The Secretary
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
29/03/19, ore 14:49

Natory28 volevo solo dirti che penso di amarti perchè le tue fan fiction sono quelle che più AMO e che ogni tanto rileggo perchè DEVO ♡ Scherzi a parte scrivi veramente bene e ci metti pasione, sì capisce. Grazie per queste stupende storie

09/08/18, ore 17:28

Ciao Lory, avrei voluto tanto che questa mia recensione fosse più dettagliata ma per farlo avrei dovuto praticamente leggere e aver il blocco degli appunti sotto mano e staccare la lettura ogni dieci minuti ma così ammetto che mi sarei rovinata l'atmosfera. Credo che questa sia la prima storia che mi fa uscire dal mio seminato. Ho sempre letto fan fictions con un determinato ordine ma ricordo perfettamente che quando hai pubblicato il primo capitolo l'idea era già balenata nella mia mente ovvero attendere la fine e farla saltare al numero uno della mia lista. Inutile dire che sono stata attratta subito dal titolo perchè non è poi così facile trattare un tema simile, si possono trovare cento storie così ma è anche facele scadere nel volgare e a volte farti vedere personaggi che ami venire completamente "rovinati" ma chiaramente non è il tuo caso.
Ricordo di essermi trovata perfettamente d'accordo con la descrizione del carattere e dei mille difetti che Lexa ha fatto di sè. Se non altro la storia è partita subito con un "viva la sincerità" e soprattutto con una Lexa che non si fa troppi scrupoli nè sul lavoro e soprattutto sul privato; è stato interessante vederla e sentirla così sicura sulle sue scelte così come lo è stato vedere rappresentata in questa maniera Clarke. Questa ragazza bionda che volontariamente o no ha questa calamita che attrae inevitabilmente le persone o forse sarebbe più giusto dire che attrae Lexa e poi adoro quando ricopre le vesti di segretaria devota, impassibile e ligia al dovere. La amo!
Non è mia abitudine e mai lo sarà lasciare commenti sulle scene da bollino rosso ma posso solo dire che mi ha affascinato molto non tanto il modo in cui si sono ritrovate o per meglio dire come si è ritrovata Lexa :-) ma i dialoghi che hai scritto. Trovo che in situazioni del genere sia ancor più difficili che descrivere una scena di sesso molto spinto. Io li ho semrpe trovati adatti alla situazione, mai volgari e fuori luogo e questo discorso vale anche per la cosa a tre fatta da Lexa che mai e dico mai al mondo mi sarei aspettata. In più parti della storia ho avuto il batticuore e ho avuto modo di rileggere alcuni passaggi diverse volte. Penso che questo "esperimento" ti sia riuscito da tutti i punti di vista anche perchè non dimentichiamoci la scena del sogno di Clarke e Lexa bloccate in ufficio e l'alone di mistero che hai creato con questa doppia vita di Clarke. Hai esplorato diverse cose in un unico racconto e a mio avviso credo che tutto funzioni e si incastri come dovrebbe. Non c'è la nota stonata o un volere da parte tua di strafare.
Ultima cosa che ho notato è che in questo caso il ruolo di Anya è stato ancor più importante di Raven anche se qui la mora era la sorella; ho visto che è stata lei a prendere in mano le redini e i disastri di Lexa e mi è piaciuto forse, e dico forse avrei dedicato  due o al massimo tre capitoli a un confronto tra sorelle, magari una Raven incazzata per le continue cavolate di Lexa, dal fatto che Lexa non accetti mai un suo consiglio e dei coseguenti litigi che Raven si trova ad affrontare con la moglie. Scusa sai che io partorisco ideee assai strampalate.
Detto ciò, per me è stato un privilegio leggerla e sicuramente farlo nuovamente e nel più breve tempo possibile.
Grazie ancora per tutte le idee che hai e per il fatto di metterle in pratica sempre  e per metterti sempre in gioco.Grazie

16/07/18, ore 16:39

Se devo essere sincera, non pensavo che la mia prima recensione sul fandom di The 100 sarebbe stata ad una storia avente per protagonista la mia NOTP xD La trama mi ha però incuriosito un sacco e... be', sinceramente non ritengo che le ship debbano frenare la lettura davanti a quella che potrebbe davvero essere una bella storia, perciò eccomi qui!
In questo primo capitolo c'è uno scorcio della vita che Lexa sembra oramai abituata a condurre da anni, e conosciamo anche i suoi due "punti fermi": la sua migliore amica Anya, moglie della sorella Raven, e la segretaria Maggie, che però è in procinto di andare in pensione.
Data la brevità del capitolo non posso ancora esprimere un giudizio accurato sulla storia, ma si prospetta piuttosto interessante, ponendosi già al ridosso dell'incontro fra la protagonista e Clarke, perciò spero di riuscire a proseguirne la lettura il prima possibile. ;)
Ti do un unico consiglio: rileggi sempre, anche più volte, ciò che scrivi, perché ho notato la mancanza di qualche segno d'interpunzione e, di conseguenza, anche di qualche lettera maiuscola - niente di troppo grave, certo, ma è sempre meglio correggere. ;)
A presto! :* Baci, Jacki.

09/07/18, ore 21:17

Ciao, devo dire Lory che hai terminato questa storia col il botto! Questa è stata una storia particolare, ricca di momenti piccanti, perversi ma anche molto molto psicologica. Sei stata davvero brava ad entrare nella mente di Lexa e a concatenare i suoi pensieri, le sue paure con una trama avvincente e non scontata. In questi giorni sai ho ripreso in mano un'altra tua storia per rileggerla "In the arms of enemy" e devo dire che mi piace sempre un sacco!. Questo per dirti di prenderti il tuo tempo ma di non lasciare la scrittura e le Clexa perchè hai talento ed è un peccato lasciare solo il tuo fandom. Un abbraccio. A presto. Silvia

09/07/18, ore 21:04

Che dire non mi aspettavo un finale del genere quanto più così veloce, ero convinta che mancasse ancora qualche capitolo ... mi dispiace leggere che probabilmente questa rappresenta la tua ultima opera, perché ci hai sempre regalato delle vere chicche e sapere che hai perso questo entusiasmo un pò mi rattrista, anche se credo e spero che sia un momento e che fra poco ritroverai l'ispirazione. Che dire ti auguro buona fortuna per tutto, un abbraccio forte Chidori.

08/07/18, ore 23:15

Ciao Lory! Questo epilogo rattrista un po' anche me, ma sono convinta che un giorno la voglia di scrivere tornerà, e senza nemmeno accorgertene sfornerai qualche altra bellissima storia.
Intanto grazie mille per questa, e per averci regalato un finale caldo ma ricco di sentimenti come questo. Le Clexa si meritano sempre il meglio!
Per qualsiasi cosa sai che io ci sono sempre, non vedo l'ora di scoprire che il blocco è passato e ti sono tornate grandiose idee per qualche nuovo progetto.
Un grande abbraccio, alla prossima
Pai

08/07/18, ore 22:05

Cara Lory,
ed è qui che siamo giunti alla fine. Confesso che un po' mi dispiace... la tua storia, per me è stata una manna dal cielo, in un momento in cui tutto mi sembrava scontato e banale. Tu, in questa storia, hai affrontato un tema molto importate che si tende a dimenticare. La figura della segretaria (che può essere o maschio o femmina) che, in maniera scontata, sempre vista nel mondo del lavoro come la figura sottomessa... Sì, è vero che nel lavoro deve fare quello che gli dice il capo. Ma nella vita privata ha tutto un altro carattere, si comporta in tutt'altro modo... una figura dominate. Stessa cosa, per la figura del capo che è vista come una persona cattiva crudele che è abituata a dare ordini... e quando invece torna a casa è una persona docile e ubbidiente con il partner. Della serie, tralasciando la storia d'amore, tu hai affrontato il tema di quelle persone che al lavoro si comportano in un modo, mentre a casa, nel privato, si comportano in un altro modo. Come se in quel momento subissero una trasformazione. La storia d'amore è stata molto intrigante, per nulla scontata, creando anche quel po' di mistero del perché sta succedendo questa determinata cosa... dell'incontro delle due protagoniste che non è stato del tutto casuale, ma che in realtà c'è dietro un passato, un mistero da scoprire, da capire che cosa lega le due protagoniste. Per concludere, le scene di sesso anche quelle mi sono molto piaciute. Molto belle, estreme al punto giusto... anche queste non sono state per niente banali ne anche scontate. E quindi, ti faccio ancora tanti complimenti, per questo tema che tu hai scelto, e che mi ha tenuto tanto compagnia.
Non ho altre parole, se non quello di dire grazie per questa tua storia. Grazie per questi bei momenti che ci hai regalato.
Grazie di Bestia! XP

08/07/18, ore 18:42

Grazie.
Per questa e tutte le tue altre storie.
Non conoscevo The100 se non per sentito dire, per qualche video su YouTube (il mitico bacio della 2x14 e la 3x07).
Poi, per caso, ho letto Ice Dancing.
Mi sono innamorata delle protagoniste ed ho voluto saperne di più perché mi sono resa conto che, pur essendo una AU, c'erano caratteristiche dei personaggi che riprendevano quelle degli orignari.
Ho visto le prime 4 serie di The 100 in pochissimo tempo. E tutto questo grazie a Ice Dancing che mi ha portato nel fandom Clexa che poi mi ha traghettato nel mondo di The 100.
Perciò grazie, grazie davvero per le tue storie.
Grazie per aver regalato emozioni.
Grazie per aver fatto leggere a tutte noi storie romantiche e piene di sentimento.
Grazie per i tuoi happy ending.
Grazie per essere sempre stata presente nel rispondere alle recensioni.
Grazie per averci accompagnato in questo ultimo viaggio pieno ironia, suspense, sensualità ed amore.
Auguro il meglio per tutto a te e la tua metà.
Spero di rileggerti presto ma se ciò non sarà rimarranno comunque le storie che hai scritto da rileggere.
Che altro posso dire...
May we meet again.
NaM

08/07/18, ore 16:44

Ciao Lory, è l'epilogo giusto, loro finalmente che vivono la loro vita insieme, a modo loro, così come realmente sono, senza filtri ne paure, soltanto loro stesse!!! Abbiamo scoperto qualche tassello in più della vita di Clarke e che quella notte ha sentito bene Lexa chiamarla con il suo nome emozionandosi molto….Sono due testone, che sarebbero potute stare insieme da tempo, ma meglio tardi che mai!!!!!
Sicuramente con questa storia ci hai fatto provare tutto ciò che hai scritto nelle note, dalle doccie fredde alla suspense e Grazie ancora!!!
Adesso pensa a riposarti, goderti delle ferie (quando le avrai) e forse la voglia di scrivere tornerà quanto meno te l'aspetti, e se così non fosse hai lasciato a noi tante belle storie, un abbraccio forte!!!

08/07/18, ore 16:41

Appena ho letto che avevi aggiornato l'epilogo mi è venuto da piangere ma poi sono rimasta contenta perché almeno avrei letto una cosa che sapevo essere bella...
Che dire, sono felice di questo finale :)
Non ho nulla altro da aggiungere perché il capitolo parla da sè.
Mi dispiace tanto che questa sia l'ultima (per ora) ... Anche io scrivo, ho iniziato da poco e lo faccio per evadere dalla realtà.. Fra lavoro, vita e cose varie sono felice di aver trovato un modo per evadere e probabilmente per te nonn sarà periodo ma ti aspetterò qui per quando tornerai :)
Grazie mIlle per questo regalo ;) a presto :)

08/07/18, ore 15:43

Ma noo mi spiace leggere che sia l’ultima ma come le tue idee sono sempre state geniale e le adoro, chiedo scusa se molte volte non ho commentato ma sappi che come me ci saranno un sacco di lettrici silenziose che apprezzano! Che dire bellissimo il finale che trovo giusto lexa credo dovrà farsi sempre perdonare un po’, ma trovo giusto l’equilibrio che hanno trovato insieme splendide! Ti ringrazio ancora per le tue storie spero di leggerti ancora e presto

08/07/18, ore 15:37

E anche questa avventura è finita. E' vero la fine di una storia lascia sempre quel senso di malinconia proprio perché la storia è piaciuta. Come sempre non è la destinazione, ma il viaggio che conta. La curiosità di sapere ogni volta cosa accadrà e tu ci hai sempre tenute col fiato sospeso sperando che le due protagoniste potessero finalmente ritrovarsi. Quando le storie piacciono si vorrebbe sempre un capitolo successivo. In questo ultimo hai racchiuso tutto il senso della storia. Lexa padrona il giorno in ufficio e Clarke la notte tra le lenzuola, comunque e sempre unite non solo dalla perversione e dalla lussuria, ma soprattutto dall'amore e dalla dolcezza del piacere. Mi mancheranno molto i tuoi aggiornamenti e le conversazioni tramite le recensioni. Mi auguro che la voglia di scrivere ti torni, ma ovviamente rispetto la tua volontà anche se continuerò a sperare in una tua ripresa. Nell'attesa di una nuova storia e dell'ennesimo viaggio ti faccio i complimenti per tutti i tuoi lavori (che ho letto più di una volta e che leggerò di nuovo quando mi prenderà la nostalgia). Ti faccio anche un in bocca al lupo e buona fortuna per tutto e un grande abbraccio sperando di risentirci presto. Ciao
(Recensione modificata il 08/07/2018 - 03:43 pm)

08/07/18, ore 14:38

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 Lory non puoi abbandonarci, come Lexa ha bisogno di Clarke, noi abbiamo bisogno delle tue storie meravigliose, uniche e che ci fanno sognare, ridere, arrabbiare, sorridere e consumare quantità industriali di acqua 😉... capisco che ci sono momenti che la voglia di scrivere possa venir meno, però spero tanto che torni, nel frattempo per quanto mi riguarda rileggerò tutte le tue storie perché sono una più bella dell’altra, anche se forse questa ha scalzato dal primo posto Back to me (ma non ne sono sicurissima).
Tornando alla storia, l’epilogo è la ciliegina sulla torta, in queste righe hai racchiuso l’essenza della storia, amore, sottomissione, vendetta.
Sperando di leggerti presto ti abbraccio e ti faccio un in bocca la lupo per tutto 🤗

07/07/18, ore 19:23

Certo che lexa consapevole del male che le avrebbe causato e peggio di lexa ubriaca, povera Clarke sono con lei! Magari la sottomissione alla versione più dura di Clarke aiuterà ad entrambe no? Vediamo come va! Secondo me ha fatto bene lexa a reagire sottomettendosi

07/07/18, ore 07:48

Non credo che ci sia molto da commentare qua... o forse sì.
L'intensità del momento impedisce a Lexa di spiegare, ma solo di accennare, a "United States of Clarke" (riferimento ad una bellissima serie di qualche anno fa: United States of Tara, dove la protagonista aveva personalità multiple, se non l'hai vista te la consiglio) i reali motivi che quella notte l'hanno spinta a fuggire.
Immagino che le due (o le quattro) avranno modo di parlare dopo aver consumato tutta la passione che adesso le sta divorando.
Scherzi a parte... ad un certo punto della sua vita Jane decide di lasciarsi tutto alle spalle.
Decide addirittura di non usare più il suo secondo nome . "Diventa" Clarke nei rapporti quotidiani: una ragazza sempre timida, ma più sicura, professionale, capace, a tratti provocante.
Ma la trasformazione più grande ce l'ha nei confronti di ciò che più l'ha fatta soffrire: l'amore. Che rifugge, pensando che sia la più grande debolezza di un essere umano. In questo CJ non è diversa da Lexa. CJ fa sesso (in che modo a questo punto non è importante, avrebbe potuto anche essere sesso "vanilla") si diverte, ma non ha mai un coinvolgimento emotivo. Fino a quando Lexa non si concede completamente e allora pensa: questa volta non scapperà. E invece si sbaglia nuovamente perchè quella gran deficiente fugge esattamente come la prima volta, spaventata da quello che ha provato e dal sogno che (guarda un po' che caso) ha avuto dopo aver, finalmente, fatto l'amore con CJ.
Psicologicamente questa storia è molto ben architettata.
Se ne vede il filo solo alla fine ma tutto torna al suo posto.
Nel frattempo, la curiosità è tenuta alta dall'ironia di Lexa, dalla sensualità del rapporto con CJ, dalla consapevolezza e l'apparente freddezza di Clarke...
Veramente brava.
Grazie per averci regalato questo piccolo gioiello.
E ora mi chiedo: chissà se l'epilogo sarà spostato un po' in là nel tempo oppure vedremo quello che succederà subito dopo il bacio di CJW...
Aspetto lunedì per l'aggiornamento curiosa come una puzzola.
Ancora un brava!!
Un abbraccio