Our night
di pampa98

20/09/22, ore 19:53

Ciao! Spero che questo commento ti faccia piacere, anche se in ritardissimo (ho scoperto Black Sails in ritardo, mea culpa...). Questi tre mi hanno rubato (e spezzato) il cuore, e tu li hai caratterizzati perfettamente nelle varie vignette, la complicità di Thomas e Miranda, le insicurezze di James che però si dissipano di fronte all'amore che prova per Thomas e Miranda e che loro provano per lui, il suo senso di felicità e completezza alla fine ;-; Grazie per aver scritto e condiviso questa fanfic!

03/12/19, ore 17:20

Eccomi qui per lo scambio libero del giardino finalmente.
Tu chiedo scusa dell’enorme ritardo, ma la vita mi ha fagocitato, famiglia salute e resto...
Ora sono qua tutta per te.
Ho visto di Black Sails solo la prima/ seconda stagione, ahimè, poi è nata mia figlia e addio tv...
Ricordo bene i personaggi però...
E trovo che tu di loro ne abbia fatto un ritratto fedele e delicato.
C’è molta introspezione nei tuoi personaggi, soprattutto in JAmes ed è bello come hai delineato il suo amore per entrambi Thomas e Miranda, con quel rispetto e delicatezza, quasi insicurezza di non essere abbastanza per entrambi.
Mi piace come hai staccato le due coppie per poi metterle unite e sei riuscita pure a non entrare nell’erotismo spinto, come di solito leggo in questi casi, ma rimanendo sul più soft, sul non detto, sulle emozioni, sul legame che c’è tra loro.
Mi è piaciuta molto, è diverse da tante altre storie poliamorose che ho letto.
Complimenti davvero, si legge che è un piacere...
A presto
Ladyhawke83

03/02/19, ore 21:09

Ciao, ho appena finito di guardarmi tutta e 4 le stagioni su Netflix , e sto leggendo qua e là le fic su Black Sails... che bella questa tua oneshot, molto delicata e romantica, ma anche con un tocco di erotismo.
Li adoro tutti e tre insieme, e mi piace come hai descritto la loro complicità e la loro intesa, libera da giudizi e "scandali".

MiciaSissi

14/01/19, ore 09:48

L'idea è davvero molto carina e, per altro, fuori dai soliti spunti.
Scrivi in modo davvero scorrevole e piacevole e rispetti bene i personaggi e i loro ruoli nel trio.

Ammetto che forse c'è una questione che si potrebbe approfondire e sarebbe interessante scavare più a fondo: una relazione poli così dichiarata e condivisa era comunque una faccenda davvero molto inusuale, anche per una coppia di libertini come potevano essere Thomas e Miranda, come ci sono arrivati? A James suona perfettamente normale?

14/06/18, ore 22:55

Questi tre insieme mi fanno morire giuro!
Sono proprio contenta di come hai sviluppato il prompt. Hai dato spazio a entrambe le coppie per poi "unirle".
Credo sia difficile scrivere fic del genere senza sfociare nel p0rn, concentrandosi magari su altri aspetti della relazione, ma penso che tu ci sia riuscita.
Sono davvero carini tutti e tre insieme e tu li hai descritti molto bene.
Brava!