Stella Nera - every Rose has its thorn
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/23, ore 08:18

Semplicemente meravigliosa ho pianto ho riso e a tratti mi sono imbarazzata.
Ma tutto nell'insieme è stato qualcosa di unico. Ti faccio i miei complimenti.

05/10/18, ore 13:18

Bellissimo finale gemy!😍 adesso sono una famiglia.. in pace..con 2 splendidi figli..sono sicura ch2 tutto andrà bene e sentiremo parlare di loro..bravissima!😍😘😘

05/10/18, ore 13:13

Bellissima parte finale gemy!😍 finalmente il maledetto hic ha avuto quel che si è meritato..tutto è bene quel che finisce bene!😍bravissima!😍😘😘

05/10/18, ore 13:02

Bellissimo capitolo gemy!😍 hux ha le ore contate..amo i combattimenti. Sono sicura che andrà bene..rey e ben sono fantastici !😍bravissima!continua così!😍😘😘

05/10/18, ore 00:58

Oddio che bel capitolo!per fortuna ben non è morto..rey è riuscita ad andare avanti e ha avuto una figlia..la loro figlia..forse anche il rapporto fra Leila e ben migliorerà.. tutto con il tempo si sistemata adesso che la nostra coppia si è ritrovata!😍bravissima!😍😘😘

17/08/18, ore 02:16

CIAO bellissimo capitolo. Finalmente si sono sposati. Vediamo cosa succederà mi sembra decisamente un inizio questa relazione che hanno avviato tra di loro. Al prossimo capitolo.
Baci

17/08/18, ore 02:01

Si questo capitolo è troppo corto mi tocca correre a leggere il successivo.

17/08/18, ore 01:53

Urca ! Ben è veramente una bestia ! Interessante . Hai preso spunto dall’universo espanso o è una tua fantasia ?

17/08/18, ore 01:41

Ciao bel capitolo anche questo. Sembra che i nostri eroi galattici non possono fare a meno di stare insieme . Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 17/08/2018 - 01:42 am)

17/08/18, ore 01:28

Bel capitolo, sempre molto Reylo. Ottimo lavoro. Sono curiosa del prossimo 😊

17/08/18, ore 01:19

Ciao, un altro capitolo volato. Alla fine èRey che si consegna al Primo Ordine ... non preannuncia niente di buono per lei ... vediamo che cosa succede nel prossimo capitolo ...

17/08/18, ore 00:51

Bel capitolo, però mi lasci con il fiato sospeso. Bella la variazione del personaggio di Ben, sembra avere una manopola che rilascia o assorbe il lato oscuro. Per un momento è Kylo Ren, poi vede Rey e diventa un dolcetto di marzapane... chissà come si comporterà nel prossimo capitolo ...

17/08/18, ore 00:37

Non avevo mai pensato che la Forza potesse far passare i dolori mestruali. Bel capitolo, peccato già finito. Mi butto a leggere i prossimo. Baci 💝

17/08/18, ore 00:22

Ciao, bello anche questo capitolo ... vedo che hai scritto una Reylo Fic con i fiocchi ;)
Vado a leggere il prossimo capitolo :)
Se guardi i minuti che separano una recensione dall’altra ti fai l’idea di come me la sto divorando ... gnam ! Grazie per averla scritta .

17/08/18, ore 00:05

Eccomi qua, non potevo perdermi questa Fan Fiction Reylo per nessuna ragione al mondo. Iniziò strepitoso ed emozionante. Un vero e proprio volo con la fantasia usando i miei personaggi preferiti. Bello mi è proprio piaciuto !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]