L'amore ai tempi della paura
di Tvlover24

18/05/18, ore 16:04

Oh, che bello, qualcun altro che scrive nella sezione!
Mi è piaciuto molto il tuo punto di vista, mi piace come all'inizio hai messo in evidenza il contrasto tra le sue due relazioni, e come poi hai sviluppato la semplice fantasia di una vita insieme al solo vedere Anna cucinare.
Bella anche la parte in cui lui capisce che anche lei si è innamorata, eppure la paura continua a frenarlo nonostante si renda conto lui stesso che è qualcosa di infondato.
L'ultima parte che hai inventato devo dire che non me la aspettavo proprio, ma non ci sarebbe stata male :P ce lo vedo, Marco, ad aspettarla dietro la porta di casa per rassicurare se stesso che, nonostante la sfuriata, tra loro fosse rimasto tutto come prima... perché se è vero che la paura di amare ti blocca, quello stesso sentimento alla fine è più forte del resto. E il seguito di quell'attesa ha confermato l'ipotesi!
Meno male che è finita bene, se no... peggio per gli autori! Lol
Brava, comunque, spero scriverai altro! Magari dal punto di vista del nostro Capitano... Io ho fatto il contrario, e scrivere dal punto di vista del PM si sta rivelando molto divertente!