Like A Prayer
di MackenziePhoenix94

20/07/20, ore 13:39

Io devo ringraziarti. Ho finito di vedere la serie di recente per la prima volta e mi sono da subito innamorata follemente di T-bag e del suo genio. Ho cominciato a cercare in internet in ogni lingua possibile qualcosa sul suo conto, qualche fiction che gli rendesse la giustizia che merita e che nella serie gli č stata negata, mio modesto parere, ma non ho trovato molto. Questa tua storia č meravigliosa. Seppur la compagna di Theodore me la immaginassi decisamente pių tosta mi hai fatta ricredere, facendola entrare nel cuore rendendomi ancora pių complicato distaccarmi dalla storia. Per quanto riguarda il resto a parte qualche sorriso e sorrido non ho riscontrato errori particolari rendendo la lettura scorrevole e decisamente molto piacevole. Per questo ti dico grazie, a nome mio di Bagwell e di tutte le fan che come me potranno godersi il meritato lietofine per quella povera anima in pena. Sperando che con questa recensione possa allietarti la giornata ti saluto e ti incoraggio a continuare a scrivere. Con affetto K-D