Lasciali guardare
di Strega_Mogana

15/08/18, ore 10:47

Davvero un finale perfetto!
Ho letto tutte le storie, una dopo l’altra, senza riuscire a staccare gli occhi dalle parole.
Mi sono commossa, infuriata, emozionata.
È andato tutto come doveva andare, o meglio, come io avrei voluto che andasse.
Un’esperienza bellissima! Grazie davvero.

28/05/18, ore 15:20

Ho appena finito di leggere l'intera raccolta e devo dire che mi dispiace che Hermione abbia rotto i rapporti anche con Harry, cioè comprendo che essendo imparentato con i Wearsley sarà sempre molto d'accordo con loro, ma non me lo aspettavo, insomma, d'accordo che i Potter non vanno molto d'accordo con Severus, ma che prenda le parti di Ron senza chiedere anche ad Hermione non è da lui. Io, sinceramente, me lo sarei aspettato di più a litigare con sua moglie circa quella situazione piuttosto che a credere al primo dei due che parla. No, davvero, la figura di Harry, qui, non mi è piaciuta. Considerando anche delle migliaia di volte in cui Potter si è ritrovato in mezzo ai litigi di Ron ed Hermione e delle migliaia di volte in cui Harry è stato l'unico a prendere le difese di Hermione e viceversa, li ho sempre trovati più legati loro due della tipica coppia Harry/Ron.

18/05/18, ore 01:47

Ciao, ho letto tutte le oneshot in successione ma per comodità mi esprimo qui. Che dire, mi hai emozionata terribilmente! Ho pianto di dolore, di rabbia e poi di gioia; leggendo mi sono sentita come Hermione inconsolabile, malinconica, umiliata, deturpata e piena di felicità. Lei e Severus sono la mia coppia preferita, grazie infinite per le meraviglie che mi regali parlando di loro!

17/05/18, ore 01:02

Ciao :)
Ho letto tutta la raccolta questa sera e che dire.. come sempre meravigliosa! Come descrivi tu Severus ed Hermione non lo fa nessuno..
Ha una grande morale questa raccolta, ovvero di non lasciare mai decidere agli altri cosa è giusto per te o per la persona che ami, che gli altri non sono nessuno per giudicarti e che anche il più innocuo può trasformarsi in un mostro.
Ahimè Harry ormai è fuori dal mondo di Hermione, ben gli sta. Ronald mi veniva di ucciderlo a sangue freddo, strano come non lo abbia fatto Piton.
Eileen è carinissima, come Thomas. Me lo immagino un Piton "papà" chissà come sarebbe stato anche nella realtà T_T
I miei complimenti, leggo sempre tutte le tue ff e raccolte e come sempre rimango piacevolmente colpita..
Spero di leggere in futuro altre tue storie su di loro, ormai sei una veterana in questo fandom 😚
A presto! :D
P.s la gente fa presto ad affibbiare critiche e nomignoli senza sapere la storia, l'importante è lasciarli guardare ;)