Invisibile
di Lyls

19/05/18, ore 13:07

Finalmente qualcuno che scrive di loro!!! Io le trovo adorabili, anche se delle due quella più "bisognosa" sembra Alice in realtà credo che fondamentale abbiano bisogno l'una dell'altra sia Alice che Robin!

18/05/18, ore 17:19

Ciao :) ho letto con piacere la tua storia, anche perché il personaggio di Tilly/Alice è il secondo dei miei preferiti di Once (il primo è Drizella e non perderà il primato neanche ora che è uscita di scena xd). Aspetto sempre volentieri che qualcuno le dedichi qualche rga, perché c'è davvero tanto potenziale da esplorare con lei, si tratta solo di volerlo fare. ma per la maggior parte del fandom sembra essere invisibile. proprio come dici tu in questa storia e come lei si sente nei confronti di tutti gli abitanti di Hyperion Heigts. per fortuna poi arriva Margot, che riesce a vederla e che, grazie al cielo, le ridona un po' di fiducia in se stessa e negli altri. E' bello che in poco tempo siano diventate reciprocamente così importanti l'una per l'altra. Un piccolo appunto: la tua storia non è una drabble, dato che il contaparole dice che sono 167. Dovresti mettere flashfiction, più appropriato. O, se proprio vuoi lasciare drabble, specifica nel commento che è quasi una doppia drabble. Se pubblicherai qualcos'altro sulla settima stagione, sarò felice di leggerlo :) è troppo una soddisfazione vedere la gente staccarsi dai soliti personaggi :)
(Recensione modificata il 18/05/2018 - 05:20 pm)

18/05/18, ore 14:40

Sono contenta di aver letto la tua storia, ha davvero un bel significato. Hai colto perfettamente i sentimenti di Tilly, che si sente invisibile e, di conseguenza, inutile. L'ultima frase, poi, è da brivido *.*
Alice/Tilly e Robin/Margot sono diventate istantaneamente una delle mie ship preferite, meno male che qualcuno oltre a me ha deciso di dar loro un po' di spazio!
Ancora complimenti, a presto.