Before the Moonlight Camp
di Mr Lavottino

03/06/18, ore 21:25

(Wow sono anni che non scrivo una recensione)
Bonsoirrr mio caro!
Sei serio? Scriverai un'altra interattiva...come fai ad avere tutte queste idee?
Da quello che ho notato sarà un'altra a tema horror, quindi sicuramente ci sarà qualche morto (quanto mi mancano le tue torture *.*). Sarà una storia come Jäger? Chi lo sa...
Ancora sono indecisa se partecipare o fare da spettatrice e godermi il genocidio (per quanto riguarda la prima opzione devo riuscire ad inventarmi un personaggio odioso questa volta). Intanto inviami la scheda, così mi faccio un'idea (so che dovrei inviarti un messaggio in privato...ma per me puoi fare un eccezione😉).
A prestoo!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

Ps. ODDIO hai visto che uscirà una nuova stagione di Total Drama?!

20/05/18, ore 10:21

Hmm...inizio interessante. Se l'anteprima è così, immagino che anche la storia vera e propria sarà molto bella. E mi ha anche fatto venire voglia di parteciparvi con un OC. Non avevo mai partecipato ad una storia ad OC finora, ma come si dice, c'è sempre una prima volta per tutto. Ho già una mezza idea del personaggio.

19/05/18, ore 23:00

Lavattino non sai che piacere sentirti e vedere che riprenderai con le OC, si in effetti l'estate è la stagione migliore per questo genere di storie.
Iniziamo subito con Duncan che imbusta e spedisce un contratto di lavoro, cosa strana se si pensa al personaggio del nostro punk preferito di TD è sicuramente andrà a lavorare al.....non dico il nome ma il titolo spiega ogni cosa.
E visto che non partecipo da molto ad una storia ad OC pensavo giusto di partecipare con due personaggi se è possibili?.
aspetto una risposta a presto.