacione grande grande e alla prossima.